"Do Começo ao fim"

- film scandalo dal Brasile -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che plagio v.v
     
    Top
    .
  2. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupendo però, possiamo vedere le scene che abbiamo letto ù.ù
     
    Top
    .
  3. Nur Isu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby's @ 17/5/2009, 14:45)
    Sembra il sogno delle twincester che si realizza ... forse non siamo cosi "malate" come il cattolicesimo vuole farci credere ... e farò di tutto per vederlo

    Ma io noto che qui c'è un po' di confusione.
    Il cattolicesimo è una religione, che si basa sugli insegnamenti della Bibbia e dei Vangeli. Punto.
    Non è a causa di una religione se la libertà viene stringata al massimo, quanto più da chi e da come la si professa.
    Io non sono cattolica né cristiana né musulmana né niente. Però effettivamente mi sconcerta la disinformazione e il menefreghismo di alcune persone...
    Per altro, se una persona si ritiene matura, adulta e capace di intendere e di volere, di capire e di combattere per ciò in cui crede e per ciò che vuole, non penso che si farebbe convincere di certe assurdità come "malate per il cattoliscesimo ce lo fa credere".
    Il fatto che tu sia qui in Italia a leggere storie di incesti omosessuali può implicare due sole cose: o lo fai per darti un'aria da ribelle anticonformista e per scioccare i tuoi genitori poiché sei nella fase - come molte, come me - "faccio il contrario di ciò che mi dici"; oppure ci sei perché ti piace leggere e supporti qualsiasi tipo d'amore, che sia etero, incetuoso, gay e compagnia, quindi non vedo come una figura costruita e macchinata quale il papa, ad esempio, potrebbe minare la tua certezza di essere una persona assolutamente normale, diversa solo perché si fa i cazzi suoi e non gliene frega nulla se due ragazzi si baciano in mezzo alla strada perché lo ritiene giusto così.


    E che cavolo, questo forum è diventato un asilo nido?
     
    Top
    .
  4. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Isa, calmiamoci O.O

    CITAZIONE
    ti piace leggere e supporti qualsiasi tipo d'amore, che sia etero, incetuoso, gay e compagnia, quindi non vedo come una figura costruita e macchinata quale il papa, ad esempio, potrebbe minare la tua certezza di essere una persona assolutamente normale, diversa solo perché si fa i cazzi suoi e non gliene frega nulla se due ragazzi si baciano in mezzo alla strada perché lo ritiene giusto così.

    sono io XD
     
    Top
    .
  5. Vitto_LF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proporrei di non tirare in ballo la religione, perché qualcuno potrebbe prendersela a male. E parlo io che sono appena appena un pizzico credente xD
     
    Top
    .
  6. Nur Isu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero che è identico a Don't Tell Mom O_O
    Scusate, ma in DTM i gemelli vivono una situazione più difficile, in cui il padre si separa, in cui la madre è impegnata per i cavoli suoi e non si rende conto della piega che prende la vita dei figli etc etc.ù
    In questo film, da quel che ho capito del trailer, i ragazzi scoprono il loro amore come se fosse inevitabile... nel senso, io non ho percepito nessuna situazione che li spinga ad avvicinarsi più del normale.
    Io di DTM ci vedo solo la scena del fratello maggiore che protegge il minore dalle "grinfie" del padre.
    E comunque sia, il regista avrebbe potuto prendere ispirazione da quel libro sull'incesto della tedesca, quella che ha scritto una fiction e poi l'ha resa libro...
     
    Top
    .
  7. *Frà*~[Billshido]~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate, ma in DTM i gemelli vivono una situazione più difficile, in cui il padre si separa, in cui la madre è impegnata per i cavoli suoi e non si rende conto della piega che prende la vita dei figli etc etc.ù

    Penso che sia uguale a DTM perchè iniziano a poco a poco, sin da piccoli XD
     
    Top
    .
  8. Vitto_LF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, non è che sono uguali xD
    Dico che la prima parte richiama molto i primi capitoli di DTM.
     
    Top
    .
  9. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con chi ha detto che in italia non uscirà.
    Figuriamoci, censurano ogni cosa che non è secondo il Vaticano-Standard u.u
    Sicuramente non esce, visto che ha fatto così scalpore il Codice Da Vinci.
    Comunque grazie per aver postato questa discussione Nur Isu, è davvero un bel film ed ha una trama meravigliosa.
    Devo vederlo ç_ç
    Ormai che somiglia a DTM lo avete detto tutte, quindi non mi ripeto xD
    Bellissimo *-*
     
    Top
    .
  10. Vitto_LF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sicuramente non esce, visto che ha fatto così scalpore il Codice Da Vinci.

     
    Top
    .
  11. Nur Isu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra, io sono calma. Semplicemente esprimo una mia opinione su un commento che mi è sembrato assurdo.

    Vitto, io proporrei più che altro di tirare in ballo ciò che si vuole ma entro certi limiti. Ognuno esprime ciò che vuole esprimere, a mio parere.
    Se non si può parlare liberamente in questa sezione, vuol dire che l'inquisizione sta arrivando anche qua, no? (:
     
    Top
    .
  12. Vitto_LF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vitto, io proporrei più che altro di tirare in ballo ciò che si vuole ma entro certi limiti. Ognuno esprime ciò che vuole esprimere, a mio parere.
    Se non si può parlare liberamente in questa sezione, vuol dire che l'inquisizione sta arrivando anche qua, no? (:

    Mi ricordi troppo il mio prof di filosofia *ama*
    Comunque, dicevo questo perché la religione e la Chiesa sono argomenti delicati a cui certe persone tengono molto. Poi sta al buon senso di tutti :)
     
    Top
    .
  13. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io lo voglio vedere. Va bene in spagnolo, in inglese, in qualsiasi lingua, ma io lo voglio vedere.

    Yes.
     
    Top
    .
  14. ;HachiBLOOD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nur Isu @ 17/5/2009, 15:13)
    CITAZIONE (barby's @ 17/5/2009, 14:45)
    Sembra il sogno delle twincester che si realizza ... forse non siamo cosi "malate" come il cattolicesimo vuole farci credere ... e farò di tutto per vederlo

    Ma io noto che qui c'è un po' di confusione.
    Il cattolicesimo è una religione, che si basa sugli insegnamenti della Bibbia e dei Vangeli. Punto.
    Non è a causa di una religione se la libertà viene stringata al massimo, quanto più da chi e da come la si professa.
    Io non sono cattolica né cristiana né musulmana né niente. Però effettivamente mi sconcerta la disinformazione e il menefreghismo di alcune persone...
    Per altro, se una persona si ritiene matura, adulta e capace di intendere e di volere, di capire e di combattere per ciò in cui crede e per ciò che vuole, non penso che si farebbe convincere di certe assurdità come "malate per il cattoliscesimo ce lo fa credere".
    Il fatto che tu sia qui in Italia a leggere storie di incesti omosessuali può implicare due sole cose: o lo fai per darti un'aria da ribelle anticonformista e per scioccare i tuoi genitori poiché sei nella fase - come molte, come me - "faccio il contrario di ciò che mi dici"; oppure ci sei perché ti piace leggere e supporti qualsiasi tipo d'amore, che sia etero, incetuoso, gay e compagnia, quindi non vedo come una figura costruita e macchinata quale il papa, ad esempio, potrebbe minare la tua certezza di essere una persona assolutamente normale, diversa solo perché si fa i cazzi suoi e non gliene frega nulla se due ragazzi si baciano in mezzo alla strada perché lo ritiene giusto così.


    E che cavolo, questo forum è diventato un asilo nido?

    Scusa, ma dovevo quotarti.
     
    Top
    .
  15. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ok, va bene l'esprimersi come si pare, ma limitiamoci ai commenti al film.
     
    Top
    .
353 replies since 17/5/2009, 12:37   5385 views
  Share  
.