Fiction Inglesi & Traduzioni

Prendete spunti per la lettura e consigliate le fic che più vi piacciono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i missing moment di formative sono stati tradotti o no? E maybe di majestrix?
     
    Top
    .
  2. ..::Ire::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No e no. Perlomeno che io sappia :)
     
    Top
    .
  3. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un'anima pia che farebbe il miracolo di tradurli in questo momento cosi triste perchè ci mancano tanto
     
    Top
    .
  4. VioletRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io insisto con Basai, è veramente troppo carina! :D
     
    Top
    .
  5. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con barby!

    Ire almeno tu scrivi qualcosa, anche una misera one shot, sei una delle poche autrici italiane che mi fanno impazzire, non abbandonarci pure tu mimimi c.c
     
    Top
    .
  6. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Maybe avevo chiesto io un secolo fa il permesso all'autrice (talmente tanto tempo fa che non ricordo neanche piú la fic .___.). Non mi ha mai risposto...
     
    Top
    .
  7. ..::Ire::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo chiesto il permesso per la serie di "Don't" di undrockroll, ma nemmeno io ho mai ricevuto risposta.

    @sunny, le tue parole mi lusingano... non scrivo più niente da una vita! Adesso sto lavorando ad una shot un po' particolare, ma la chiusura della sessione d'esami estiva ed alcuni problemi personali mi stanno incasinando considervolmente! -.-
     
    Top
    .
  8. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaaaalve scusate se mi impiccio qui in mezzo c.c ma io volevo chiedere un favore disperatamente è da un po' di tempo che sto cercando di leggere una twincest il lingua originale che secondo mio parere è stupenda, ma essendo io impedita con l'inglese qualcuna di buona volontà che potrebbe tradurla in modo da postarla sul forum....anche perchè credo che valga la pena di essere letta la storia in questione è Makes Three....spero si possa fare qualcosa ci terrei molto un bacio ;) <3
     
    Top
    .
712 replies since 6/6/2009, 12:42   10862 views
  Share  
.