Film(s) sull'incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Halo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 23/11/2009, 17:27)
    Mi fa strano vedere il padre di Dawson fare il padre di due fratelli incestuosi '-'

    Anche a me! x'D
     
    Top
    .
  2. Giassa;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.ulisse.rai.it/dl/portali/site/p...93bbbad778.html


    Non è proprio un film, ma sarà un documentario, credo sia interessante, no?
     
    Top
    .
  3. nana_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohy, scusate. Io ho visto il video di Starcrossed, ma non riesco a scaricarlo. Help me please...
    Grazie
     
    Top
    .
  4. althea36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non è propriamente un film ma un cortometraggio, ma mi pareva interessante metterlo dato che riguarda comunque il rapporto totalmente unico tra gemelli, anche se in questo caso sono gemelli siamesi.

    da bizzarro bazar:
    CITAZIONE
    Robert Morgan
    Robert Morgan è un filmmaker e animatore inglese, dalla fantasia macabra e sfrenata. I suoi surreali lavori in stop-motion hanno vinto numerosi premi, e se avete un po’ di tempo vale davvero la pena di darci un’occhiata: ecco il sito ufficiale di Robert Morgan.

    Vi proponiamo qui il suo eccezionale cortometraggio The Separation, la cui trama rimanda chiaramente a Inseparabili (1988) di David Cronenberg, ma che contamina il suo modello con un’atmosfera malsana, morbosa eppure, nel finale, stranamente commovente.

    a me personalmente è piaciuto davvero moltissimo, riesce a rendere in maniera eccezionale il bisogno di unione dei gemelli con il contrastante desiderio d'indipendenza, il dolore dell'essere separati affiancato al timore di essere di nuovo insieme. l'ho trovato incredibilmente commovente anche se molto macabro, o forse lo è proprio per la crudezza con cui è stato realizzato.

    spero sia piaciuto anche a voi ^^
     
    Top
    .
  5. °GinevrA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' ... sconvolgente.
     
    Top
    .
19 replies since 23/11/2009, 00:41   3741 views
  Share  
.