MICHAEL JACKSON E' MORTO PER UN INFARTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngyMJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembrava una cosa del genere hahahahhahah xDD
    infatti un po' di giorni fa una mia amica mi fa: ma tu le capisci le parole del ritornello?
    io: beh sul libbretto del cd c'è il testo :patpat:
    xD allora gliel'ho fatto leggere ù.ù
    xDDD
     
    Top
    .
  2. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per scrivere la cosa della nuova canzone, mi avete preceduta -_-
    Su you tube impazza
     
    Top
    .
  3. AngyMJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonti connesse alla famiglia di Michael Jackson ci dicono che alcuni membri della famiglia così come gli avvocati per la tenuta sono spuntati fuori per avviare una guerra legale.

    Gli avvocati Londell McMillan e Burt Levitch non rappresentano la tenuta di Michael- loro rappresentano Katherine Jackson personalmente. Hanno depositato i documenti legali venerdì chiedendo al giudice dello stato se Katherine può opporsi alla nomina degli esecutori chiamati al volere di Michael e di raccogliere il denaro di suo figlio da parte di lei.
    Ecco il problema. C'è "no contest" sulla clausola della volontà, nel senso che nessuno dei documenti può essere obbiettato e non si dispone di risorse. McMillan e Levitch vogliono sapere se il "no contest" clausola si potrebbe applicare solo Katherine scegli gli oggetti di Michael.

    Qui c'è il guaio, alcuni membri della famglia e gli avvocati rappresentano la villa... Katherine ha il 40% sulla casa, così non può essere coinvolta in merito. La volontà di Katherine custode dei figli .. di nuovo, questo è quello che vuole. E i nomi degli esecutori -- John Branca e John McClain -- sono stati a lungo fidati consiglieri e amici di Michael.
    Allora perché Katherine si oppone alla volontà degli esecutori? Un sacco di persone che sono al centro di tutto si sentono manipolate da Katherine e non capiscono le implicazioni di un ricorso giurisdizionale.

    Allora perché McMillan Levitch prende a calci la polvere? (inteso come perché si comporta così, credo)

    Rimanete sintonizzati.


    Fonte: http://www.tmz.com/
     
    Top
    .
  4. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngyMJ @ 20/7/2009, 14:17)
    Fonti connesse alla famiglia di Michael Jackson ci dicono che alcuni membri della famiglia così come gli avvocati per la tenuta sono spuntati fuori per avviare una guerra legale.

    Gli avvocati Londell McMillan e Burt Levitch non rappresentano la tenuta di Michael- loro rappresentano Katherine Jackson personalmente. Hanno depositato i documenti legali venerdì chiedendo al giudice dello stato se Katherine può opporsi alla nomina degli esecutori chiamati al volere di Michael e di raccogliere il denaro di suo figlio da parte di lei.
    Ecco il problema. C'è "no contest" sulla clausola della volontà, nel senso che nessuno dei documenti può essere obbiettato e non si dispone di risorse. McMillan e Levitch vogliono sapere se il "no contest" clausola si potrebbe applicare solo Katherine scegli gli oggetti di Michael.

    Qui c'è il guaio, alcuni membri della famglia e gli avvocati rappresentano la villa... Katherine ha il 40% sulla casa, così non può essere coinvolta in merito. La volontà di Katherine custode dei figli .. di nuovo, questo è quello che vuole. E i nomi degli esecutori -- John Branca e John McClain -- sono stati a lungo fidati consiglieri e amici di Michael.
    Allora perché Katherine si oppone alla volontà degli esecutori? Un sacco di persone che sono al centro di tutto si sentono manipolate da Katherine e non capiscono le implicazioni di un ricorso giurisdizionale.

    Allora perché McMillan Levitch prende a calci la polvere? (inteso come perché si comporta così, credo)

    Rimanete sintonizzati.


    Fonte: http://www.tmz.com/

    che bordello -.- non riescono nemmeno a mettersi d'accordo tra di loro.. mah..io poi non ci ho capito molto..ma da questo e quello che ho sentito.. .-.
     
    Top
    .
  5. AngyMJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ci ho capito molto -.-'
    però a quanto pare la madre naturale dei primi figli si sta facendo viva -.-' chissà perchè.




    ah poi ho sentito un'altra notizia.
    Il dottore di Michael è stato diciamo scagionato dalle accuse di omicidio. Dicono che la morte di Michael non è stato un omicidio.
    Inoltre la sorella La Toya ha prodotto una canzone per Michael e i soldi del ricavato andranno in beneficienza.
     
    Top
    .
  6. •EriKa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi chiarito il ritonerllo di Smooth Criminal ahhauahua anche io quando la sentivo stavo lì a pensarci o.o'
    Ok, ora mi sento meglio xD
     
    Top
    .
  7. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non ci credo...
    Mamma mia...
     
    Top
    .
  8. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black.Apple__# @ 10/8/2009, 00:20)
    Ancora non ci credo...
    Mamma mia...

     
    Top
    .
  9. Bad_Reita_DieBixarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro MJ.. è stato un grandissimo cantante e ballerino.. davvero inimitabile.. non morirà mai, per me. personalmente adoro The Way You Make Me Feel, Billie Jean(un po' scontata), Man in The Mirror.. ce ne sono tante che adoro. quasi tutti i cd Bad, Black or White e Thriller.
     
    Top
    .
233 replies since 26/6/2009, 00:26   3803 views
  Share  
.