2° data italiana: Padova

26.03.2010 - Palasport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pff...avrei così tante cose da dire,ma la mia mente non vuole produrne molte a quest'ora...vabbè...
    Dopo quel 11 Luglio di Modena,il desiderio di rivederli ancora una volta era indescrivibile,immenso,assurdo,non ricordo ancora come ma appena lessi del loro concerto a Padova,mi precipitai a comprare i biglietti.
    Non posso negare che da li al giorno del concerto di tempo ne è passato e finalmente arriva anche il 26 Marzo del 2010
    La sera prima era di un agonia immensa,non avevo cenato,dormito appena 5 ore,anche se devo dire che all inizio non volevo alzarmi.
    Ero non tesa,di più e non avevo la certezza di partecipare definitivamente,infatti,una persona della mia famiglia non stava particolarmente bene,ma una volta entrata in ospedale,questa stessa persona insistette perchè io ci andassi,visto che erano mesi e mesi che l'aspettavo
    Così,dopo essermi recata verso il posto da dove partiva la corriera per Padova e dopo un viaggio assurdo di alcune ore,insieme alle fan di Udine,arrivai di fronte al palasport...Non ce la facevo più,volevo andarmene e allo stesso tempo non vedevo l'ora che arrivassero le 9
    Dopo alcune ore ad attendere l'apertura dei cancelli e una lieve gocciolata di pioggia inattesa,finalmente si entra dentro al Palasport,dove una tipa,dopo avermi dato alcuni stickers della seven e delle specie di tessere della vodafone(che,ancora oggi possiedo)ci chiese come si chiamava il bassista dei Tokio Hotel io risposi "Georg"senza rendermi effettivamente conto di quel che stavo dicendo,in quei momenti lì il cervello non ce l'hai.
    Una volta entrata scelsi un posto nella parte dove ci si poteva sedere,eh no,in piedi no,senno,molto probabilmente ci finivo anch'io in infermeria e preferisco di gran lunga vedere il concerto invece di passare il mio rempo li,come tutti penso,calpestando qualsiasi cosa si potesse trovare appoggiato e la folla inizia ad acclamare Tokio Hotel-Tokio Hotel-Tokio Hotel...
    Guardo l'orologio e dopo alcune telefonate mi accorgo,esattamente un quarto d'oraprima dell inizio del concerto,tocca dirlo,ma ho dovuto andare in bagno...porca puzzola
    Mi ricorderò sempre la tremarella che avevano le mie gambe per fare quel pezzetto di corridoio e quei maledetti 10 scalini per andare in bagno,dove,ovviamente trovai la coda e fuori il pubblico acclamava
    Appena entrata sentii tutto un boato eh che cazzo mi dico...Non possono incominciare il concerto senza di me
    Finalmente usci da li senza,per mia grandissima foruna,vedere i ragazzi..ma nemmeno cinque minuti dopo..le luci si spengono,si sente un paio di volte tu-tum,tu-tum-tu,tum tum tum tum tum tum...il mio cuore stà battendo all impazzita
    una voce
    "WELCOME TO HUMANOID CITY LIVE"e sulla base di "Noise"i ragazzi entrano,io tremo,urlo più che posso,piango,ma di felicità,perchè LORO SONO LI',VICINO A ME.
    Ecco,penso che nemmeno se mi avessero presa a pugni,insultata o qualsiasi cosa non avrei reagito sul momento,magari,se avvessi avuto un po di forza,avrei fatto qualcosa
    Arriva Bill...Ninino lui**
    Le canzoni variano da album a album si va da una "Human connect to human"a una Breakaway,dove,ancora una volta i ragazzi dimostrano di saper rocheggiare"e al momento di cantare "Monsoon"la folla si alza,canta con LORO,il primo successo,quello che me li ha fatti conoscere
    Purtoppo con "FOREVER NOWe alcuni coriandoli scesi,"alle 22:45 tutto finisce,da come sono apparsi se ne vanno
    Bill,se non ricordo male ha ringraziato il fatto di essere li quella sera
    e ha detto "Padova"
    Dopo tanta attesa,si ritorna alla vita di prima,vedo gente felice per averli visti,gente che,come me piange,si dispera
    Ho comprato maglietta insieme a due fasce(anche se una l'ho persa:((()
    Inutile dire che i 3 giorni successivi stavo da cani.

    Oggi 26/03/12 ...già già,sono passati appena due anni,eppure a me sembra un eternità e per "ricordare questo evento"mi sono vestita come al giorno del concerto e come 2 anni fa,vorrei semplicemente dire GRAZIE di tutto a Bill,Tom,Gustav e Georg per il loro bellissimo concerto,GRAZIE per aver visto un Tom e un Georg a lanciare delle bottigliette d'acqua e dei plettri,GRAZIE a Gustav per la sua magnifica Hola e "scusarmi"se quando lui è venuto verso la mia parte e ha battuto le mani,sono stata l'unica,ne sono convintissima,a non averlo fatto
    Ancora oggi,se qualcuno mi chiedesse"com'è andata al concerto risponderei"che "a parole non si può e non si potrà MAI capirlo,bisogna,semplicemente PROVARLO"!
    Grazie ancora,per avermi "rubato" una parte del mio cuore,facendomi diventare una persona migliore,per avermi fatto provare UN'EMOZIONE PER SEMPRE!"
     
    Top
    .
  2. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Padova, ci sarei dovuta andare ma poi per altre ragioni non ho potuto. Mi riscattero.
    +geliebte der nacht 483+ Bellissimo il tuo racconto. L'ho letto con piacere. Anche perche quasi le stesse cose sono successe a me, non proprio per un concerto dei TH, che comunque sarei dovuta andare a vedere per la prima volta proprio in occasione del HCLT, ma per un altro, purtroppo ho dovuto scegliere tra loro e un altro gruppo 6 mesi prima, per accontentare una cara amica e proprio quella volta anche nella mia famiglia sono successe delle cose delicate etc... I prossimi sono finalmente i TH. Grazie di averlo condiviso. :)
     
    Top
    .
  3. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lain8* @ 27/3/2012, 22:32) 
    Padova, ci sarei dovuta andare ma poi per altre ragioni non ho potuto. Mi riscattero.
    +geliebte der nacht 483+ Bellissimo il tuo racconto. L'ho letto con piacere. Anche perche quasi le stesse cose sono successe a me, non proprio per un concerto dei TH, che comunque sarei dovuta andare a vedere per la prima volta proprio in occasione del HCLT, ma per un altro, purtroppo ho dovuto scegliere tra loro e un altro gruppo 6 mesi prima, per accontentare una cara amica e proprio quella volta anche nella mia famiglia sono successe delle cose delicate etc... I prossimi sono finalmente i TH. Grazie di averlo condiviso. :)

    Ma figurati! :) anzi grazie a te per aver letto...:)mi ha fatto un piacere immenso non solo che tu abbia letto ma anche che tu abbia capito qualcosa.sai...ho moltissime lacune in Italiano,i prof me lo rinfacciano sempre <_< ...Già in mattinata avevo intenzione di scrivere un qualcosina sul concerto e non pensavo venisse lunghetto...
    Si,dev'essere stato difficile scegliere tra il tuo concerto e quello della tua amica,spero ne sia valsa la pena e ti sia comunque divertita ^_^
    Per alcuni aspetti abbiamo avuto le stesse situazioni,pensa....A me,e spero non solo per il momento si sono risolte bene e pero anche per te! ^_^
    Se non ricordo male,tu abiti dalle parti della Slovenia,giusto?
    Magari,al prossimo concerto dei TH ci si potrebbe trovare! ^_^
     
    Top
    .
  4. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, il tuo italiano mi sembra ottimo, di certo ben pochi sono come Dante nel scrivere ed esprimersi. L'importante e farsi capire.
    Si si, mi sono divertita molto, anche se poi al mio ritorno le cose sono andate male, non si poteva fare piu niente, ma comunque sono passati secoli ormai. Si, io sto piu o meno un po' di qua, un po' di la, nel bel mezzo, proprio al confine, anche se prima o poi mi trasferiro di nuovo dai miei parenti in Italia.
    Si, sarebbe bello trovarsi ad un loro concerto. Speriamo che il tour sia gia l'anno prossimo, perche mi manca sia un concerto qualsiasi, sia loro in generale.
     
    Top
    .
  5. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati,non è poi così ottimo...Ah...magari la pensassero tutti come te...ma piuttosto che scrivere come Dante,senza,veramente capire un acca e addormentarti appena senti un verso,preferisco di gran lunga il mio Italiano scorretto
    Scusami ma quando ti trasferirai in Italia dove ti collocherai precisamente???
    Mh,dubito che il tour sia il prossimo anno,ancora non è uscito l'album e come non bastasse,continuano a rinviarne l'uscita...Bah...
    A quale/i loro concerto/i sei andata???
     
    Top
    .
  6. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per trasferimenti o altro non so proprio, perche per adesso ho molte cose in sospeso tra studio, lavoro e altro. Si vedra.
    Al concerto dei TH non ci sono stata per quel tour, sfortunatamente. Ma mi rifaro.
    Si, ma non rinviano loro, ma i giornali, che ne hanno dette di tutti i colori, i ragazzi non hanno mai detto quando sarebbe uscito l'album, anche Tom sull'app ha detto che non puo dire o promettere niente perche ci stanno lavorando. Ma dato che Bill mesi fa ha fatto un aggiornamento, dicendo che questo sarebbe stato il LORO anno, presumo che uscira entro la fine del 2012, piu o meno come Humanoid e il tour potrebbe esserci l'anno prossimo o al massimo al inizio del 2014. Ma comuqnue vedremo, inutile parlarne piu di tanto.
     
    Top
    .
  7. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giornali sono fatti per quello...
    sinceramente anche il 2009 per loro doveva essere l'anno dei Th e vedi da sola il numero di fan sparito
     
    Top
    .
  8. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 anni fa...
    Ho davvero dei bellissimi ricordi...!

     
    Top
    .
2197 replies since 22/10/2009, 15:30   21741 views
  Share  
.