Tadà -tet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hopes~ @ 1/10/2009, 19:46)
    Noi conosciamo Jass dal vivo, per cui direi di sì.

    Suppongo anche le altre che hanno commentato no?
     
    Top
    .
  2. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io la conosco personalmente, al contrario di te.
     
    Top
    .
  3. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche fizzy,no?
     
    Top
    .
  4. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì anche lei.
     
    Top
    .
  5. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;HachiBLOOD™ @ 1/10/2009, 19:53)
    Sì anche lei.

    giusto hachi
    (:
     
    Top
    .
  6. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda caso tutti la conoscono...non può far altro che piacere!No,dicevo così....perchè in questo forum c'è chi è malata,chi è stata stuprata,chi è anoressica,chi bulimica...quindi mi è sorto un dubbio...
     
    Top
    .
  7. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti, cosa stai cercando di fare?
    Ci conosciamo tutte nella vita reale, siamo amiche.
    Se mi conoscono, e stiamo bene insieme, non vuol dire che deve essere così ovvio. E' una cosa superfiziale pensare che conoscerci equivale a dire 'piacere per forza'.
    Se non ti piace tutto questo, nessuno ti costringe a rimanere.
    Sei tu che sei venuta ad insultare la mia persona, come se mi conoscessi da una vita.
    Non ti va bene? Allora perchè sei quì?
    Cerco compassione? Allora non venire quì.
    Visto che non ho voglia di tirare in ballo cose inutile, per me può pur finire 'sta pagliacciata.
    Non sta a te sapere cosa voglio dalla vita, e l'ultima cosa è la compassine.


    Ah per la cronaca, non sono bulimica, non sono anoressica, non mi taglio, non sono depressa, per fortuna non sono stata stuprata.
    La mia vita mi piace così com'è, con i problemi e le conroversie. Se volevo compassione, mi sarei fatta schifo, e non sarei stata quì a rispondere.

    Edited by ~ JaSs - 1/10/2009, 20:03
     
    Top
    .
  8. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ JaSs @ 1/10/2009, 20:00)
    Senti, cosa stai cercando di fare?
    Ci conosciamo tutte nelal vita reale, siamo amiche.
    Se non ti piace tutto questo, nessuno ti costringe a rimanere.
    Sei tu che sei venuta ad insultare la mia persona, come se mi conoscessi da una vita.
    Non ti va bene? Allora perchè sei quì?
    Cerco compassione? Allora non venire quì.
    Visto che non ho voglia di tirare in ballo cose inutile, per me può pur finire 'sta pagliacciata.
    Non sta a te sapere cosa voglio dalla vita, e l'untila cosa è la compassine.


    Ah per la cronaca, non sono bulimica, non sono anoressica, non mi taglio, non sono depressa, per fortuna non sono stata stuprata.
    La mia vita mi piace così com'è, con i problemi e le conroversie. Se volevo compassione, mi sarei fatta schifo.

    Senti,non gira tutto intorno a te.E non prendere ogni mio commento come se fosse riferito a te.Ho detto che se IO (e sottolineo io) non volessi essere compatita non scrivere i miei cazzi qua.Claro?Tu puoi fare quello che vuoi.Una cosa è certa però.Hai una coda di paglia chilometrica visto che nemmeno il mio commento precedente si riferiva a te,anzi, era un discorso generale.
     
    Top
    .
  9. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu hai scritto nella MIA presentazione, ergo hai commentato me, se ti riferivi in generale, andavi dove si parlaa i generale.
    Se io ho la coda di paglia, credo che tu non ne abbia mai vista una.
    Io scrivo i fatti miei, se non li vuoi leggeri, vai ad un altro topic. E ababssa i toni, e le parole. Che è un posto pubblico.
     
    Top
    .
  10. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ JaSs @ 1/10/2009, 20:04)
    Tu hai scritto nella MIA presentazione, ergo hai commentato me, se ti riferivi in generale, andavi dove si parlaa i generale.
    Se io ho la coda di paglia, credo che tu non ne abbia mai vista una.
    Io scrivo i cazzi miei, se non li vuoi leggeri, vai ad un altro topic.

    No,tu hai pubblicato la tua storia e dovevi saperlo già da prima che potevi ricevere tutti i tipi di commenti.
     
    Top
    .
  11. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commenti si, ma non offese.
    Puoi leggere quello che vioi, ma rispondi con garbo, e cerca di non dare giudizi su persone che non conosci.
     
    Top
    .
  12. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ JaSs @ 1/10/2009, 20:09)
    Commenti si, ma non offese.
    Puoi leggere quello che vioi, ma rispondi con garbo, e cerca di non dare giudizi su persone che non conosci.

    Nessuno ha offeso qui :huh:
     
    Top
    .
  13. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che a tutto ci sia un limite.
    C'è l'educazione, prima di tutto.
    Già una volte ho espresso il mio disappunto su questo tuo tipo di comportamento e non intendo rifarlo. Puoi leggere quel che vuoi e può anche farti schifo, ma almeno abbi la decenza, o meglio, il gabro di startene suelle tue o di esprimerti in modo meno tagliente.
    Esageri.
    Devi riconoscerlo.
     
    Top
    .
  14. VainVipS«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella presentazione..
    Io non ti conosco Jass, ma per quello che può valere mi dispiace per la tua malattia e per la tua infanzia. Non farti condizionare da certe critiche non costruttive e inutili.
    A presto (:
     
    Top
    .
  15. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VainVipS« @ 1/10/2009, 20:15)
    Bella presentazione..
    Io non ti conosco Jass, ma per quello che può valere mi dispiace per la tua malattia e per la tua infanzia. Non farti condizionare da certe critiche non costruttive e inutili.
    A presto (:

    Dispiace anche me, ma come ripeto, la vita è bella anche così ^^
    Hai letto tutto il poema O.O
    Grazie anche solo per quello XD


    Comunque ci mancherebbe, io non mi faccio condizionare, a me da solo fastidio che la gente si permetti di giudicare, - sgarbatamente oltreutto - una persoan di cui non sa nulla, e si permetet di insinuare pure sulle vicende personali, che io sono liberissima di esprimere e di far commentare.
    Ma a tutto c'è un limite ed una decenza.
     
    Top
    .
45 replies since 1/9/2009, 18:30   762 views
  Share  
.