La Stella e l'Ondina

Una fiaba dedicata alle utenti più giovani del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkaNNgel_Tarja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :tears: :tears: bellisimo ;_;

    cosi piccolo e dolci ma cosi deep lo stesso :tears: :sigh:

    é la prima fiaba in italiano che ho mai letto ed mi ha fatto sentire un calore inmenso nel cuore

    ;__;

    sono dacordo con Aly, é specialle per inspirare e fare crecere la speranza in un cuore giovane sopratuto - insegnare loro queste cose da sempre e farloro sapere quanto bello diventa ala fine il avere dei propi sogni e diventare grande cosi pochi a pochi-dimenticandosi de le cose che noi possono fermare

    se ho figli un giorno, i will read this to them :sigh:

    credo la storia sia molto adata a molti persone, -non importa la eta- che si sentono cosí anche, con paura di andare per il mondo libere e facencio cio che loro piaciono , senza smetere tutto il tempo per un simple dubbio o insecurities che molti volta sono solo ilusions della propia testa o scars dell propio cuore..

    :tears:





    mi sento tanto inspirada dopo questo ;_;

    ho un soriso ternero in mia faccia e l'anima in calma... mi ha touched in un modo molto speciale

    ora so perke tu mi avevi detto di questa storia :tears:



    credo che ho anche io una piccola stella che ha paura - dentro di me

    forse un giorno finalmente verra crecere e lasciare il suo safe cielo per andare per il mondo a trovare un sogno che la faccia rendere finalmente realizata come pesona, e tutto il learning del camino lo porteró dentro , come dentro porto tutti quelli altri sentimenti per le cose e le altre che mi fanno diventare felice davvero ;__;

    So che la fiaba é old, ma non importa, -é un tesoro ;_;

    devi scrivere cosi piu spesso ;_;

    ._.

    la vita é anche li per versare la propia experiencia ed il propio cuore sulle pagine in bianco, e fare la magia cosí... dove tutto abbia un senso finalmente...

    magia che rimanerá nel tempo e sempre avrá qualcuno a chi possa aiutare quando piu cé bisogno di una mani per ritornare al volo <333333 ;_;

     
    Top
    .
  2. fede98s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimissima :tears: :tears: :tears: :cry:
     
    Top
    .
16 replies since 27/10/2009, 10:21   198 views
  Share  
.