TOKIO HOTEL - FIRST ITALIAN FORUM
TOKIO HOTEL

Reply
L'Anima Allo Specchio
view post Posted on 21/10/2009, 15:35Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 19:53

TITOLO: L'Anima Allo Specchio
RATING: NC17 / R
GENERE : Drama / Angst / Romance / Suspense
AVVISI: Linguage / Lemon
DISCLAIMERS : I fatti narrati nascono perlopù di fantasia. Sono responsabile di ogni cosa che scrivo, e scene ispirate alla realtà, qualora ce ne fossero, verranno descritte nel rispetto di persone e fatti.
I Tokio Hotel non mi appartengono, tutto quello che leggerete è frutto della mia fantasia e non è mai accaduto realmente, e inoltre, non ci guadagno nulla.
NOTE DELL'AUTRICE : Dedicata alla mia migliore amica Chimi, che è la causa di ogni cosa buona che faccio.

L'ANIMA ALLO SPECCHIO

PROLOGO

Tutto ha un Inizio e una Fine.
Molte volte Chiara si era posta questa domanda: la Vita è da considerarsi come un cerchio o come una linea diritta?

Si nasce, si cresce, si invecchia, si muore.
Queste sono tappe obbligatorie che ci vengono poste davanti, non vi si può certo sfuggire.
Tutto ha un inizio e una Fine. Come tutto muta, si trasforma, il tempo passa, si invecchia. Inevitabilmente si muore.
E tutto questo, nella Vita di una persona costituiscono delle certezze, dei punti fermi.
Che fosse circolare o lineare, Chiara sapeva che la Vita aveva un Inizio e una Fine.

Ma ciò che davvero rende questa estistenza in grado di essre definita Vita, sono le sfumature, le particolarità, gli imprevisti; ciò che non ci aspettiamo minimamente possa accadere.
Sia nel bene, che purtroppo nel male.

E gli avvenimenti non previsti sono come le due strade di un bivio che il guidatore non si aspetta di trovare.

Perchè tutte le strade, si dovrebbe sapere ,non portano sempre in una sola direzione.

C'è sempre un momento in cui bisogna scegliere, nella Vita.
Si può girare a Destra; si può svoltare a Sinistra. O perchè no, andare avanti.
Fare delle scelte.
Ma tornare indietro?
Ogni lasciata è persa,dicono.

Se si considera la Vita come un cerchio, prima o poi quell'cccasione ritornerà. E' un cerchio, si ripete.
Se invece si pensa ad una linea..allora davvero quella lasciata è persa.

E il Destino?
Dove lo mettiamo quella cosa che tutti gli uomini chiamano Destino?
E' tutto già scritto oppure ognuno è artefice del suo?

E' inevitabile pensarci quando rifletti su ogni mimimo fatto che ti accade nella Vita.
Ogni minimo e piccolo fatto.

Come prologo è corto, ma non m piacciono i prologhi lunghi per questo ho lasciato molta Suspence.
Spero vi piaccia.

CAPITOLI
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5

Edited by ~Vabi - 25/11/2009, 14:14

image

I know a place that we can go to,a place where no one knows you.
They won't know who we are.
I know a place that we can run to,and do those things we want to.

S* l Y* l N* l M* l F*

Gif firma©
Gif©
ava and other©

Message Email Top
view post Posted on 21/10/2009, 16:12Quote

Crederci Sempre, Non Arrendersi Mai.

Group: Tokio Hotel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:55

Prologo corto ma pieno di cose su cui riflettere. Brava come sempre, Vabi (:
Aspetto di leggere il primo capitolo.
Un bacio

L'indifferenza è l'arma peggiore.
Imparate ad usarla.

Netlog || SPLINDER

Message Email MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 16:38Quote

CITAZIONE (KimKatastrophe_ @ 21/10/2009, 17:12)
Prologo corto ma pieno di cose su cui riflettere. Brava come sempre, Vabi (:
Aspetto di leggere il primo capitolo.
Un bacio

Grazie mille Kim!
<3
Se vuoi puoi scrivere tue riflessioni sulle domande poste nel prologo..quaora lo volessi :)

image

S* l Y* l N* l M* l F*

Gif firma©
Gif©
ava and other©

Message Email Top
view post Posted on 21/10/2009, 16:42Quote

Zoom Into Me

Status: Utente anonimo

Tu ti sottovaluti... Ma non vuoi credermi! Sono sicura che sarà una ff magnifica!! Il prologo è molto interessante... Dacci dentro!

...CARPE DIEM...

CITAZIONE (*billaly* @ 21/11/2009, 22:12)
Vola via Fede e se anche solo uno dei tuoi sogni si realizzerà potrai dirti fortunata.

image

I hate my life
I can't
Sit still for one more single day
I've been here waiting for
Something to live and die for

Let's run and hide
Out of touch
Out of time
Just get lost without a sign
As long as you stand by my side

In your shadow I can shine
Shine

You see my soul
I'm a nightmare
Out of control
I'm clashing into the dark
Into the blue
Into the world out of our cocoon
You're the sun and I'm the moon

Shine

Don't let go
Oh no
Don't you know

Shine, shine, shine

-.-.-.-.-*°_._°*-.-.-.-.-

Le ragazze sono come le mele sugli alberi.

Le migliori sono sulla cima dell’albero.

Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché

hanno paura di cadere e ferirsi.

In cambio, prendono le mele marce che sono cadute

a terra, e che, pur non essendo così buone,

sono facili da raggiungere.

Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano

che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà

“Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere

pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia

cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima

dell’albero per esse.

Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà

bisogno di noi e ci ama farà

di tutto per raggiungerci.

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per

essere calpestata, né dalla testa per essere superiore.

Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere

protetta e accanto al cuore per essere amata.

Message Top
view post Posted on 21/10/2009, 16:51Quote

Stop this pain Tonite.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:25

Hai poesia nelle vene.
E lo dimostrerai ancora di più quando posterai gli altri capitoli.

"Sai,io so che tu non puoi sentirmi,so che non ricordi il mio viso,e che non passi la notte stringendo il cuscino immaginando che sia io. Ti dirò di più,neanch'io faccio queste cose. La notte dormo,non sento la tua voce,e ogni giorno sono costretta a vedere il tuo viso anche se non lo volessi. Potrei dirti tante cose,ma una sola vale la pena di ricordarti:non vivo perchè tu vivi,perchè questa forse è stata più una maledizione per me,non guardo le stelle e sogno te,perchè tu le hai bruciate tutte..Ma vivo perchè un giorno io possa viverti,non guardo le stelle perchè io sono diventata una stella,l'unica che non è scoppiata affinchè tu possa vedere quanto io sia bella,cerco di vederti il meno possibile non perchè non ti sopporto ma perchè quando ti rivedrò io scopra ogni volta quanto tu sia stupendo e unico,non sento la tua voce perchè aspetto il momento in cui tu pronunci il mio nome sarà come se fosse la prima parola che tu abbia pronunciato senza le altre,inutili,superficialo..e dormi perchè è li che tutto questo diventa all'istante reale.
Ps: Ti Amo."

[cit.Lei che è diversa.]

s*| f* | y* | n* | m*

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:54Quote

CAPITOLO 1

Si accese l'ennesima sigaretta della giornata. Si repetè, dai questa è l'ultima che mi fumo. Stava esagerando lo sapeva, fumava troppo, ma ultimamente questo era uno dei pochissimi gesti che si poteva permettere di fare in totale privacy. Già, la privacy. Era vero, questo era il prezzo da pagare, e lui non era di certo scontento di tutto quello che aveva ottenuto, anzi; però a volte avrebbe voluto concedersi molto di più di una sigaretta e di un bagno caldo. Inspirava ed espirava profondamente, formando davanti a sè una piccola nube d'alito. La temperatura si era abbassata di parecchio, ma sentire la brezza fredda sulle sue guance gli dava una sensazione piacevole. Nascose bocca e naso nella grande sciarpa nera, abbassando lo sguardo e rimanendo incantato per qualche secondo, lo sguardo fisso sul prato.
" Idiota, a che pensi?"
La voce di suo fratello eccheggiava per tutto il giardino e lui di tutta risposta alzò il medio, senza alzare lo sguardo.
" Deficente, perchè mi mandi a fanculo??"
" Perchè urli come un cretino"
Tom alzò lo sguardo, lo puntò su suo fratello Bill, e scoppiò in una fragorosa risata di fronte alla faccia interedetta di qust'ultimo.
" Io ho urlato perchè ero lontano.." Bill iniziò a parlare a raffica,nella seria intenzione di dimostrare la propria buona fede
" Bill.." cercò di interromperlo invano Tom
"E ti faccio presente che stai diventando sordo ecco perchè URLO"
" Sordo? Io?"
" Ti sto chiamando da un quarto d'ora, fai un pò tu se non sei sordo!"
" Sei un Cretino, Bill"
" Sei un demente, Tom"
Si guardarono e dopo una breve pausa di silenzio, scoppiarono in una fragorosa risata.
" Ho fame" disse Bill, guardandolo dolcemente.
" Sai, fratellino, c'è una cosa che si chiama cucina, e dentro di ci sono oggetti chiamati pentole e altro, e sai questo verbo nella lingua umana si chiama CUCINARE"
" Ma io non so farlo bene quanto te" disse con voce suadente Bill, appoggiandosi con i mento sulla spalla del fratello.
" Si infatti tu sai metterti solo lo smalto" Tom si voltò e gli sorrise dispettoso
" E tu invece sai fare molte altre cose buone! Porti a spasso il cane, guidi meglio, suoni da Dio, sei intonato, sei sexy.."
Bill osservò l'espressione del gemello cambiare, e sebbene il suo tono fosse palesemente una presa per i fondelli, Tom non potè fare a meno per qualche secondo di compiacersi di fronte a tutto quell'elenco di qualità positive.
" Allora, prepari per me?" continuò approffitando del buon umore di Tom.
" Non ci sono caduto, tu vuoi solo leccarmi il culo, ma dato che tutto ciò che hai detto è fondamentalmente vero, io adesso ti preparo qualcosa..DI VELOCE!"
Bill rise compiaciuto e azzardò una proposta che dentro la sua mente si prospettava purtroppo solo come una fantasia.
"Sarebbe bello andarsene a mangiare una pizza"
" Sai bene che non si può.."
" So che hanno aperto una pizzeria italiana proprio qui dietro l'angolo.."
" E chi tel'ha detto?"
" Il postino, quando stamattina ha portato quei pacchi.."
Tom rise e disse " Tu parli con il postino di queste cose?"
" Gli ho chiesto come andava e lui mi ha risposto bene singor Kaulitz e io poi ho iniziato a fare quattro chiacchiere e non ricordo come siamo finiti con il parlare di cibo e mi ha informato.."
"Ah mh..capito"
" Cosa ah mh capito?"
" Nulla..ho detto ah mh per dire ah ok.."
" Io voglio la pizza." disse Bill in tono secco.
" Non ora Bill, sai che tutti sono a casa loro a mangiare, e non possiamo alle sette di sera chiamare la gente per questo."
Bill si girò di scatto e rientrò velocemente in casa. Camminava svelto e guardando per terra, con uno dei suoi cani accanto.
Tom decise di lasiarlo solo per un pò, lo avrebbe raggiunto più tardi per vedere come stesse.
Gli si stringeva il cuore a vederlo così, a essere costretto a dovergli dire no anche per una minima richiesta come quella.
D'improvviso sentì squillare il telefono.
Squillò per molto tempo con insistenza, e dato che Bill, che era già rientrato dentro casa, non andava a rispondere, fu costretto a rimettere dentro la seconda sigaretta che aveva avuto intenzione di accendersi e ritornare dentro casa.
Si disse tra sè e sè che forse era meglio così, per quanto riguardava la sigaretta.
" Pronto?" disse appena prese la cornetta in mano.
" Tesoro sono la mamma.."
La voce calda e pacata di sua madre lo fece per un attimo vacillare.
"Ciao mamma.." disse quasi sottovoce.
" Amore tutto ok? Mi sembra tu abbia una voce strana."
" No mamma tranquilla, sono solo stanco!"
" Bill?"
Ecco, non aveva avuto neanche il tempo di inventarsi una bugia.
Non aveva la minima intenzione di farla preoccupare, poteva benissimo risolvere da solo la questione.
" Dorme mamma, non si sente bene. Ha mal di stomaco."
" Ancora??" esclamò sua madre " ma non è la prima volta nelle ultime due settimane che mi risposndicosì. O va da un medico o sei tu che mi racconti bugie,Tom"
Gli veniva troppo da ridere e infatti fu quello che fece, quando si rese conto di non potersi più trattenere.
" Tom , ma cosa c'è da ridere? Tom!" Simone iniziava ad allarmarsi.
" Mamma tranquilla! Quello che sa dire le bugie molto bene sai benissimo che è Bill, e non io..è per questo che rido..comunque..Bill è a letto, è solo molto stanco, adesso gli ordino una pizza e vedrai che gli passa"
" Senti Tom.."
Non diede a sua madre neanche il tempo di iniziare la frase che la interruppe con un grande sbuffo.
" Si lo so..tu puoi benissimo cavartela da solo, ma non mi sbuffare davanti perchè sono tua madre ed è normale che io mi preoccupi! Vai da Bill, digli che lo chiamo domani, che se vuole può chiamarmi anche lui ora, deve deciderlo lui.Fagli una camomilla, e dagli un forte abbraccio."
" Mamma so come prendere Bill..devi stare tranquilla.." rispose mentre saliva le scale diretto verso la camera di suo fratello.
" Lo so tesoro, sei molto più bravo di me. Vi amo, se avete bisogno sai che basta una chiamata e io prendo macchina e corro da voi"
" Non prendere la macchina che sei una pessima guidatrice!" scoppiò in una fragorosa risata.
" Tom!" sua madre lo seguì nella risata
" Mamma adesso vado, ci sentiamo. Ti Amo"
" Ti amo piccolino mio." Simone riagganciò a malincuore.
E fuori uno, pensò. Sua madre era davvero apprensiva, giustamente, ma adesso l'ultima cosa di cui aveva bisogno era di preoccuparsi di calmare anche lei.
Entrò in stanza aprendo la porta lentamente.
Si avvicinò e si sedette al bordo del letto. Bll era allungato supino coprendosi la faccia con il cuscino.
Tom si allungò accanto a lui, mettendosi spalla a spalla.
" Fa molto freddo oggi."
" Ha sempre fatto freddo in Germania idiota." rispose Bill con la voce rotta dal pianto.
Non ebbe tempo di rispondere che i cani iniziarono ad abbaiare furiosamente in giardino.
Bill si azò di scatto, si affacciò alla finestra asciugandosi le lacrime, e li chiamò preoccupato.
L'agitazione che c'era nella sua voce tradiva il vero motivo per il quale piangeva. Li chiamava a gran voce, urlando, e violenti singulti iniziarono a scuoterli il petto.
Tom corse verso di lui e lo strinse forte a sè
" Hanno solo sentito qualche rumore da dietro al muro.."
" Già, ed è normale che i cani facciano la guardia e corrino ai cancelli per controllare, nomale non è invece che si trovino davanti un muro abbastanza alto da non poter effettivamente vedere oltre, e controllare!"
Urlava. Urlava e singhiozzava.
Tom lo strinse forte, e ancora più forte, quasi fino a diventare una cosa sola.
Trattenne la lacrime che dentro infondo scuotevano anche lui, e si accosciò sul letto cullando suo fratello al suo fianco.
" They are telling me It's beautiful I believe them But will I ever know
The world behind my
wall "

Furono le ultime parole che gli vennero in mente.

Spero vi piaccia XD

Edited by ~Vabi - 26/10/2009, 21:55

image

S* l Y* l N* l M* l F*

Gif firma©
Gif©
ava and other©

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:11Quote

Stop this pain Tonite.

Sono riuscita ad immaginare esattamente la figura di Bill.
Sono riuscita a sentire la sua sofferenza. Il suo dolore e il sacrificio che fa tutti i giorni a malincuore.

Scorrevole e ben scritta.

Continua<3

"Sai,io so che tu non puoi sentirmi,so che non ricordi il mio viso,e che non passi la notte stringendo il cuscino immaginando che sia io. Ti dirò di più,neanch'io faccio queste cose. La notte dormo,non sento la tua voce,e ogni giorno sono costretta a vedere il tuo viso anche se non lo volessi. Potrei dirti tante cose,ma una sola vale la pena di ricordarti:non vivo perchè tu vivi,perchè questa forse è stata più una maledizione per me,non guardo le stelle e sogno te,perchè tu le hai bruciate tutte..Ma vivo perchè un giorno io possa viverti,non guardo le stelle perchè io sono diventata una stella,l'unica che non è scoppiata affinchè tu possa vedere quanto io sia bella,cerco di vederti il meno possibile non perchè non ti sopporto ma perchè quando ti rivedrò io scopra ogni volta quanto tu sia stupendo e unico,non sento la tua voce perchè aspetto il momento in cui tu pronunci il mio nome sarà come se fosse la prima parola che tu abbia pronunciato senza le altre,inutili,superficialo..e dormi perchè è li che tutto questo diventa all'istante reale.

[cit.Lei che è diversa.]

s*| f* | y* | n* | m*

Message Email Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:52Quote

Image and video hosting by TinyPic The wall falls, if you smile

Group: Moderatore
Location: dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

Vabi è bella.
Potrebbe esser benissimo l'inizio di una TWC tanto sono teneri l' uno con l' altro.
Come solo loro sanno fare.
E mi incuriosiscono le lacrime di Bill, posso intuire ciò che lo fa disperare ma lo ignorerò, voglio leggerlo nei prossimi capitoli.
Contrariamente a ciò che afferma Kimi, fare attenzione agli errori di ortografia e ad alcuni tempi verbali non troppo azzeccati.
Aspetto il seguito. **

image
Graphics by niqua

image

image

image Atmest Mich [TWC]
image Tra finzione e realtà 3
image Happiness in Paradise [TWC]

* * * * * * * * * * *

мσ∂єиα 11.07.08 # нαмвυяg 30.11.08
ωαιтιиg fσя ρα∂σνα 26.03.10 # мιℓαиσ 12.04.10

Buon compleanno Mamy!!

|AdulTH||YT|

image

Phantom Rider
image

image
image

Message Email Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:40Quote

Stop this pain Tonite.

up

[cit.Lei che è diversa.]

s*| f* | y* | n* | m*

Message Email Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:37Quote

Stop this pain Tonite.

up..

e commentate cavolo xD

[cit.Lei che è diversa.]

s*| f* | y* | n* | m*

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 09:32Quote

Image and video hosting by TinyPic The wall falls, if you smile

Group: Moderatore
Location: dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

UP!!

image
Graphics by niqua

image

image

image Atmest Mich [TWC]
image Tra finzione e realtà 3
image Happiness in Paradise [TWC]

* * * * * * * * * * *

мσ∂єиα 11.07.08 # нαмвυяg 30.11.08
ωαιтιиg fσя ρα∂σνα 26.03.10 # мιℓαиσ 12.04.10

Buon compleanno Mamy!!

|AdulTH||YT|

image

Phantom Rider
image

image
image

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:21Quote

Grazie amore!!

Grazie Aly per il tuo commento e il tuo UP <3

Stasera spero di riuscire a postare qualche altro capitolo e spero che venga qualcun altro a commentare ^_^

image

S* l Y* l N* l M* l F*

Gif firma©
Gif©
ava and other©

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:20Quote

KaterisKa è Fescion

Group: Georg

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:53

Eccomi finalmente!
Vabi cara...cosa posso dire...tanta tristezza e tanta rabbia per ora in questa storia.
Difficile vedere Bill in questo stato, davvero.
Posso solo sperare che nel seguito troverà un pò di pace...solo un pò...

Dr. Reid
: You should see what comes up when you type "death" into a search engine.
Derek Morgan: No wonder you can't find a date.

* * *
* *

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:49Quote

Crederci Sempre, Non Arrendersi Mai.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 17:55

Finalmente sono riuscita a leggere questo primo e splendido capitolo!
Devo dire che le ultime righe mi ci hanno fatto rimanere xD cioè, scrivi troppo bene, tanto da far venire i brividi, seriamente.
Quindi continua, che voglio leggere u.u

L'indifferenza è l'arma peggiore.
Imparate ad usarla.

Netlog || SPLINDER

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:17Quote

Stop this pain Tonite.

uuupppp *_*

[cit.Lei che è diversa.]

s*| f* | y* | n* | m*

Message Email Top
105 replies since 21/10/2009, 15:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Huddy Rules!! Mortalandvampire Graphic by Yaoi's Forum Web.forumcommunity Avengesevenfold TiZiaNo FeRRo WoRlD Cronaldo Principessedellefavole Tokiohotelforyou TVXQ Italian Forum Michelle Hunziker Cava GDR Ilaria Porceddu Ilovepes Divertimento e scuola All Information ~ Mr. President UpDates • Nick Jonas Blog} All Our Things Gianluca Ginoble Ayumi College Il Mercatino Forum Brenda Asnicar & Laura Esquivel Michael Jackson Gold The Song of The Stars www.narutomanga.it

free counters

"Guillty Pleasure" skin by .Rabbi. @ BtbaW
L'intera Grafica è stata realizzata da Fizzy.
In esclusiva per Tokio Hotel
Ringrazio il The black box (per l'idea dello sfondo)
e | snuff |
Per qualsiasi problema o informazione contattami sul mio Sito o Blog