Considerazioni sul twincest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche i figli di Zeus, secondo alcuni, erano amanti. Ma a quei tempi, forse, la gente era meno ipocrita

    Stupenda conclusione.
     
    Top
    .
  2. °GinevrA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo schiafferei in faccia a un bel pò di gente ...
     
    Top
    .
  3. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe il caso *-*
     
    Top
    .
  4. android`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *
    IL RISCHIO DELL'INCESTO




    La letteratura contemporanea è straripante di amori gemellari, di incesti tra gemelli fratello e sorella. Su tali temi,invece,la scienza psicologica è quasi muta.
    René Zazzo,psicologo francese,nel suo libro "Il paradosso dei gemelli"dedica un intero capitolo alla situazione di incesto tra gemelli monozigoti(dunque dello stesso sesso),sostenendo che tale problema sia una risultante di una situazione di vita gemellare eccessiva.
    Zazzo non include nella sua inchiesta i dizigoti, in quanto, a suo parere, risultano molto meno soggetti dei monozigoti ad un rischio di tale portata;nella maggioranza dei casi,sono proprio quei gemelli da tutti considerati uguali(quasi la stessa persona)che si trovano a vivere un'intimità quasi forzata(ovviamente,in presenza di una situazione di coppia gemellare portata all'esasperazione).

    Come già detto non è cosa rara che i gemelli,a causa di pressioni dall'esterno,si convincano di coincidere con il cogemello al punto di pensare che anche i rispettivi corpi siano di dominio comune l'uno per l'altro.
    In molti casi l'approccio di natura intima si può manifestare già negli anni dell'infanzia, inteso come un gioco e può proseguire nel corso degli anni(anche quando i gemelli sembrano aver raggiunto l'indipendenza)come un qualcosa di naturale.
    Nella maggior parte dei casi citati nell'inchiesta di Zazzo,i gemelli non erano omosessuali;
    anzi,pur avendo manifestato un attaccamento eccessivo nei confronti del cogemello,provavano interesse nei confronti dell'altro sesso.
    Uno di questi gemelli intervistati confidò allo psicologo che lui poteva benissimo accettare l'idea che il suo gemello facesse l'amore con una donna(come del resto faceva lui),ma che non poteva permettergli di fare la "pazzia" di unirsi alla fidanzata tramite il vincolo del matrimonio;egli cercò di spiegare questo paradosso al medico dicendogli che lui non sarebbe stato in grado di capire ciò che provava in quanto non era un GEMELLO.
    Disse che le persone cercano nell'amore un'altro sé stesso,ma che per i gemelli è diverso,perché loro questo "alter ego"ce l' hanno già da sempre e, dunque, una volta conosciuta l'intimità gemellare,ogni altra intimità pare incompleta,deludente,come realizzata con un"estraneo"che mai si potrà conoscere veramente e totalmente.
    Secondo gli studi effettuati da Zazzo,il rischio dell'incesto si può presentare solo in quei casi in cui la vita dei gemelli diventi eccessivamente di coppia;in un ambiente familiare sano,in cui si sappiano mettere i giusti limiti all'intimità dei gemelli,il rischio non è presente.
     
    Top
    .
  5. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio incollarlo anche qui.
    Qualche cosa da dire, ce l'ho anche io.
    Parto dal presupposto che - la maggior parte, ma diciamo pure il 99% delle fUn che si credono tru fun-, non sanno neanche cosa sia il Twincest.
    Ma voglio fare un discorso serio, ed iniziare da capo, seguendo una lina con un po' di nozioni, che forse, e dico forse, è inoppunabile.
    Incesto, deriva dalla parola latina incestus,a,um e significa non casto.
    La storia dell'incesto - nonostante i cattolici e i puritani smentiscono -, viene occultata e resa poco nota da insulse leggi morali che sono state introdotte col cristianesimo. E' un problema radicato nel tempo, da secoli.
    Nella Bibbia Lot procrea con le proprie figlie.
    - Lot procrea con entrambe le proprie figlie...
    [Genesi, XIX, 30-38]

    CITAZIONE
    Ma interessante è il racconto del primo incesto biblico di cui Lot, già molto avanti con gli anni, fu involontario protagonista: mancando in zona altri uomini, le sue due figlie desiderose di sesso lo fecero ubbriacare e mentre egli era in fase di stordimento lo montarono a turno restando così entrambe incinte. (Genesi – Cap. 19, vers.33 e seguenti).

    Questo, per dimostrare, che per prima la BIBBIA e la Chiesa, ha scavalcato la così pronunciata moralità, cadendo poi nel ridicolo, giustificandosi dicendo: era necessario per la riproduzione.
    E mi domando, all'epoca, i figli malati, non nascevano?
    L'esempio è spaventoso, poichè Lot, invita le sue figlie a fare sesso con due uomini, perchè non avevano mai visto uno.
    In piùm aggiungo, che per la chiesa siamo tutti fratelli, non sarebbe un incesto universale?
    CIto altri esempi: Anna Bolena, poichè non riuscita ad avere figli da Enrico VIII, procreò con suo fratello, ma la gravidanza venne interrotta.
    In Egitto l'incesto era all'ordine del giorno, nessuno si faceva problemi.
    Durante l'impero romano, l'incesto e l'omosessualità non erano per nulla reati, l'imperatore Eliogabalo, si sposò col suo servo.
    In alcuni popoli della magna grecia, l'incesto era l'unica forma di riproduzione.

    Altra tesi, che va a sfiorare sempre la moralità, e la così enunciata eterosessualità dei Kaulitz.
    Nasce di nuovo il caso: moralità e ignoranza.
    Un libro di Freud, Jung, e Zazzo, non lo apriamo.
    Spariamo sentenze tanto per far cool, e continuiamo a vagare nell'ignoranza.

    Forse non hanno mai sentito parlare del Complesso di Edipo.
    O forse non hanno mai sentito parlare di incesto gemellare, perchè altrimenti non mi spiego tale ignoranza.
    Mi sembra parecchio ipocrita, sostenere tesi inesistenti. DOve sono le foto che smentiscono? Dove sono le parole dei gemelli che smentiscono?

    I gemelli, sono dediti all'incesto di per se, sono una solo cellula, e sono legati in un modo ancora inspiegabile dalla scienza.
    Devo raccontare, poi, lo scenario che c'è dietro i Kaulitz?
    Bene, lo faccio!
    Bill e Tom Kaulitz, nascono da una coppia di amanti, che anni dopo divorzierà, e mi sembra - da come traspare dalle canzoni - che i ragazzi non l'abbiano presa bene. L'unica ancora? L'uno per l'altro. Già da questo punto, i gemelli si uniscono più che mai, e loro stessi dichiarano di essere:
    anime gemelle
    anime indivisibili
    .
    Noi ci inventiamo le cose, mh?
    Ma procediamo! I kaulitz giàin età precoce si legano alla musica, e dal 2005 a questa parte, quante volte sono tornati a casa?
    Proviamo a fare due + due, se ci riusciamo, e possiamo notare che, due gemelli, già profondamente legati, sono lìunica famiglia che hanno, utti gli altri li sfruttano, non hanno un partner, come va a finre? Anche le mucche dell'Asia ci arrivano.

    Qui si sostiene ancora la loro presunta eterosessualità - che con l'incesto non c'entra una sega visto che per i gemlli il legame di amore è qualcosa che è spirituale, e poi fare l'amore, non èl'atto più grande d'amore?- sarebbe una grande perità se così fosse?
    Siamo ciecati o cosa? Se Bill Kaulitz è etero, io ho la pelle blu.
    Ma lui non lo dice, perchè per le tru fun questo sarebbe un peccato! Poi come possono sposarsi Bill Culix?
    E tralasciamo il fatto che Tom, una donna, dibuto che l'abbia mai toccata.

    Vorrei aggiungere altre mille cose, ma sarebbe inutile penso.
    Quando avrò le prove che sostengono il contrario, potrò gettare le armi.
     
    Top
    .
  6. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,261
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche le mucche dell'Asia ci arrivano.

    Eh sì, in Asia ci sono mucche molto intelligenti...

    Credo non valga la pena farsi il sangue amaro, Jass.
     
    Top
    .
  8. althea36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'estratto dal libro "il paradosso dei gemelli" di Zazzo vi porto qualche altra teoria scentifica sui gemelli derivata dagli studi della Nuova Medicina Germanica.

    Dato che penso nessuna di voi sappia che cos'è la Nuova Medicina Germanica vi farò una breve ve intro tanto per farvi capire di che sto parlando ^^

    La Nuova Medicina Germanica è stata scoperta dal Dr. Hamer l'11 settembre 1981 in seguito alla morte del figlio per mano del principe di Savoia. A causa di questo shock (DHS) il Dr. Hammer sviluppò un teratoma al testicolo per il quale gli dattero qualche settimana di vita -nel 1981, è tutt'oggi vivo e in salute!-. Pensando che ci fosse una qualche correlazione tra il suo lutto improvviso e la malattia che lo colpì poco dopo cominciò a studiare centinaia di casi di pazienti oncologici scoprendo che effettivamente chiunque avesse un tumore o una malattia oncoequivalente di qualsiasi tipo aveva vissuto uno shock sconvolgente ed inaspettato com'era successo a lui. Da questa osservazione, con anni di studi approfonditi fu in grado di ricavare 5 leggi biologiche che si applicano per qualsiasi "malattia".
    Il concetto di base della Nuova Medicina Germanica è che il cancro non è cattivo come ci hanno sempre convinti a pensare, è semplicemente un programma, speciale biologico di sopravvivenza della natura, una buona soluzione per la sopravvivenza dell'individuo e questo si può facilmente capire con un esempio che vi metterò in spoiler
    SPOILER (click to view)
    Pensate ad un lupo che vive in natura, un giorno mangia un pezzo di carne troppo grosso e l'osso gli resta incastrato nello stomaco. L'unica soluzione sensata dell'organismo è aumentare la produzione di succhi gastrici per sciogliere più in fretta l'osso altrimenti il lupo morirebbe. Per poter avere un aumento di produzione enzimatica deve esserci un aumento delle cellule secernenti dello stomaco, ed ecco che si sviluppa un carcinoma a cavolfiore di tipo secernente. L'osso viene corroso e il tumore, non più necessario, viene caseificato dai micobatteri della TBC. per le persona è esattamente uguale, con la semplice differenza che l'evoluzione della nostra cultura ci ha portati a considerare una casa o il lavoro o la macchina al pari di un "boccone per la sopravvivenza" come lo è la carne per il lupo. Questo significa che una persona può ritrovarsi a patire uno shock come quello del lupo nel momento in qui le resta "indigesto" un fatto legato ad uno di questi oggetti (mi hanno portato via la casa, ho distrutto la macchina, mi hanno licenziato ingiustamente...) e il cervello, che lavora in modo totalmente meccanico, pensa ancora che ci sia quel qualcosa incastrato nello stomaco e che deve scioglierlo (questo perchè la zona celebrale che si attiva nel lupo e nell'uomo è esattamente la stessa) e così si sviluppa il carcinoma allo stomaco con aumentata produzione enzimatica. logico no?
    Tutto ciò si applica per qualsiasi malattia dall'uomo conosciuta, in qualsiasi caso.

    Il punto fondamentale di tutto ciò è che questa è SCIENZA non teorie campate in aria, non ipotesi non ripetibili, non un santone che impone le mani o un pazzo come quelli di striscia, questa è pura scienza, completamente priva di ipotesi e applicabile e ripetibile su qualsiasi paziente preso a caso nel mondo.
    Per ulteriori informazioni: http://www.nuovamedicinagermanica.it/compo...tpage/Itemid,1/

    E ora le teorie, se non avete già chiuso la pagina annoiate a morte XD

    La prima (che non è una teoria ma un fatto confutabile) basata sulla scoperta della lateralità di ogni individuo, è che i gemelli sono sempre uno destrimene e uno mancino, e questo non si riferisce solo alla mano con cui si scrive (perchè da piccoli ci viene insegnato a scrivere con la destra) ma all'emisfero celebrale che viene maggiormente utilizzato. questo comporta delle differenze fondamentali nel modo di essere.
    Spiego.
    SPOILER (click to view)
    I destrimani sono quelli della famiglia della mulino bianco presente? Lineari, abitudinari, collezionisti, passano la vita nella stessa casa dove sono nati e ci restano fino alla morte -sperando che ci vadano a vivere anche i figli- non amano viaggiare, sono costanti e metodici, portano sempre a termine qualsiasi cosa, ache se non funzione (martimonio) sono coloro che fondano e mantengono nel tempo. Sono sempre dominanti (sono i maschi alfa del branco)
    I mancini vivono lo spazio e il tempo in maniera frammentata (questo si spiega in base al ruolo che hanno nel branco che non vi spiego perchè diventa troppo lungo) sono i viaggiatori, quelli che hanno lavori saltuari, quelli che amano cambiare casa in continuazione, che non sopportano le cose ripetitive. sono i rivoluzionari, coloro che portano il cambiamento. Sono sempre in costante lotta per essere dominanti (il loro scopo nel branco è rimpiazzare l'alfa se viene ucciso)

    Nei gemelli (anche nei plurigemini) c'è sempre un mancino e un destrimane, nei dizigoti semplicemente perchè un ovulo viene da destra e uno da sinistra, nei monozigoti dipende invece dalla mitosi cellulare dei primi giorni dal concepimento. questo è anche naturalmente sensato in quanto due destrimani o due mancini non potrebbero coesistere e non averbbe un senso biologico mentre uno per tipo fa si che se uno dei due muore l'altro (mancino) possa prendere il suo posto.
    Nel nostro caso mi verrebbe da pensare che sia Bill il mancino e Tom quello destrimane (solo un destrimane potrebbe vestirsi e pettinarsi allo stesso modo per 10 anni! XD)

    Il secondo fatto, a parer mio molto più interessante, è che solo uno dei due gemelli ha il progetto senso.
    spiego anche qui
    SPOILER (click to view)
    il progetto senso è presente in qualsiasi cosa. una delle leggi fondamentali dell'universo è che niente può esistere senza uno scopo, tutto ciò che esiste ha una ragione di esistere. allo stesso modo qualsiasi persona ha un progetto senso determinato dai conflitti dei suoi genitori un po' prima del concepimento fino ai primi mesi di gravidanza.
    Anche questo è meglio spiegarlo con un esempio.
    Siete in piedi da ore e volete disperatamente sedervi ma non c'è niente su cui possiate farlo, qual'è il vostro desiderio (conflitto)?Ssedervi. Qual'è la buona soluzione? Costruire qualcosa su cui sedervi. E così costruite una sedia il cui progetto senso sarà quello di permettere di sedersi.
    Allo stesso modo una donna che desidera disperatamente andarsene di casa come buona soluzione trova una gravidanza che le permetterà di andarsene. Il bambino che ne nascerà avrà come progetto senso l'andarsene (questo è il mio XD) ed esso verrà applicato costantemente in ogni ambito della vita della persona Nei gemelli solamente uno possiede il progetto senso poichè per il cervello, anche se i bambini sono due, il concepimento viene percepito come singolo, quindi, un singolo concepimento, un singolo progetto senso. e dato che il progetto è un può essere preso solamente da uno dei due bambini, non da entrambi.

    Questo fatto fa si che avendo un solo progetto senso i gemelli siano costretti a coesistere in simbiosi, poichè uno dei due senza l'altro sarebbe perso, perchè quel gemello senza l'altro non ha scopo di esistere. Questo può portare anche a tensioni all'interno della coppia gemellare, poichè il gemello portatore del senso può sentirsi soffocato dall'altro ce a sua volta si sente frustrato da questa sua dipendenza dal gemello. Altresì si spiega anche perchè, quando uno dei due muore l'altro molte volte impazzisce. Se è il gemello portatore del senso a morire o andarsene, quello che resta si ritrova ad aver perso quella parte di se che gli da il suo scopo d'esistere e senza di essa svilupperà inevitabilmente una montagna di patologie, fisiche e psichiche, che possono portarlo a morte precoce o suicidio.
    Io questa la trovo allo stesso tempo una cosa terribile ed estremamente bella, spiega alla perfezione il motivo della dipendenza dei gemelli l'uno dall'altro e dimostra una volta per tutte che non devono essere separati!! Perchè uno dei due andrebbe incontro a grandissimi rischi e problemi.
    Nei kaulitz mi verrebbe da pensare che sia bill il portatore del progetto senso dato che è sempre lui quello in prima linea, è lui ad aver partecipato al taletshow ecc... dimostra di essere perfettamente in grado di sopravvivere senza Tom che in vece mi sembra molto più dipendente da lui. Ma questa è solo una mia idea! Per essere confermata bisognerebbe poterli conoscere personalmente e non basarsi sull'immagine che vediamo di loro, cosa alquanto utopica mi sa XD


    SPOILER (click to view)
    Questi due punti che vi ho riportato non li troverete in giro per internet, io li ho appresi da Jean Claude Badard (www.badard.eu/index.html) un ricercatore francese che segue il metodo della medicina germanica, presso cui sto frequentando un corso triennale di formazione per terapeuti.


    Spero che quello che quello che vi ho riportato sia risultato almeno un po' interessante e prossimamente, se riuscirò ad estorcere nuove informazioni, se vorrete ve le scriverò qui ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,261
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    La teoria è affascinante, ma mi trovi un pò scettica. Io lavoro in ambiente medico da moltissimi anni, per cui mi è difficile metabolizzare e digerire filosofie e medicine alternative. Non conosco la medicina germanica per cui non esprimerò giudizi in assoluto.
    Sul fatto dei gemelli, beh non è nuovo ciò che hai scritto, anche se la medicina tradizionale lo spiega magari in maniera diversa.
    Sarei curiosa di legger in dettaglio lo studio del Dr. Hamer sui malati oncologici, visto che oltre ad aver parlato dell' ipotetica etiologia, non è stato fatto accenno ad altro.
     
    Top
    .
  10. althea36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco benissimo che sia difficile da metabolizzare come dici tu, io ci sono praticamente cresciuta con queste teorie quindi mi viene istintivo ragionare in termini biologici.
    se ti interessa l'argomento ti consiglio di comprare il testo scritto dal dr Hamer "testamento per una nuova medicina" o "il cancro e tutte le così dette malattie" nei quali vengono spiegate approfonditamente le 5 leggi biologiche, la legge ferrea del cancro e la lateralità con riferimento a molti dei casi clinici del dr hamer. comunque ci sono anche molti siti che ne parlano, anche se è sempre meglio leggere i libri, sono più affidabili ^^ io non ho spiegato molto perchè se mi mettevo a spiegare le cose per filo e per segno mi andavano 20 pagine come minimo, è un argomento troppo vasto per essere riassunto, ma ho cercato di dare quelle quattro informazioni basilari per capire di che stavo parlando.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,261
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie, vedrò di documentarmi.
     
    Top
    .
  12. android`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E'... fica come teoria.
    Nel senso che spiega, in linea di massima, quello che la medicina spiega in altri termini, ed è molto molto affascinante u___u
     
    Top
    .
  13. .HuMaNoiD90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste teorie mi affascinano tantissimo..
    e piu' le leggo e piu' penso a Bill&Tom -_-
     
    Top
    .
  14. Hellooooo;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La linea dell'incesto è sottilissima; è inutile che moltissime persone dicano che sia un qualcosa di assurdo, poiché non lo è.
    Se è scritta in un libro antico quanto la notte dei tempi, è perché si trova nell'istinto umano, quella parte non condizionata da moralismi o pregiudizi.
    Io penso invece che i rapporti incestuosi siano tra i più belli che esistano.
    Una persona che ha il tuo stesso dna è simile nel tuo sangue, che scorre nel cuore, in ogni singola parte del corpo; quella persona, non verrà mai da te per ferirti, né ti preferirà a qualcun altro con il tradimento, perché quelle vibrazioni dell'animo che rendono il tutto magico le troverà solo in te.
    In te vedrà il suo futuro, perché ritroverà la sua vita nella tua pelle. . . Un rapporto d'amore con chi è nel tuo sangue è il massimo della comunione di animi e nessuno può dirlo meglio di me, neppure è irraggiungibile perché si sente dentro, quell'elettricità che ti spinge verso quella persona che avviene come l'atto più naturale di questo mondo.
    Credo fermamente nella relazione dei gemelli, perché so che per loro è proprio quanto da me descritto.
    L'uno vede nell'altro la propria roccia, la propria forza, è indispensabile anche solo sfiorarsi e coccolarsi, ed è inevitabile che quel sentimento dilaniante sia imparagonabile ad ogni altro... Sì, cercheranno anche la propria individualità ma sarà altamente deludente... E si rifugeranno ancora in loro.
    Loro, l'unico bozzolo in cui si sentono vivi.
    Non c'è nulla di sporco nell'amore, tutti lo sanno, il popolo dovrebbe solo comprendere anche quest'altro tipo d'amore, forse meno comune, ma ripeto... il più bello e completo che esista.
     
    Top
    .
  15. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io più leggo quello che abbiamo scritto e più mi commuovo u.u
     
    Top
    .
44 replies since 19/11/2009, 10:36   3639 views
  Share  
.