MakeUp e co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. happyness.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    metto il correttore sulle mie tremila macchioline scure,poi metto il fontotinta liquido e poi quello in polvere,poi un tocco di cipria minerale.

    ma quanta roba usi? ò.ò ahaha
    CITAZIONE
    vabbè,lascio a voi che siete belle la felicità di stare bene con qualunque cosa vi mettiate U.U

    non è affatto vero u.u non sei brutta, non ti ho mai vista ma lo so u.ù
     
    Top
    .
  2. DarkNess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (happyness. @ 29/7/2010, 09:19)
    CITAZIONE
    metto il correttore sulle mie tremila macchioline scure,poi metto il fontotinta liquido e poi quello in polvere,poi un tocco di cipria minerale.

    ma quanta roba usi? ò.ò ahaha
    CITAZIONE
    vabbè,lascio a voi che siete belle la felicità di stare bene con qualunque cosa vi mettiate U.U

    non è affatto vero u.u non sei brutta, non ti ho mai vista ma lo so u.ù

    Appunto non sei brutta :D

    Correttore per varie imperfezioni.
    Fondotinta, cipria in polvere.
    Poi EyeLiner (nero) sopra, e sotto matita nera.
    Ombretto brillantinato.
    Rossetto.
     
    Top
    .
  3. »Rain•Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi chiedo un consiglio u.u Ho visto a una sacco di gente dei mascara colorati, soprattutto ai concerti... e mi sono innamorata *_* xD ne ho provati un paio, ma l'effetto non è neanche lontanamente simile! il blu non si vede per niente, il viola fa giusto un riflesso invisibile che ti ci devi concentrare per capire che non è nero...voi ne avete uno con cui vi trovate bene? Vorrei provare quello della kiko ma ho paura di buttare altri soldi per un mascara che di colorato ha solo il nome xD
     
    Top
    .
  4. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho uno viola dell'Avon. Ne devi mettere tanto e devi avere molta pazienza, ma poi ti fa tutte le ciglia viola. Credo ci sia anche di altri colori, blu di sicuro.
     
    Top
    .
  5. shikshak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 16/8/2010, 16:20)
    Io ne ho uno viola dell'Avon. Ne devi mettere tanto e devi avere molta pazienza, ma poi ti fa tutte le ciglia viola. Credo ci sia anche di altri colori, blu di sicuro.

    esattamente, c'è anche arancione!
     
    Top
    .
  6. » Albtraum;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io metto... Correttore sotto agli occhi, e sui brufoletti vari quando spuntano...
    Poi, fondotinta liquido, cipria chiara e giusto una passatina con il pennello appena accennata di terra bronzata. (che metto anche sugli occhi).
    Crema bianca ante-ombretto per fissarlo bene, ombretti colorati in varie sfumature, una riga di eye-liner nero, mascara nero (a volte viola) e nella palpebra sotto la matita nera (raramente bianca).

    Ovviamente tutto questo quando devo andare in posti particolari o cose varie xD
    Se devo uscire a ca***ggiare un po' di cipria e Bella XD
     
    Top
    .
  7. »Rain•Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine mi sono buttata sul mascara viola della kiko... è fantastico *_* se stai in casa pare nero, quindi già inizi a innervosirti XD però alla luce del sole è totalmente viola *_* c'è anche verde e blu...ma non so quanto mi vedrei bene con le ciglia verdi o.o
     
    Top
    .
  8. DarkNess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correttore per varie imperfezioni.
    Fondotinta, cipria in polvere.
    Poi EyeLiner (nero) sopra, e sotto matita nera.
    Ombretto brillantinato.
    Rossetto.
     
    Top
    .
292 replies since 24/6/2009, 20:02   2993 views
  Share  
.