Guardami, sono io ciò che cercavi?

Sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quindi non correggerlo non fare nulla lo rifaccio ok?
     
    Top
    .
  2. jada.1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè aspetto fatemi uno squillo quando postate che corro a legge bella raga!
     
    Top
    .
  3. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazze vi chiedo perdono ma non posso continuare per motivi seri..... uno? Eire non può più correggere e io non voglio un 'altra bete... due? questa ff non ha più senso perchè non ho più voglia di scrivere stavo per diventare mamma di nuovo lo sapevate? e ora il mio bimbo non cè più e io in qualche modo lo volevo e ora lui non cè più.. alla fine ho avuto solo un miracolo e non credo che se qualcuno esista la su me ne voglia concedere ancora un altro! quindi questa ff è abbandonata... avevo promesso di continuarla e finirla qualsiasi cosa sarebbe accudata ma non posso davvero... questa ff è la mia vita è la mia storia il mio miracolo della mia vita La mia bambina Sharon è basata su di lei... ma non ci riesco a scrivere sapendo che il mio secondo miracolo non ci sarà perdonatemi ma è abbandonata questa ff.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Jandira.. mi dispiace tantissimo..
    Cerca di capire, se continuo a leggere o scrivere perderò i contatti con il mondo esterno, con voi, con te che sei diventata una sorella.
    Ti voglio un mondo di bene e non sai quanta paura ho di scomparire da un giorno all'altro.. Io ti adoro come adoravo questa storia che tanto amavi, purtroppo il destino mi avverso e non posso terminare questo cammino intrapreso insieme..

    Non sai quanto mi dispiaccia per l'ennesima disgrazia della tua vita, so che sono solo parole le mie ma sono sentite dal mio cuore.. non so cosa si prova a perdere un angelo che ti cresce dentro posso solo dirti che solamante a pensarci sento il vuoto dentro.
    Perdonami per questa brutta esperienza.. e se non vorrai più essermi amica capirò.

    Un bacione Juy

    Mi dispiace molto per le lettrici.
    SCUSATEMI.
     
    Top
    .
  5. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juy non potrei mai essere arrabiata con te e anche se non avesi perso il mio bambino non avrei mai continuato senza di te perchè prima di una beta sei LA MIA AMICA e non avrebbe senso continuarla perchè anche tua questa ff riccordi hai scritto capitoli e lo hai resi perfetti non lo mai considerata solo mia ma NOSTRA... la vita è dura ma non bisogna mai dimenticare che la soffernza ci rende uomini...... TI VOGLIO TANTOOOOOOOO BENE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Anche io ti voglio tanto tanto bene ç_______ç
     
    Top
    .
  7. jada.1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace veramente tanto ma non per la storia (che si mi piaceva)
    ma per la tua disgrazia!
    non ti abbattere purtroppo queste cose succedono più spesso di quello che pensi
    sono sicura che la prossima volta andrà bene...
    un abbraccioa nche da parte di una semplice lettrice che è molto dispiaciuta prima per la tua perdita e poi per la storia!
     
    Top
    .
  8. billgiada90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jandira non ti devi assolutamente preoccupare.
    Mi dispiace per quello che ti è successo.
    Un figlio è la miglior cosa che può capitare nella vita di una donna.
    Ti sono vicina un abbraccio.
    Giada
     
    Top
    .
  9. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZE mi spiace di non continuarla ma comunque avrebbe avuto un finale felice per tutti i personaggi e mi spiace non condividerlo con voi ma come dice la canzone preferita di mia figlia nonchè HANNA MONTANA...BUTTERFLY FLY AWAY




    Non puoi andare lontano ma puoi sempre sognare
    ti auguri di poter fare e ti auguri che potrai farlo
    non preoccuparti, tieni duro
    ti prometto che verrà un giorno in cui
    la farfalla vola via
    la farfalla vola via
    hai le tue ali, ora non puoi più stare ferma
    prendi quei sogni e falli diventare reali.

    La farfalla vola via
    hai aspettato questo giorno a lungo
    e sai quello che devi fare.

    La farfalla, la farfalla, la farfalla
    la farfalla vola via.


    QUINDI UN GIORNO MAGARI non lontano questa ff continuerà sempre con la mia cara amica e beta.......

    [IMG] [/IMG]
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Non sarò più presente nel forum per un tempo indeterminato, fino ad allora ARRIVEDERCI ..
     
    Top
    .
624 replies since 10/5/2009, 15:20   7791 views
  Share  
.