PROFILO di OPHELIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti.
    Un bacio
     
    Top
    .
  2. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' raro trovare ancora qualcuno nel 2009 che non sopporti la mleducazione.
    E mi sento quasi vecchia quando mi accorgo io stessa di nutrire un serio disgusto per chi si comporta in tal modo.

    Che studi fai Ophelia?
    O che lavoro fai?

     
    Top
    .
  3. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Studio Scienze della Formazione e per guadagnare qualcosina mi arrangio con le lezioni private.
     
    Top
    .
  4. (eija.loves.th)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, sembra difficile xD
    di che si tratta?
     
    Top
    .
  5. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' utile. Si tratta della laurea per gli insegnanti e fornisce buone basi sul piano didattico, metodologico e psicologico. A me piace molto.
     
    Top
    .
  6. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opphy @ 24/11/2009, 21:02)
    Studio Scienze della Formazione

    Molto interessante!
     
    Top
    .
  7. Kleine_Android_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo davvero strano che una persona come te non abbia fatto amicizie in questo forum. Sei intelligente, matura, spiritosa e molto naturale. Sei piacevole e come giustamente dice Katarina è strano trovare ai giorni d'oggi qualcuno come te. Mi piacerebbe molto conoscerti meglio perchè credo che tu sia una di quelle persone con cui parlare non solo dei th, ma generalmente di tutto.
    Sei stata estremamente intelligente ad usare questo spazio per attirare l'attenzione su di te. Complimenti.
     
    Top
    .
  8. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei molto gentile e ti ringrazio, ma purtroppo è il mio lato esuberante, a volte, a crearmi problemi.
    Sono una persona riservata, è vero, ma nel mio intimo sono vivace, può sembrare un controsenso, ma ti assicuro che nel mio caso non lo è.
    Sono stata buona, buona circa tre mesi, aspettando pazientemente di inserirmi, ma non c'è stato verso, allora ho fatto ricorso alla mia naturale vitalità e mi sono lanciata.
    Questo lo faccio principalmente nella vita quotidiana, aspetto che gli altri si accorgano di me, poi, però, quando realizzo che non cavo un ragno da un buco,mi attivo e qui scatta il problema.
    Talvolta questo mio voler ricordare a chi mi circonda che esisto anch'io e che non sono nè un numero e ancora meno zavorra, tende a infastidire...
    Purtroppo ho una personalità forte, ingombrante direi, e non è insolito che, pur non volendo questo, io finisca ( mio malgrado ) per ritrovarmi in conflitto con la altre persone che vivono questo mio affiorare dal nulla come atto di superbia o peggio ancora come un volersi mettere in mostra.
    Non sono queste le mie intenzioni, sono solo una persona che ama il contatto con gli altri.
    Adoro relazionarmi e parto sparata perchè ho proprio voglia di ridere, scherzare, confrontarmi... e con questo modo di fare voglio dire a chi mi circonda: " Ehi, ci sono anch' io e sono proprio sotto il tuo naso", ma purtroppo da sotto al naso finisco per trovarmi sulle palle...
    Che vuoi farci è la vita! Ma io non mi arrendo!
    Bacetti
    Ophelia
    P.S. Onde evitare spiacevoli fraintendimenti, i problemi sopra elencati accadono nella vita di tutti i giorni e non qui nel forum.
     
    Top
    .
  9. ~Vabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, si a volte con il fatto di voler a tutti i costi ricordare agli altri che "ci siamo" come dici tu, si finisce per avere l'effetto contrario di quello che si desidera avere.
    Anche se non lo si fa con cattive intenzioni.
    Nei rapporti, sopratutto quelli più belli e profondi, la spontaneità è la cosa migliore.
    Non tutti siamo attratti da tutti, molto spesso non ci sono affinità di carattere, di idee, o altro, e in quel caso, più che amicizia, si può provare ad avere un rapporto civile, niente più.
    Più che ricordare agli altri che esistiamo secondo me, dobbiamo essere semplicemente noi stessi. Far conoscere le nostre idee, i nostri pensieri, indipendentemente dal fatto di voler piacere o meno.
    Poi ci saranno alcune persone a cui piaceremo tantissimo o che ci stimeranno o che ci ameranno, altre a cui staremo totalmente indifferenti, altri che proprio non ci sopporteranno.
    C'est la vie, ed il mondo è bello proprio perchè ci sono sei milioni di persone, quindi un' ampia scelta XD

    Quello che ho detto fin'ora era per esprimere un mio parere sull'argomento da te menzionato, non voleva essere una critica.
    Ma credo che tu l'abbia capito questo. ^^

    Comunque, molto interessante lo studio che fai!

    Per il resto sono d'accordo con Kat, sul fatto della maleducazione.
    E' una cosa sulla quale non transigo, e dovrebbero impararlo a fare anche gli altri.
    Più spesso di quanto non facciano
     
    Top
    .
  10. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho compreso ciò che vuoi dirmi e in effetti penso di essere stata parecchio spontanea e piuttosto liberale dal momento che mi sono proposta e non imposta.
    Chiaramente ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe altro, posso piacere tantissimo o non piacere affatto, questo lo so in quanto lo sperimento quotidianamente.
    Quello che mi fa piuttosto specie( e parlo in generale) è l' abitudine di alcuni di non voler consentire al prossimo alcuna possibilità.
    Mi riferisco al quotidiano in cui è dura, nella stragrande maggioranza dei casi, avere un briciolo di attenzione e di umana accoglienza che tutto sommato non costano nulla, tenuto conto del fatto che è assolutamente possibile, se le cose non dovessero andare secondo le aspettative, tornare sui propri passi.
    Nel mondo ci sono infiniti tipi umani, con i quali gioco forza bisogna confrontarsi, semplicemente per il fatto che esistono.
    Bene, abbiamo avuto uno scambio di opinioni.
    Saluti
     
    Top
    .
  11. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, Ophelia! Raramente faccio un salto da queste parti, ma ho visto il profilo e mi sono fermata a dare un'occhiata.
    Avevo immaginato che fossi più grande di me, io sono ancora una sedicenne. Lo studio che fai sembra interessante, così come le tue passioni! Io nel dipingere sono una frana, diciamo che l'arte non è tra le mie materie preferite (specialmente a scuola!).
    Di dove sei?
     
    Top
    .
  12. opphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è tanto importante come dipingi, ma cosa provi nel farlo e le emozioni che vuoi esprimere.
    Sono della provincia di Bari.
    Mi fa piacere averti qui Antea.
    Sei stata una piacevole sorpresa.
     
    Top
    .
  13. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente, ma è la mia persona che in genere non privileggia l'arte, quindi ci perdo il tempo necessario che serve per lo studio, niente più XD
     
    Top
    .
  14. ~Vabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo so, molto spesso non lasciamo "possibilità" agli altri di farsi conoscere.
    L'ho sperimentato sulla mia pelle, sia perchè non mi hanno lasciato possibilità di farmi conoscere.
    Però alla fine, penso che solo chi riesce a capirci e leggerci davvero dentro sono le persone che poi contano.
    Io sono per il "poche, pochissime persone davvero amiche" e poi quelle che mi fa piacere starci insieme, e poi ancora persone con le quali non parlo perchè sento di non aver nulla da dire.
    Comunque è sempre bello avere uno scambio di opinioni, è anche così che si inizia ^^
    Saluti
     
    Top
    .
  15. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao =)
    Il tuo mandare MP agli utenti per farti conoscere mi ha molto incuriosita, e quindi eccomi qui. Ho letto il tuo profilo, sembri una ragazza davvero "d'oro", come si suol dire. Solo una cosa vorrei farti notare, portandoti come esempio la mia personalisima esperienza.
    Allora, partiamo dal fatto che ho appena 17 anni, e che quando sono arrivata in questo forum, 2 anni fa, ero una persona molto diversa, anche un bel po' ingenua e infantile. Non penso si possa pretendere molto da una quindicenne, ma ora sono molto cambiata. Io non mi fido molto della gente, prima di aprirmi con qualcuno devo tastare il terreno per tanto di quel tempo che tu nemmeno immagini. Per questo quando arrivai in questo forum restai sulle mie per tanto tempo. Iniziai a frequentare un po' la sezione twincest, ma nulla di più. Col tempo ho conosciuto una persona, poi due, poi dieci, e mi sono integrata per prima cosa appunto nel gruppo delle twincester, per poi conoscere e apprezzare tante altre persone che sono nelle altre sezioni del forum.

    Mi piace il tuo carattere, il tuo essere esuberante, ma volevoricordarti che a volte basta solo un po' di tempo per essere conosciute e apprezzate.
    Spero comunque che qui ti troverai bene (:
     
    Top
    .
51 replies since 20/11/2009, 23:07   777 views
  Share  
.