Io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnyHumanoid483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  2. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come vuoi che una persona (soprattutto le miope del foro)legga questa caterva di parole scritta in carattere microscopico?Boh..Non lo so.L'hai fatto per far sembrare la descrizione più lunga,per darti un po' di stile o cosa?
     
    Top
    .
  3. ;Catch the Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane @ 9/12/2009, 21:35)
    Ma come vuoi che una persona (soprattutto le miope del foro)legga questa caterva di parole scritta in carattere microscopico?Boh..Non lo so.L'hai fatto per far sembrare la descrizione più lunga,per darti un po' di stile o cosa?

     
    Top
    .
  4. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Slash ahhahahahahh io infatti sono arrivato ad Emo, che tra l'altro pensavo fosse il nome, va bè
     
    Top
    .
  5. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto malgrado sia cieca come una talpa.

    Mi interessa capire il concetto di svegliarsi una mattina e diventre Emo.

    Per il resto, non sempre si riceve dalla vita tutto quello che si vorrebbe, non tutte le famiglie sono di grande auto.
    Sei ancora piccolina, hai tutto il tempo del mondo per trovare il tuo posto e lasciare da parte le persone che non t spingono ad andare avanti ma ti trascinano verso il basso.
     
    Top
    .
  6. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippi007 @ 10/12/2009, 20:16)
    Hai ragione Slash ahhahahahahh io infatti sono arrivato ad Emo, che tra l'altro pensavo fosse il nome, va bè

    Ma è impossibile leggere,a meno che tu non ti metta a 1 cm dal pc con gli occhi a mo'di talpa.Io tra l'altro già non ci vedo :ops:
    Comunque forse,e dico forse,ho capito che la sua vita è stata una totale ingiustizia . Mi è scappata la risata quando ho letto il fatto della madre che sparlava peggio di una capera con le amiche .

    "Poi scoprii il fantastico mondo di internet, di msn, e non fui più tanto sola"
    Azz...tanto fantastico non lo definirei.Le persone si conosco dal vivo.Inoltre si perde anche la voglia di socializzare e di trovare persone di proprio gradimento.E' una compagnia apparente quella di internet,molto illusoria

    "Che fa? Pretendi che ci dispiaccia? Credi che verremo a consolarti? Sei grande, devi affrontare i problemi della vita" questa l'ho già sentita...onestamente non mi sembra un tono da genitore

    EDIT:Dio mio!pensavo avessi superato la terza media e invece UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!E se questi problemini ti sembrano chissà cosa figuriamoci i problemi con la P maiuscola

    Edited by Slashomane - 11/12/2009, 16:44
     
    Top
    .
  7. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' una compagnia apparente quella di internet,molto illusoria

    SPOILER (click to view)
    qualche eccezione può esserci, però :ops:

    no vabbè, iin generale ti do ragione

    Comunque, non per essere ripetitiva o per farti arrabbiare, ma il carattere è davvero troppo piccolo xD
     
    Top
    .
  8. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´ tortellino @ 11/12/2009, 17:29)
    CITAZIONE
    E' una compagnia apparente quella di internet,molto illusoria

    SPOILER (click to view)
    qualche eccezione può esserci, però :ops:

     
    Top
    .
22 replies since 22/11/2009, 22:28   323 views
  Share  
.