Guardami, sono io ciò che cercavi?

Sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eire tu sei una grande a me piace e va bene come l'hai nomitato e fai tutte le modifiche che vuoi questa ff e di entrambi riccordi? ho deciso così e cosi è non ribattere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Grazie Jandira!!! Ti vi bi! <33
     
    Top
    .
  3. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a eire mò mi metto al lavoro a trascrivere il seguito poi te lo spedisco ok?sei una grande sei bella brava e simpatica se bill non ti nota è scemo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    a eire mò mi metto al lavoro a trascrivere il seguito poi te lo spedisco ok?sei una grande sei bella brava e simpatica se bill non ti nota è scemo

    hihi.. mi noterà appena gli comparirò davanti!
    ok.. riprendi a scivere!!
     
    Top
    .
  5. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE VOGLIO I COMMENTI ORAAAAAAAAAAAAAAAA image
     
    Top
    .
  6. momochka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    picci ma è bellissima brave tutte e due!!!complimenti!! xD
    SPOILER (click to view)
    scusa se oggi non ci siamo sentite...me non vuole perderti..noi amicie per sempre...vero... :tears:

    ti amu picci!!!
     
    Top
    .
  7. flevy th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, descritto accuratamente soprattutto come Bill, figura così ammaliate da lasciarmi stordita proprio come Tom...
    Georg ovviamente mi ha fatto sorridere, per nulla simile ai ''ricconi'' descritti in precedenza!
    Sono rimasta interdetta da Bill, quando gli ha indicato la pista ancora disponibile a ballare con lui, dopo avergli rivelato la sua identità.
    Tom però non va... e la cosa mi dispiace molto e, ne sono sicura, se ne pentirà presto!
    Spero di averne presto il seguito, dato che sono sempre più curiosa di sapere come i due si legheranno, e a cosa li porterà il corso della storia.
    Complimenti all'autrice, e mi ripeto soprattutto per la descrizione di Bill,lo hai visto proprio come lo vedo sempre io e come lo descrivo nelle mie storie... *.*
    Per la betatrice, la lettura è resa molto più scorrevole che nel capitolo precedente, di errori ti noto solo un 'cera' al posto di un ' c'era' che ti consiglio di aggiustare x)
    Aspetto il seguito *.*
    Flavia
     
    Top
    .
  8. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie piacere jandira
     
    Top
    .
  9. flevy th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere, Flavia! (:
     
    Top
    .
  10. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bel capitolo, descritto accuratamente soprattutto come Bill, figura così ammaliate da lasciarmi stordita proprio come Tom...
    Georg ovviamente mi ha fatto sorridere, per nulla simile ai ''ricconi'' descritti in precedenza!
    Sono rimasta interdetta da Bill, quando gli ha indicato la pista ancora disponibile a ballare con lui, dopo avergli rivelato la sua identità.
    Tom però non va... e la cosa mi dispiace molto e, ne sono sicura, se ne pentirà presto!
    Spero di averne presto il seguito, dato che sono sempre più curiosa di sapere come i due si legheranno, e a cosa li porterà il corso della storia.
    Complimenti all'autrice, e mi ripeto soprattutto per la descrizione di Bill,lo hai visto proprio come lo vedo sempre io e come lo descrivo nelle mie storie... *.*
    Per la betatrice, la lettura è resa molto più scorrevole che nel capitolo precedente, di errori ti noto solo un 'cera' al posto di un ' c'era' che ti consiglio di aggiustare x)
    Aspetto il seguito *.*
    Flavia

    bill non voleva ballare con tom come ho spiegato il suo sorriso era un ghigno una presa in giro e tom lo aveva capito ne bill ne tom sono stati maleducati solo non si sono in compresi cme abbiamo specificato nella presentazioni dei personaggi bill e george sono ricchi ma non se ne vanto anzi tutt'altro..... ma a differenza di bill george è molto socevole aperto cosa che dal com portamento di bill che non calcola per niente tom dovrebbe farvi capire che non gli interessa far nuove conoscenza.... molto presto scoprirete in seguito che è solo una maschera di bill perchè.......... leggete e capirete ihih
     
    Top
    .
  11. flevy th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprendo bene e solo immagino cosa possa aver passato Bill...
    Allora posso dire che Tom sia stato... 'prudente',ma soprattutto credo che abbia messo Bill nella categoria di quello che gli ha ordinato di portargli dell'alcol, ed è tutto dire il fatto che quindi non abbia più voluto parlare con 'la bellissima creatura' vista poco prima...
    Sono realmente molto curiosa, e attendo il terzo chappy...
    *____*
     
    Top
    .
  12. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora posso dire che Tom sia stato... 'prudente',ma soprattutto credo che abbia messo Bill nella categoria di quello che gli ha ordinato di portargli dell'alcol, ed è tutto dire il fatto che quindi non abbia più voluto parlare con 'la bellissima creatura' vista poco prima...

    e invece no mia dolce flavia ma ora basta se no ti racconto tutto abbi pazienza che eire posterà presto ihihi
     
    Top
    .
  13. flevy th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gott *______*
    voglio sapere....
    postate domani?? *.*
    ora stacco,buonanotte !! *.*
     
    Top
    .
  14. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    notte flavia ma non devi chiederlo a me ma eire è lei che posta baci notte

    il terzo chapy glie lho spedito quindi aspetta e pazienzza cara
     
    Top
    .
  15. physicx89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O*..bellaaaaaaaa..come inizio mi piace molto...
    ma povero tom..ma che figura di cacca gli fatte fare..ù_ù..xD
    come storia è molto particolare...perchè credo che sia l'unica in qui l'ermafrodita sia tom...e quello gay georg il grande l'uomo l'hobbit..xD
    bè...aspetto il prossimo chappyyyy...*O*
     
    Top
    .
624 replies since 10/5/2009, 15:20   7791 views
  Share  
.