Le persone che vi circondano sanno del vostro orientamento sessuale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono lesbica/bsex ma lo sanno solo i miei amici
    35.42%
    17
  • Sono etero non c'è nulla da 'nascondere' (:
    33.33%
    16
  • Nessuno ha avuto dubbi sul mio orientamento sessuale. ETERO.
    14.58%
    7
  • Altro (specificare.)
    12.50%
    6
  • Sono lesbica/bsex e tutti lo sanno, genitori compresi
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Le persone che vi circondano sanno del vostro orientamento sessuale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Ancients

    Group
    Member
    Posts
    10,347
    Location
    Promised Land

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black.Apple__# @ 19/8/2009, 21:42)
    Lo sanno solo tutta la mia ex scuola media -.- , la mia migliore amica, e mia cugina Di cui mi fido ciecamente ^^

    Dimentichi che lo so anche io v_v


    Comunque io ho segnato etero, perchè sono etero u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    Io sto pensando di dirlo a mio fratello xD tanto ormai sa come tratto le ragazze, anche se è convinto che sia etero .
     
    Top
    .
  3. ROSY KAULITZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Vampirofila <3 @ 19/8/2009, 22:28)
    per quanto mi rigurda lo sanno quasi tutti, tranne genitori e parenti

    idem sei nelle mie stesse condizioni
     
    Top
    .
  4. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo altro.
    Sono bisessuale. All'inizio non sapevo cosa fosse e pensavo che per tutti fosse così. Quando ho capito non l'ho detto a nessuno, poi una mia compagna mi ha detto di esserlo e io le ho confidato i miei dubbi (che non erano dubbi, ma non volevo espormi troppo) Piano piano l'ho detto ai miei amici più cari.
    Ho provato a spiegarlo a mia madre, raccontandole anche di una storia con una ragazza, ma non mi ha capita... mi ha detto "non sei lesbica, se è questo che ti preoccupa"
    E ho lasciato stare.
     
    Top
    .
  5. meky_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per essere sinceri,non ne sono sicura.
    non ho avuto esperienze con nessuno dei due sessi quindi devo ancora orientarmi xD
     
    Top
    .
  6. ;B e t t y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nichtsKO @ 20/8/2009, 17:43)
    Beh...io non sono attirata da nessuno, nel senso: posso trovare un ragazzo o una ragazza carino/a, ma non ho mai provato attrazione per una persona.
    Quindi mi definisco asessuale. Ho provato a spiegarlo ad una mia compagna di classe che conosco da 10 anni e passa ma...non ha capito.
    Quando mi baciavo con le mie amiche tutti dicevano che ero lesbica e mi sfottevano...sì, la gente è deficiente.

    Oddio allora non sono l'unica asessuale '-'
     
    Top
    .
  7. FraSclerotik~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bisex e lo sanno solo alcuni miei amici... Non penso lo dirò mai ai miei genitori anche se credo che mio papà lo abbia capito. xD
     
    Top
    .
  8. engel8993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io francamente ho iniziato da poco a pensare al mio orientamento sessuale e ho ancora un po di dubbi...pensavo di essere completamente etero e invece comincio a farmi un sacco di domande! mi fa piacere sapere che anche altre persone abbiano avuto e hanno lo stesso problema!!
     
    Top
    .
  9. ;Amelia89'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Bisex!
    Lo sanno tutti,apparte mio fratello di 9 anni ma ci sarà tempo di dirlo anche a lui!
    Ho avuto anche una storia con una ragazza ma è finita per i soliti motivi che accomuna ogni coppia
    Da parte mia non c'era più sentimento!
    Per il resto sono tranquillissima,vivo la mia bissesualità tranquillamente


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frozen Kingdom Of Fantasy

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Anonymous
    Io sono bisessuale, anche se ogni tanto tendo all'omessualità...cmq sono principalemnte bisessuale. Coloro che lo sanno sono solo pochi amici, quelli di cui mi fido maggiormente, e si possono contare sulla punta delle dita.
    Non lo tengo nascosto perchè me ne vergogno ma perchè ho iniziato da poco a fregarmene di quello che pensa la gente, ma sono appena agli inizi ^^.
    Io con mia mamma ho sempre avuto un rapporto splendido, magnifico: siamo praticamente una persona sola, percepiamo quasi cosa sente l'altra a chilomentri di distanza.
    E per questo mi sono presa coraggio e le ho rivelato il mio orientamente sessuale.
    Risultato? Mi ha gaurdato come se stessi scherzando, arrivando anche a dirmelo, e non mi voleva credere.
    Mi ha rifilato le solite cavolate del tipo "è un periodo, vedrai che passa"...manco fosse l'influenza stagionale!
    E ha avuto pure il coraggio di dare la 'colpa' (se mai di colpa si potesse parlare!) al fatto che leggo yaoi e che cmq difendo a spada tratta i diritti degli omosessuali!
    Come se io non avessi un cervello pensante per poter decidere di testa mia! Ma vi pare?!
    Cmq da quel giorno non ne abbiamo più parlato, e la situazione è in stallo...cn le mie amiche invece ci scherzo anche sopra, vivo la mia bisessualità benissimo.
    Anzi, mi sento in qualche modo più sicura...non saprei, è difficile da spiegare^^.
    Di espresienze con ragazze io ne ho avuta solo una, anche se ero più piccolina di come sono adesso e non ero ancora conscia dei miei gusti...quindi, per dirla 'terra terra'...non me la sono goduta più di tanto xD
     
    Top
    .
  11. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono lesbica, ma lo sanno solo 3 mie amiche

    CITAZIONE (;B e t t y @ 1/1/2010, 21:38)
    CITAZIONE (nichtsKO @ 20/8/2009, 17:43)
    Beh...io non sono attirata da nessuno, nel senso: posso trovare un ragazzo o una ragazza carino/a, ma non ho mai provato attrazione per una persona.
    Quindi mi definisco asessuale. Ho provato a spiegarlo ad una mia compagna di classe che conosco da 10 anni e passa ma...non ha capito.
    Quando mi baciavo con le mie amiche tutti dicevano che ero lesbica e mi sfottevano...sì, la gente è deficiente.

    Oddio allora non sono l'unica asessuale '-'

    vi capisco, anche io mi definivo così perchè i ragazzi non mi interessavano da un punto di vista fisico, e neanche le ragazze, poi però, dopo del tempo, ho capito di essere lesbica.
     
    Top
    .
  12. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente pensano che io sia etero anche se a dirla tutta io me ne frego del mio orientamento sessuale per me va bene anche una femmina,l'importante è trovare la persona che ti ama e che sarà sempre al tuo fianco
     
    Top
    .
  13. Georgina_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisessuale anche se sono più attratta dalle ragazze.... lo sanno solo mio padre, mia zia, i miei amici più cari e mia cugina... sto pensando di dirlo anche a mia madre ma non so come farlo.... anche perchè sono riuscita ad uscire allo scoperto da poco.
    Ho avuto un'esperienza con una ragazza ma ormai è finita ù.ù
     
    Top
    .
  14. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto che io ho scritto un mio pensiero non la risposta che richiede il topic scusate
    bisex anche se in questo periodo sono più attratta dalle femmine
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Member
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    Ho votato altro, in quanto pur non avendoglielo mai detto chiaro e tondo credo che comunque un sospetto ce l' abbiano!
     
    Top
    .
30 replies since 19/8/2009, 17:55   650 views
  Share  
.