ciao io sono khristeel ho 17 anni e sono di latina amo la musica da quando ancora non ero nata XD e il 5 agosto 2005 ho iniziato ad amare questo gruppo tedesco : i tokio hotel...li ho visti purtroppo solo in due occasioni. il 6 luglio 2008 roma capannelle (prima fila davanti a tom) e il 26 settembre 2009 coca cola live (prima fila davanti a tom di nuovo),spero di trovarmi bene ^^
Group: Member Posts: 1426 Location: Da Un Mondo Parallelo
Status:
Benvenuta
I know a place that we can go to,a place where no one knows you. They won't know who we are. I know a place that we can run to,and do those things we want to. They won't know who we are.
Così tutto si nasconde dietro un pò di fondotinta e eyeliner. Così una persona si mostra al pubblico. Si espone per quello che è. Si mette in gioco. Accetta insulti e disapprovazioni. Ma una persona può essere più forte di questo. Perchè questa persona non ha paura. In lui arde il desiderio di sfidare di vincere di sognare Ce l'ha fatta. Loro ce l'hanno fatta. Insieme. Uniti da un legame chiamato da noi Amicizia. Ma per loro assume un'altra definizione: Vita. Una vita uniti. Una vita a sostenersi. Una vita a volersi un bene unico e speciale. Vita fatta da momenti belli e brutti. Ma sapete?Loro sono ancora qui con noi. A farci emozionare. Incazzare. Sorridere. Cantare. Suonare. Loro sono qui. Quindi grazie, grazie veramente di tutto
Group: Bill Posts: 3003 Location: Bill's fantasy ;
Status:
Benvenuta!!
And I knew from the first note played I'd be breaking all my rules to see you You smile that beautiful smile, And all the girls in the front row scream your name. So dim that spotlight, tell me things like I can't take my eyes off of you, I'm no one special, just another wide-eyed girl Who's desperately in love with you Give me a photograph to hang on my wall SUPERSTAR.
"Guillty Pleasure" skin by .Rabbi. @ BtbaW L'intera Grafica è stata realizzata da Fizzy. In esclusiva per Tokio Hotel Ringrazio il The black box (per l'idea dello sfondo)
e | snuff | Per qualsiasi problema o informazione contattami sul mio Sito o Blog