Video brevi (II)

Lista dei video nel primo post (dal 2.11.09 al 8.2.10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
  2. emilyPrid__e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jordyn: Avete migliaia di fan, un sacco di ragazze che vi amano. Praticamente fanno di tutto per voi, ragazzi...
    Bill: Ehm... A dir la verità, ieri abbiamo ricevuto un regalo molto carino e...ehm... Abbiamo incontrato delle ragazze molto carine. C'era una ragazza che era tranquilla, se ne stava lì tranquilla ed era dolcissima.

    Desiderano talmente tanto la tranquillità che quando vedono una cristiana normale se ne stupiscono.
     
    Top
    .
  3. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 4/11/2009, 09:15)
    CITAZIONE (Sary. @ 3/11/2009, 21:54)

    Riassunto
    Sascha annuncia che il nuovo singolo dall'album "Humanoid" è "Lass Uns Laufen/World Behind My Wall", come ha già rivelato Tom (sul suo blog). Poi dicono che c'è qualcosa da dire su Georg: parlano dell'intervista con Jordyn (postata QUI) in cui Tom ha detto che hanno ricevuto biancheria intima usata e Georg la indossa nei suoi momenti privati. Julia spera che non sia vero e chiede a Georg di smentire. Sascha dice che si tratta probabilmente di un altro commento cattivello di Tom.

    Grazie per il riassunto. ^^
     
    Top
    .
  4. •Jess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    Top
    .
  5. ~Vabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Jordyn: Avete migliaia di fan, un sacco di ragazze che vi amano. Praticamente fanno di tutto per voi, ragazzi...
    Bill: Ehm... A dir la verità, ieri abbiamo ricevuto un regalo molto carino e...ehm... Abbiamo incontrato delle ragazze molto carine. C'era una ragazza che era tranquilla, se ne stava lì tranquilla ed era dolcissima.

    Te lo faccio vedere io quanto sono dolce con un calcio sui denti

    Ignorate il commento.

    Comunque il quote era per dire a Emily che si ha ragione sul fatto che quando vedono una tranquilla manco ci credono, tanto sono circondati da ossesse.
     
    Top
    .
  6. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...99011478&ref=nf


    c'era già questo video?

    Lo traduco tanto non ho niente da fare LOL
     
    Top
    .
  7. Vane~HaltMich~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non c'era (:
    Sarebbe mooolto utile se lo traducessi,mi faresti un grande piacere XD
    Grazie! <3
     
    Top
    .
  8. Elysapazza88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000....:lol:
     
    Top
    .
  9. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...9011478&ref=nf#




    I Tokio Hotel rispondono alle vostre domande

    Perché avete scelto Automatic come primo singolo del vostro album Humanoid?

    Bill: Credo sia una delle ultime canzoni che abbiamo scritto per l’album e aveva le giuste sensazioni, la giusta energia, tutto sembrava giusto per questa canzone. L’abbiamo scritta nello studio e sembrava andare bene per essere il nostro primo singolo…ecco tutto.

    Avete una scena preferita del video Automatic?

    Tom: Scena preferita?
    Georg: Mi piacciono tutte le scene con le macchine! Amo quelle macchine!
    Tom: Abbiamo alcune scene di Georg al bagno…
    Bill: Mi piacciono davvero le scene in cui sto in un posto ehm…in nessun posto [ride] e le macchine si muovono intorno a me e penso che le luci e tutto il resto siano davvero belle. Penso sia uno dei primi shoot che abbiamo fatto per il video, davvero bello.

    E’ anche il vostro secondo video girato in Sudafrica – cosa c’è di tanto speciale in questo paese?

    Tom: Penso che in Sudafrica riesci ad avere esperienze molto speciali e la cosa più bella di tutto questo è che avevamo un Safari hotel e facevamo la colazione con…che cosa?
    Georg: I ghepardi.
    Tom: I ghepardi. Sì, esatto.

    Quanto tempo ci avete messo per girare il video?

    Tom: Solo cinque giorni in mezzo al nulla, nel deserto.

    Perché il vostro sound è diventato così elettronico in questa canzone?

    Tom: E’ stato automatico!
    Bill: Si, è successo nello studio non lo avevamo programmato prima! Volevamo solo provare nuovi cose e nuovi arrangiamenti per la voce, nuovi strumenti creando così un nuovo sound per i Tokio Hotel.

    Avete lasciato indietro il vecchio sound dei Tokio Hotel?

    Bill: Non credo si tratti di un sound completamente nuovo ma di alcune parti diverse. Non era programmato, è solo successo ma credo sia fresco e qualcosa di nuovo…quello per cui abbiamo lavorato nel nostro album.

    Da dove viene l’idea per questa canzone? Questa idea vi è solo venuta in mente o scaturisce da esperienze personali? Come funziona?

    Tom: Credo che si trovi ispirazione ovunque. Per il nostro ultimo album abbiamo scritto qualcosa durante il tour ma questa volta non avevamo tempo, siamo entrati in studio e ci siamo concentrati sulla nuova musica e sulle nuove cose da fare e abbiamo avuto un anno per produrlo..
    Bill: Penso che collezioni nuove idee mentre sei in viaggio…
    Tom: Ma le abbiamo scritte su carta nello studio…è stato più un album gestito nello studio che in tour

    Nel video di Automatic guidate delle macchine favolose. Qual è la vostra macchina preferita nella vita reale?

    Tom: Mi piacciono le macchine grandi, le macchine americane. Ho la Cadillac e mi piacciono anche la Audi.
    Bill: Anche a me piacciono le Audi. Ho una Q7 nuova. Credo sia grande avere una bella macchina ma non è la cosa più importante per me ma mi piace questa marca
    Georg: Mi piacciono molto le vecchie macchine americane come per esempio la Ford Mustang (http://static.blogo.it/autoblog/ford-musta...stang_u69_1.jpg ) è davvero grande.
    Gustav: Ho visto la Pontiac GTO e voglio avere quest'auto nella mia vita, anche se non so quando.
    Tom: Non c’è niente di più importante per Georg e Gustav del limite di velocità nelle loro macchine …forse..
    Georg: 20 miglia all’ora.. [= 32 km/h]
    Tom: Si..venti miglia all’ora.
    Gustav: Oh no, no è troppo veloce per me. Troppo veloce!
    Tom: No credo sia ok, Gustav.
    Gustav: Troppo veloce.

    Credete di comportarvi automaticamente?

    Bill: ci sono cose nella tua vita che fai automaticamente come per esempio lavarti i denti la mattina..
    Tom: Questo però non è automatico per Georg
    Bill: Però in generale si cerca sempre di essere sé stessi e naturali
    Tom: Bisogna sempre cercare di essere onesti senza diventare automatici
    Bill: Odio le persone automatiche infatti cerchiamo sempre di essere noi stessi

    Il video di Automatic include anche due Robot – i robot saranno sul palco con voi durante il prossimo tour?

    Bill: Credo che i robot siano davvero forti mi piace molto il simbolo dei Tokio Hotel che hanno sopra il viso e il resto quindi forse faranno parte dello show ma non è ancora sicuro
    Tom: Abbiamo un nuovo collaboratore e siamo ancora nella fase creativa
    Bill: Abbiamo solo visto i primi schizzi del palco. Penso sia un lavoro da veri umanoidi e vorremmo portarlo al meglio nelle città dove andremo.

    Edited by Seipht - 5/11/2009, 09:13
     
    Top
    .
  10. Elysapazza88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ri-grazie mille!!!! ;)
     
    Top
    .
  11. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poverini, fanno le interviste dal loro jet privato -_-
     
    Top
    .
  12. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    Top
    .
  13. emilyPrid__e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: ci sono cose nella tua vita che fai automaticamente come per esempio lavarti i denti la mattina..
    Tom: Questo però non è automatico per Georg

    Madò.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie...
     
    Top
    .
  15. vodka´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per tutti i video **
     
    Top
    .
492 replies since 2/11/2009, 13:42   8402 views
  Share  
.