Che tipo di sogni vedono i tuoi occhi?

In Fase Di Scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «anna»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile dire che mi è piaciuto un sacco perchè lo sai gà *o*
    devo ammettere che la parte in cui Bill era nella doccia mi ha fatto paura,
    non sapevo cosa aspettarmi :blink:
    vabbè a parte questo, non provare più a offendere Harry Potter perchè è il mio mito :tum-tum:
    la parte dell'infermeria è stata la più interessante soprattutto per la cosa delle tre sfere,
    anche se non ci stavo capendo molto all'inizio xD e poi Tom si commenta
    da solo, cioè lui è troppo tutto *W* ancora complimenti Cara, brava brava brava
     
    Top
    .
  2. ~Maryon,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («anna» @ 12/1/2010, 00:11)
    inutile dire che mi è piaciuto un sacco perchè lo sai gà *o*
    devo ammettere che la parte in cui Bill era nella doccia mi ha fatto paura,
    non sapevo cosa aspettarmi :blink:
    vabbè a parte questo, non provare più a offendere Harry Potter perchè è il mio mito :tum-tum:
    la parte dell'infermeria è stata la più interessante soprattutto per la cosa delle tre sfere,
    anche se non ci stavo capendo molto all'inizio xD e poi Tom si commenta
    da solo, cioè lui è troppo tutto *W* ancora complimenti Cara, brava brava brava

    Anna *\\\* ciao tesoro. u.u
    Ma no, quella parte è forte *ç* cioè ti vedi circondato di rosso, micidiale xD
    Ma perchè Harry Potter è il male ç___ç

    Io l'ho detto che non ci avreste capito molto u.u
    Tom... ma chi ha detto che è lui u.u? E se fosse lui, non ha visto abbastanza Bill xD

    Grazie tante *___*
     
    Top
    .
  3. .GoGo Naima»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNQUE IO LEGGO DOMANI E COMMENTO.
    DEVO LEGGERE. ù.u

    PS: Gnegnegne già conosco tutta la trama. ù.u
     
    Top
    .
  4. ~Maryon,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.GoGo Naima» @ 12/1/2010, 00:41)
    COMUNQUE IO LEGGO DOMANI E COMMENTO.
    DEVO LEGGERE. ù.u

    PS: Gnegnegne già conosco tutta la trama. ù.u

    Stai tranquilla, con calma. Relax take it easy *sing*


    P.s. >333< *la stritola*
     
    Top
    .
  5. .GoGo Naima»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E basta con le smancerie, Deme. ù.u
    Non ti trastullare troppo. ù.u
     
    Top
    .
  6. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohi mado ò___O
    Questa sì che è scioccante. *cerca di riprendersi*
    Wooooooooooooooooooooow, cazzo *Q*
    Non so che dire. Davvero mi hai stupita, bella , brava..
    Anche se non ho capito benissimo tutti i passaggi. >__<
    Ho qualche serio problema a distunguere la realtà dal sogno. :eh:

    Comunque davvero curiosa sta storia..
    Ps: che sexy Billa nel terzo banner al centro
    eheheh

    Complimentiiiiiii
    Baci cara
     
    Top
    .
  7. *Alexia_Tom*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!
     
    Top
    .
  8. ~Maryon,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.GoGo Naima» @ 12/1/2010, 00:45)
    E basta con le smancerie, Deme. ù.u
    Non ti trastullare troppo. ù.u

    Se voglio, sennò rimango smielata **
    *gongola*

    Lulli


    CITAZIONE (.Lulli_Style.™ @ 12/1/2010, 00:52)
    Ohi mado ò___O
    Questa sì che è scioccante. *cerca di riprendersi*
    Wooooooooooooooooooooow, cazzo *Q*
    Non so che dire. Davvero mi hai stupita, bella , brava..
    Anche se non ho capito benissimo tutti i passaggi. >__<
    Ho qualche serio problema a distunguere la realtà dal sogno. :eh:

    Comunque davvero curiosa sta storia..
    Ps: che sexy Billa nel terzo banner al centro
    eheheh

    Complimentiiiiiii
    Baci cara

    Ok calmati, fai un lungo respiro u.u xD
    Grazie **
    Su, riuscirai presto a capire tutto xD

    L'ha fatto Naima quel fotomontaggio centrale **

    Grazie ancora cara ^^
     
    Top
    .
  9. *Delicious*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso ora commento xD Scusa il ritardo >.<
    Cominciamo dalle cose noiose Così me le levo di mezzo.
    A parte che non ho molto da dire...l'unico problema di questo capitolo sono i pochissimissimi errori che ho trovato, ma niente di gravissimo! Va beh, è l'unica pecca, ma non aggiungo nient'altro '-' visto che ne abiamo già parlato ieri sera!
    Ora passiamo alle cose piacevoli *-*
    Mi piace!!
    Anche io come Eire già ho vaghi ricordi del manga da cui ti sei ispirata, ma non ricordo ne dove l'ho letto, ne....O.O In pratica mi ricordo solo il fatto del sogno xDD ahaha
    E sono anche sicura di non aver continuato a leggerlo XD Quindi sarà un vero piacere poter leggere la tua ff *w*
    E non ti permettere di non postare!
    Non so neanche da dove patire XD Va beh, parto dagli avvenimenti e poi passo ai personaggi. Anche se probabilmente sarebbe stato più intelligente fare il contrario XD
    Ho letto un po' i vari commenti..e non è molto chiaro anche a me la storia delle tre sfere che portano al collo xD Ma ho la mia teoria
    E spero vivamente che sia giusta ahaha
    Ho escluso la sfera dei sette spiriti di Inuyasha e sono giunta a una conclusione sensazionale (?): per passare il corso, ovviamente (beh, forse xD), bisogna rimanere nel sogno, ma per rimanere al suo interno devi cercare di tenere intatte le sfere. Quanto tutte sono distrutte ti risvegli. Però c'è qualcosa che mi è rimasto all'oscuro '-' Ovvero come si sono rotte le ultime sfere di Shina e Bill.
    Poi...Tom '-' O meglio, la comparsa/scomparsa di Tom '-' Ma che fa? xD Quello per me è il vero mistero del capitolo, per ora XD
    Vedi di farci scoprire qualcosa in più nei prossimi capitoli, che io muoio di curiosità!
    Neanche so poi perchè la donna ha portato Bill nell'infermeria segrata. No, forse lo so, ma non ne sono certa. Cioè, la professoressa ha detto più o meno che devono risolvere le loro incertezze...Eh, ma...non credo che solo loro devono andare lì XD Dovrebbero andarci tutti ahaha xD
    Mi ha fatto piacere che Shina e Bill abbiano fatto amicizia ^^ Spero che così Bill si senta un po' meglio ^^
    Bene direi di passare ai personaggi xD
    Parto da Shina, che odia i maschi. Brava U.U Fa bene! XD E credo che Bill la aiuterà a passare questa "fobia". O forse no '-'
    Sai, quando l'hai descritta mi è venuta subito in mente Agyness Deyn xD Ma probabilmente non hanno niente da spartirsi.
    Ma per Shina hai usato il nome della tua amica?
    Bill...mmm...su ragazzo, sei una ragazza U.U Lo sappiamo, quindi non farti troppe seghe mentali, vestiti da donna e vai da Tom (sempre che ci faccia il piacere di ricomparire e di rimanere dov'è '-').
    A parte le stupidate, mi piace il modo in cui ci fai capire che Bill si sente in mezzo, nè dalla parte dei maschi nè da quella delle femmine...anche se lui ha deciso di essere un ragazzo.
    Bene, la smetto qui che se no mi uccidi XD
    Posta presto amichetta
    Lo so che posti lunedì, ma va beh XD Ahahah
    Brava *-*

    p.s. un piccolo consiglio. Rileggi tu una volta, così magari ti saltano all'occhio errori non corretti. E' un buon lavoro, veramente, è un peccato che ci siano ^^ Spero di non infastidirti >.<
     
    Top
    .
  10. screamin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia solo il fatto che la dottoressa sia Isobel mi fa amarela storia u.u
    Io amo quell'attrice

    Cerchiamo di essere serie e obbiettive u.u *si apputa la cravatta (?)*
    Finalmente hai deciso di postare :indif: tra tutte le seghe mentali che ho fatto su questa storia, da quando sono venuta a sapere della sua esistenza, pensi che ne abbia azzeccata una?! x°D

    CITAZIONE
    -Mamma, allora io cosa sono? Un maschio o una femmina?- Domandai con le lacrime agli occhi mentre stringevo le gambe contro il mio petto, racchiudendomi più che potevo a riccio.

    ç.ç straziante.
    Parlando di Bill sono contenta che non lo hai dipinto come il solito emarginato preso in giro ma un bello/a fusto/a a cui tutti corrono dietro u.u [aggiungimi nella lista delle spasimanti -colpa del banner di naima-]

    CITAZIONE
    “Quelle labbra, quelle labbra erano davvero belle.”

    Perchè nelle tue strie Tom è sempre eccitanetemente sexy è io passo per una povera piccola pervertita? xD Tu lo fai di porposito u.u

    CITAZIONE
    Cercherò di postare una volta a settimana. u.u

    No, devi postare una volta a settimana!

    Allora passando alla storia, molto motlo complicata o.o, gia ho una mia teoria sulle collane u.u poi il resto è tutto un buco nero x°D quindi aspetterò delle spiegazioni limpide visto che sono un po' impedita u.u
    Siceramente non mi va di fare paragoni con "Cuore di un assassiono" perchè è una storia estremamente diversa che io adoro e trovo assurdo compararle.
    Però ho notato che, essendo Bill a narrare in prima persona, è come se avessi adottato un altro sitle (in senso positivo xD) , in conclusioen mi piace u_U vabbè ma non c'era da dubitarne.
    Adesso me ne vado perchè mi sono allargata troppo pre i miei standard O_O
    Bravissima *w* Pretendo il segiuto

    PS: non per rompere le scatole x°D ma ci sono lievi errori che però vanno a farsi benedire u.u come l'italiano che abolirei della galassia -.-
    Per ultimo ma non meno importante anzi x°D Il banne di naima è così arrap... vabbe ciao! O_O
     
    Top
    .
  11. (NewYorkCity)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao patata, oh finalmente hai postato *ç*
    Dal video non avevo capito molto, sinceramente XD ma ora capisco pure quello u.u
    Cavolfiore, perchè tutto quello che tu scrivi è maledettamente bello ed intrigante? çOç Ma davvero, trovo il tuo modo di scrivere ma sopratutto quello che scrivi interessante. Questo sfere son l'unica cosa che non ho ben capito o.o cioooè, si son rotte tutte e tre e si è svegliato, per passare e quindi diplomarsi che deve fare? o_ò deve risolvere i broblemi si, ma la rottura delle sfere magari corrisponde al fatto che sta sbagliando e quindi non sta risolvendo nulla o.o Oh bè, sto sclerando, si u.u Sicuramente capirò tutto meglio a tempo debito u.u E poi Tomi, dove è scomparso? ç-ç piccolo cucciolo sexy luuui **
    E Billa deve piantarla di farsi tutte ste pippe mentali u.u ti piacciono gli uomini, bon, lo sanno tutti oramai XD Concediti al misterioso ragazzo sexy, in poche parole XD
    La professoressa l'à, non mi sta per nulla simpatica o.ò Mooolto antipatica, ma non so il motivo. Bhè, son dettagli questi u.u
    Credo di non aver altro da dire o.o Almeno credo XD
    Ah si, voglio leggere taaaaaaanti bei capitolozzi eh, molto in fretta u.u
    Detto ciò, mi dileguo (tanto per cambiare, dirai XD)
    Miss you <3
     
    Top
    .
  12. .GoGo Naima»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ammazzerei da sola.
    Cioè, mi sono svegliata alle otto, robe da matti. ò.o
    Sono tornata a casa verso le tre e mezza - quattro, ho mangiato e poi sono crollata.
    Sono davvero stanca, mammamia mi sono fatta tipo 3 canne e mi hanno preso proprio male. -.-
    Scusa Deme, dovevo leggere e commentare appena tornata, ma non ce l'ho fatta.
    Lo faccio ora, comunque.


    Mi piace come è impostata la storia, perchè effettivamente non ci sono stacchi tra sogno e realtà, Bill apre gli occhi e si ritrova in questa sorta di sogno, ma all'inizio non te ne accorgi e tutto si svolge velocemente, non hai nemmeno il tempo di metabolizzare. (Tipo "Il ritratto di Dorian Gray" verso la fine, non si capisce niente è tutto confuso, almeno a parer mio... ma può essere che l'ultima volta che l'ho riletto ero troppo fumata e mi sono intrippata).
    Bill mi piace, sì. Cioè, alla fine l'hai caretterizzato bene, sembra una persona piuttosto 'malata' che non accetta il fatto di essere ermafrodita. Si vuole convincere di essere uomo proprio perchè con gli anni la sua parte femminile è venuta sempre più fuori, secondo me non riesce neanche più a controllarla, quasi lo spaventa. Ovviamente, non volendo accettare la sua parte femminile gli viene difficile anche accettare il fatto che le donne non gli piacciano per niente, preferiscesicuramente gli uomini.
    E' un ragazzo facile da inquadrare, poi comunque penso sia anche l'adolescenza di per sè che porta dubbi esistenziali, figurati se sei ermafrodita. Ha diciotto anni, no?
    Mi piace anche perchè durante la lettura c'è tutta un'aria di mistero che ti invoglia a leggere ancora, per saperne di più e capire più cose.
    Devo dire la verità, mi aspettavo che mi fosse più difficile da capire, ma invece non è stato così complicato, forse perchè me lo hai anche spiegato per bene. Vabbè, questo è solo il primo capitolo, può darsi che più avanti io mi intrippi. ù.u
    Cazzo, può darsi che abbia scritto un sacco di puttanate, ma il post-erba è sempre così. :nerd:

    Tom.
    Ma chi è? Cioè, è nella stessa scuola... ma mi sorge anche il dubbio che possa essere tutto un sogno (ma anche no) e che Bill abbia avuto ancora dei residui di quel thé figo in corpo. ù.u
    Vorrei capire di più su di lui, comunque.

    Ok, io me ne vado.
    E' inutile che ti dica che ci sono errori perchè già lo hanno detto le altre. xD
    Comunque è piacevole da leggere e mi piace. :ehsì:

    Ciao Deme. Brava!
     
    Top
    .
  13. •Verdammt Prinzessin•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuppppppp

     
    Top
    .
  14. «anna»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up *°*
     
    Top
    .
  15. ~Maryon,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E iniziamo u.u
    CITAZIONE (*Delicious* @ 12/1/2010, 15:56)
    Come promesso ora commento xD Scusa il ritardo >.<
    Cominciamo dalle cose noiose Così me le levo di mezzo.

    Ti ho detto che avevi tutto il tempo e non devi levarti di mezzo. Caput? :indif:
    CITAZIONE
    A parte che non ho molto da dire...l'unico problema di questo capitolo sono i pochissimissimi errori che ho trovato, ma niente di gravissimo! Va beh, è l'unica pecca, ma non aggiungo nient'altro '-' visto che ne abiamo già parlato ieri sera!

    Vero, ne abbiamo già parlato. :ehsì:
    CITAZIONE
    Ora passiamo alle cose piacevoli *-*
    Mi piace!!

    x°°D
    CITAZIONE
    Anche io come Eire già ho vaghi ricordi del manga da cui ti sei ispirata, ma non ricordo ne dove l'ho letto, ne....O.O In pratica mi ricordo solo il fatto del sogno xDD ahaha
    E sono anche sicura di non aver continuato a leggerlo XD Quindi sarà un vero piacere poter leggere la tua ff *w*

    Un giorno dirò il titolo ò-ò ma magari non è lo stesse manga xD

    CITAZIONE
    E non ti permettere di non postare!

    Ma... Ma... :tears:
    CITAZIONE
    Non so neanche da dove patire XD Va beh, parto dagli avvenimenti e poi passo ai personaggi. Anche se probabilmente sarebbe stato più intelligente fare il contrario XD

    Tu sei pazza.
    CITAZIONE
    Ho letto un po' i vari commenti..e non è molto chiaro anche a me la storia delle tre sfere che portano al collo xD Ma ho la mia teoria
    E spero vivamente che sia giusta ahaha

    Meno male, leggiamola xD
    CITAZIONE
    Ho escluso la sfera dei sette spiriti di Inuyasha e sono giunta a una conclusione sensazionale (?): per passare il corso, ovviamente (beh, forse xD), bisogna rimanere nel sogno, ma per rimanere al suo interno devi cercare di tenere intatte le sfere. Quanto tutte sono distrutte ti risvegli. Però c'è qualcosa che mi è rimasto all'oscuro '-' Ovvero come si sono rotte le ultime sfere di Shina e Bill.

    Una cosa l'hai detta giusta, comunque poi spiegherò tutto sulle sfere xD
    CITAZIONE
    Poi...Tom '-' O meglio, la comparsa/scomparsa di Tom '-' Ma che fa? xD Quello per me è il vero mistero del capitolo, per ora XD

    Ahhh chiamiamo Mariello prapapappo magari lui il mistero lo risolve xD
    CITAZIONE
    Vedi di farci scoprire qualcosa in più nei prossimi capitoli, che io muoio di curiosità!

    Nahhh u.u
    CITAZIONE
    Neanche so poi perchè la donna ha portato Bill nell'infermeria segrata. No, forse lo so, ma non ne sono certa. Cioè, la professoressa ha detto più o meno che devono risolvere le loro incertezze...Eh, ma...non credo che solo loro devono andare lì XD Dovrebbero andarci tutti ahaha xD

    '-' questo è semplice, vanno a questo corso solo chi ha problemi davvero seri, cioè io che sono una stressata mica ci vado u.u

    CITAZIONE
    Mi ha fatto piacere che Shina e Bill abbiano fatto amicizia ^^ Spero che così Bill si senta un po' meglio ^^

    Speriamo :nerd:
    CITAZIONE
    Bene direi di passare ai personaggi xD
    Parto da Shina, che odia i maschi. Brava U.U Fa bene! XD E credo che Bill la aiuterà a passare questa "fobia". O forse no '-'

    Altro mistero ò-ò
    CITAZIONE
    Sai, quando l'hai descritta mi è venuta subito in mente Agyness Deyn xD Ma probabilmente non hanno niente da spartirsi.
    Ma per Shina hai usato il nome della tua amica?

    Chi è? **
    Il soprannome che le ho dato, lei si chiama veramente Mariafrancesca, ma maria lo odia e usa solo francesca xD
    CITAZIONE
    Bill...mmm...su ragazzo, sei una ragazza U.U Lo sappiamo, quindi non farti troppe seghe mentali, vestiti da donna e vai da Tom (sempre che ci faccia il piacere di ricomparire e di rimanere dov'è '-').

    Ma anche no u.u
    CITAZIONE
    A parte le stupidate, mi piace il modo in cui ci fai capire che Bill si sente in mezzo, nè dalla parte dei maschi nè da quella delle femmine...anche se lui ha deciso di essere un ragazzo.

    *__* bene <3
    CITAZIONE
    Bene, la smetto qui che se no mi uccidi XD
    Posta presto amichetta
    Lo so che posti lunedì, ma va beh XD Ahahah
    Brava *-*

    p.s. un piccolo consiglio. Rileggi tu una volta, così magari ti saltano all'occhio errori non corretti. E' un buon lavoro, veramente, è un peccato che ci siano ^^ Spero di non infastidirti >.<

    Non ti uccido. :indif:
    Grazie tante amichetta mia e lo farò, promesso ^^

    screamin'


    CITAZIONE (screamin' @ 12/1/2010, 16:22)
    CITAZIONE
    Gia solo il fatto che la dottoressa sia Isobel mi fa amarela storia u.u
    Io amo quell'attrice

    Anche io **

    CITAZIONE
    Cerchiamo di essere serie e obbiettive u.u *si apputa la cravatta (?)*
    Finalmente hai deciso di postare :indif: tra tutte le seghe mentali che ho fatto su questa storia, da quando sono venuta a sapere della sua esistenza, pensi che ne abbia azzeccata una?! x°D

    povera te u.u
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    -Mamma, allora io cosa sono? Un maschio o una femmina?- Domandai con le lacrime agli occhi mentre stringevo le gambe contro il mio petto, racchiudendomi più che potevo a riccio.

    ç.ç straziante.
    Parlando di Bill sono contenta che non lo hai dipinto come il solito emarginato preso in giro ma un bello/a fusto/a a cui tutti corrono dietro u.u [aggiungimi nella lista delle spasimanti -colpa del banner di naima-]

    Povero piccolo, vero ç____ç [lo adoro pure io *ç*]

    CITAZIONE
    Perchè nelle tue strie Tom è sempre eccitanetemente sexy è io passo per una povera piccola pervertita? xD Tu lo fai di porposito u.u

    Non sei l'unica perversa.

    CITAZIONE
    No, devi postare una volta a settimana!

    ok, ci provo xD

    CITAZIONE
    Allora passando alla storia, molto motlo complicata o.o, gia ho una mia teoria sulle collane u.u poi il resto è tutto un buco nero x°D quindi aspetterò delle spiegazioni limpide visto che sono un po' impedita u.u
    Siceramente non mi va di fare paragoni con "Cuore di un assassiono" perchè è una storia estremamente diversa che io adoro e trovo assurdo compararle.
    Però ho notato che, essendo Bill a narrare in prima persona, è come se avessi adottato un altro sitle (in senso positivo xD) , in conclusioen mi piace u_U vabbè ma non c'era da dubitarne.
    Adesso me ne vado perchè mi sono allargata troppo pre i miei standard O_O
    Bravissima *w* Pretendo il segiuto

    Verrà svelato tutto u.u presto o tardi u.u
    E' diversa dall'altra mia storia xD è vero, non si possono paragonare.

    CITAZIONE
    PS: non per rompere le scatole x°D ma ci sono lievi errori che però vanno a farsi benedire u.u come l'italiano che abolirei della galassia -.-
    Per ultimo ma non meno importante anzi x°D Il banne di naima è così arrap... vabbe ciao! O_O

    ahahah xD

    Coccola


    CITAZIONE ((NewYorkCity) @ 12/1/2010, 21:07)
    Ciao patata, oh finalmente hai postato *ç*
    Dal video non avevo capito molto, sinceramente XD ma ora capisco pure quello u.u

    Bene ù-ù
    CITAZIONE
    Cavolfiore, perchè tutto quello che tu scrivi è maledettamente bello ed intrigante? çOç Ma davvero, trovo il tuo modo di scrivere ma sopratutto quello che scrivi interessante. Questo sfere son l'unica cosa che non ho ben capito o.o cioooè, si son rotte tutte e tre e si è svegliato, per passare e quindi diplomarsi che deve fare? o_ò deve risolvere i broblemi si, ma la rottura delle sfere magari corrisponde al fatto che sta sbagliando e quindi non sta risolvendo nulla o.o Oh bè, sto sclerando, si u.u Sicuramente capirò tutto meglio a tempo debito u.u

    Ecco visto, presto capirai tutto e non so perchè quello che scrivo lo trovi bello e intrigante xD
    CITAZIONE
    E poi Tomi, dove è scomparso? ç-ç piccolo cucciolo sexy luuui **

    CITAZIONE
    E Billa deve piantarla di farsi tutte ste pippe mentali u.u ti piacciono gli uomini, bon, lo sanno tutti oramai XD Concediti al misterioso ragazzo sexy, in poche parole XD

    Nevvero u.u
    CITAZIONE
    La professoressa l'à, non mi sta per nulla simpatica o.ò Mooolto antipatica, ma non so il motivo. Bhè, son dettagli questi u.u
    Credo di non aver altro da dire o.o Almeno credo XD
    Ah si, voglio leggere taaaaaaanti bei capitolozzi eh, molto in fretta u.u
    Detto ciò, mi dileguo (tanto per cambiare, dirai XD)
    Miss you <3

    Ma che ti ha fatto poverina xD
    Hai detto tutto, penso ò-ò cercherò di fare in fretta xD

    Naima


    CITAZIONE (.GoGo Naima» @ 12/1/2010, 21:08)
    Mi ammazzerei da sola.
    Cioè, mi sono svegliata alle otto, robe da matti. ò.o
    Sono tornata a casa verso le tre e mezza - quattro, ho mangiato e poi sono crollata.
    Sono davvero stanca, mammamia mi sono fatta tipo 3 canne e mi hanno preso proprio male. -.-
    Scusa Deme, dovevo leggere e commentare appena tornata, ma non ce l'ho fatta.
    Lo faccio ora, comunque.

    Idiota. :indif:

    CITAZIONE
    Mi piace come è impostata la storia, perchè effettivamente non ci sono stacchi tra sogno e realtà, Bill apre gli occhi e si ritrova in questa sorta di sogno, ma all'inizio non te ne accorgi e tutto si svolge velocemente, non hai nemmeno il tempo di metabolizzare. (Tipo "Il ritratto di Dorian Gray" verso la fine, non si capisce niente è tutto confuso, almeno a parer mio... ma può essere che l'ultima volta che l'ho riletto ero troppo fumata e mi sono intrippata).

    *________________* esattamente, proprio così. (Dorian *ç* amore mio lui ** anche io non ci capivo nietne alla fine xD)
    CITAZIONE
    Bill mi piace, sì. Cioè, alla fine l'hai caretterizzato bene, sembra una persona piuttosto 'malata' che non accetta il fatto di essere ermafrodita. Si vuole convincere di essere uomo proprio perchè con gli anni la sua parte femminile è venuta sempre più fuori, secondo me non riesce neanche più a controllarla, quasi lo spaventa. Ovviamente, non volendo accettare la sua parte femminile gli viene difficile anche accettare il fatto che le donne non gli piacciano per niente, preferisce sicuramente gli uomini.

    Sicuramente? u.ù mahh ò-ò lui stesso è un controsenso, non sa che vuole ù-ù
    CITAZIONE
    E' un ragazzo facile da inquadrare, poi comunque penso sia anche l'adolescenza di per sè che porta dubbi esistenziali, figurati se sei ermafrodita. Ha diciotto anni, no?

    Sì sì, ne ha diciotto u.u
    CITAZIONE
    Mi piace anche perchè durante la lettura c'è tutta un'aria di mistero che ti invoglia a leggere ancora, per saperne di più e capire più cose.

    Che bello *\\\* sono riuscita nel mio intento.
    CITAZIONE
    Devo dire la verità, mi aspettavo che mi fosse più difficile da capire, ma invece non è stato così complicato, forse perchè me lo hai anche spiegato per bene. Vabbè, questo è solo il primo capitolo, può darsi che più avanti io mi intrippi. ù.u

    ò-ò possibile, o magari sei così intellingente che non ti risulta difficile u.u
    CITAZIONE
    Cazzo, può darsi che abbia scritto un sacco di puttanate, ma il post-erba è sempre così. :nerd:

    Stranamente non è così ò-ò

    CITAZIONE
    Tom.
    Ma chi è? Cioè, è nella stessa scuola... ma mi sorge anche il dubbio che possa essere tutto un sogno (ma anche no) e che Bill abbia avuto ancora dei residui di quel thé figo in corpo. ù.u
    Vorrei capire di più su di lui, comunque.

    Tom. :ops: non posso parlare xD

    CITAZIONE
    Ok, io me ne vado.
    E' inutile che ti dica che ci sono errori perchè già lo hanno detto le altre. xD
    Comunque è piacevole da leggere e mi piace. :ehsì:

    Ciao Deme. Brava!

    Grazie mille cara *\\\\*


    Grazie anche per questi up *W*
     
    Top
    .
1714 replies since 11/1/2010, 21:47   29753 views
  Share  
.