MICHAEL JACKSON E' MORTO PER UN INFARTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Questionmark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo questo è shockante!
     
    Top
    .
  2. AngyTwc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio Dio... Ancora non ci credo.
     
    Top
    .
  3. Sesi said [A tout le monde]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh con queste supposizioni di omicidio/suicidio/genocidio/e-tutti-i-cidio-che-vuoi -.-
    cavolacci non ci vuole molto a capire che jacko è morto perchè il suo organismo non ce la faceva più!
    sono anni che si sottopone ad interventi difficilissimi e tutte le tecniche usate (dalle anestesie agli antidolorifci) hanno deteriorato l'organismo di michael rendendolo uno straccio... inoltre prendeva i suoi medicinali come fossero Tic-Tac -.-
    non ci si deve sorprendere che un infarto lo abbia stroncato così, il suo corpo prima o poi doveva ribellarsi.
    Sono rimasta shockatissima comunque, io con la sua musica sono cresciuta... e dire che l'ho scoperto solo ieri alle 11 e qualcosa e grazie a Rock Tv... figuratevi quanto guardo io i tg -.-
    che shock...
    R.I.P. mitico Jacko ç_ç
     
    Top
    .
  4. Antea;LollipopLuxury»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo della musica ha perso una gran persona, lasciamo stare quello che è successo nella sua vita privata ma un talento come quello di Jacko non si può negare.
    Concordo con Sesi said [A tout le monde]. Il suo organismo era precario e tutti i medicinali che prendeva avranno scatenato l'arresto cardiaco.
    A me è arrivato un messaggio verso mezza notte, dire che sono rimasta sconvolta è poco. ç-ç
    E' uno dei miei ricordi d'infanzia. ç_ç
     
    Top
    .
  5. AngyTwc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono cresciuta con lui....
    ci mancherai terribilmente MJ :cry:
     
    Top
    .
  6. karinkaulitz483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso morto un Re è impossibile farne un'altro.
    Non c'è nient'altro da dire.
     
    Top
    .
  7. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso si faranno la guerra l'uno con l'altro, familiari, medici e manager.
    Spero solo che sia davvero in pace adesso, fuori dallo schifo delle persone. In un posto dove nessuno può più speculare sul suo nome e fargli del male.
     
    Top
    .
  8. AngyTwc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero solo che sia davvero in pace adesso, fuori dallo schifo delle persone

    :cry:
     
    Top
    .
  9. honey8602
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono scioccata!.è inutile dire che tutto il mondo della musica ha davvero subito una grossa perdita che sarà difficile da colmare.michael dava delle emozioni codì intense che solo pensare che non lo vedremo più mi sembra di morire...io non lo ascoltavo molto,però essendo mia madre una sua fan ho cominciato ad ascoltaerlo è sono rimasta incantata quando ho ascoltato thriller e bad...mi sarebbe piaciuto seguire tutta la sua carriera.solo adesso capisco cosa sia davvero la musica,è questo solo grazie a lui il re del pop.e lo ringrazio per questo.
     
    Top
    .
  10. AntoSchäfer89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero solo che sia davvero in pace adesso, fuori dallo schifo delle persone.

     
    Top
    .
  11. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è inutile dire che tutto il mondo della musica ha davvero subito una grossa perdita che sarà difficile da colmare.


    Impossibile...
    Un altro come lui non ci sarà mai più..
     
    Top
    .
  12. honey8602
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già:(lui è unico che ha rivoluzionato il pop,e artisti come britney spears,justine timberlake e madonna devono molto a michael visto che si sono ispirati a lui.
     
    Top
    .
  13. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jacko: il saluto degli amici



    Il commento di Madonna a People: “Non posso smettere di piangere per questa triste notizia. Ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perso un grande, ma la sua musica vivrà per sempre". "Il mio pensiero va ai suoi tre bambini e agli altri membri della famiglia. Dio li benedica”

    Britney Spears: “E’ stato un esempio per tutta la mia vita e sono devastata dalla sua scomparsa”

    Elton John era nel pieno del White Tie and Tiara Ball nella sua casa di Windsor quando ha ricevuto la notizia. Immediatamente è salito sul palco e ha dedicato al cantante la sua canzone “Don't Let the Sun Go Down on Me”

    “Non posso trovare le parole per esprimere quanto mi abbia rattristato la morte di Michael – ha detto Justin Timberlake -. Abbiamo perso un genio e un vero ambasciatore non solo della musica pop, ma di tutta la musica" "È stato un’ispirazione per più generazioni e porterò sempre nel cuore i momenti che ho condiviso con lui sul palcoscenico e tutto ciò che sulla musica ho imparato da lui nel tempo che abbiamo trascorso insieme”

    “Michael Jackson era un modello per me: Dio lo benedica”, ha postato Miley Cyrus su Twitter.

    Puff Diddy ha dichiarato: “Ha fatto sì che la musica diventasse vita. Mi ha fatto credere nella sua magia, mi mancherà”

    Nicole Scherzinger: “Sono distrutta. Prego per la sua famiglia e per i suoi figli. Abbiamo perso un vero genio. Sentitevi grati per le persone che amate”

    Mariah Carey: “Ho il cuore a pezzi. Prego per la famiglia Jackson, e il mio cuore si rivolge ai suoi figli. Ricordiamolo per il suo contributo impareggiabile al mondo della musica, per la sua spontanea generosità e per il suo desiderio di guarire il mondo. Mi sento onorata per aver cantato insieme a lui, e per averlo potuto considerare mio amico. La sua stella non si spegnerà mai”.

    Ashley Tisdale: “Noi 6 di HSM che abbiamo avuto l’onore di conoscere un uomo così eccezionale siamo stati veramente fortunati. Ricorderò quel momento, per sempre”


    preso da MSN.it
     
    Top
    .
  14. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pianto leggendoli ieri sera...Cavolo.

    Comunque dall'autopsia non emergono segni di infarto. Chissà a sto punto...
     
    Top
    .
  15. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.michaeljackson.com/
    Qui i fans possono scrivere un pensiero,io sinceramente non me la sento...
     
    Top
    .
233 replies since 26/6/2009, 00:26   3803 views
  Share  
.