idee per tatuaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,powerless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè magari in futuro potrebbe causarmi problemi ç_ç
     
    Top
    .
  2. jnicoletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi faccio problemi su questo. faccio quello che mi sento e se qualcuno ha problemi cazzi suoi
     
    Top
    .
  3. ,powerless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh fai bene .-.
    Mia madre non è molto d'accordo per i piercing, però alla fine mi fa fare quello al labbro >.<
     
    Top
    .
  4. jnicoletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti anni hai?
    io lo dovrei fare a breve quello al labbro. ma una certa persona mi ha fatto sorgere mille dubbi...
    paragonandomi a una terrona dei bassifondi (ciò che diventerei a causa dei miei lineamenti duri se me lo facessi) già non era convinta prima figurati ora...
     
    Top
    .
  5. ,powerless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho 14 ^^
     
    Top
    .
  6. jnicoletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e pensi già al alvoro? cristo che donna precoce!
     
    Top
    .
  7. ,powerless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sì u_u
    ho già delle idee per il mio futuro.
     
    Top
    .
  8. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jnicoletta @ 13/5/2009, 21:32)
    quanti anni hai?
    io lo dovrei fare a breve quello al labbro. ma una certa persona mi ha fatto sorgere mille dubbi...
    paragonandomi a una terrona dei bassifondi (ciò che diventerei a causa dei miei lineamenti duri se me lo facessi) già non era convinta prima figurati ora...

    perchè, come sono i terroni dei bassifondi? °-°
     
    Top
    .
  9. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´ tortellino @ 6/11/2009, 22:51)
    CITAZIONE (jnicoletta @ 13/5/2009, 21:32)
    quanti anni hai?
    io lo dovrei fare a breve quello al labbro. ma una certa persona mi ha fatto sorgere mille dubbi...
    paragonandomi a una terrona dei bassifondi (ciò che diventerei a causa dei miei lineamenti duri se me lo facessi) già non era convinta prima figurati ora...

    perchè, come sono i terroni dei bassifondi? °-°

    Infatti. O.O
    A parer mio i lineamenti molto marcati sono bellissimi in una ragazza. E non è che un piercing te li deforma.
     
    Top
    .
  10. *Vampirofila <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    J_Nicky Anche io ho intenzione prima o poi di tatuarmi quella frase =) Ha un forte impatto emotivo perchè è una frase molto vera. Quella frase è stata associata alle vittime di anoressia ma io non la faccio assolutamente per quello.. anzi anzi..
    comunque io penso di farla sul braccio. boh vedrò... devo ancora impostare bene tutto. in ogni caso buona fortuna!
     
    Top
    .
  11. kiwy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..
    io ho 3 tatuaggi..e ti dico,se vuoi che si legga bene le parole non possono essere fatte minuscole quindi sarebbe piuttosto grande..
    per me non c'è bisogno che sia troppo lavorato epr il psoto nel quale vuoi farlo..
    poi c'è a chi piace fare le frasi con un particolare carattere o anche solo farla sfumata..parte con un colore deciso e marcato e poi va via sfumando
     
    Top
    .
25 replies since 12/5/2009, 18:31   616 views
  Share  
.