News?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eire
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Oggi sono morta.

    Mi sto per sentire male .. l'ultima volta che ho pianto è stato per una storia molto analoga.
    Diciamo solo che il finale è molto simile, ma senza una FINE. E' rimasta in sospeso, quella.
    Per fortuna News? NO.

    Mi va bene questa conclusione, è proprio da Bill sparire e ricomparire come un fantasma.
    Coerente nella sua incoerenza fino all'ultimo, perfettamente descritto. Penso che il tuo sia uno dei personaggio più assurdamente realistici di cui io abbia mai letto.
    Non ce ne sono molti di ragazzi, anzi, forse lui è l'unico in questo mondo ad essere così amabile nella sua dolce stranezza .. L'HO AMATO. Non c'è null'altro da dire, lo adorato perchè era reale, come le persone vere è scappato quando si è riscoperto fragile e dipendente, privato della propria libertà da qualcun'alto che per di più aveva avuto il permesso di sottrargliela semplicemente amandolo ..
    DDDio! Questo capitolo e 'SERE NERE' non aiuta altro che alla depressione!

    Quanto è dolce Andreas .. (registrati questa frase, perchè non la dirò mai più)
    Quel ragazzo è un amore, così fragile e .. non saprei come descriverlo, ma sarebbe bello sapere di avere un amico del genere, una tale devozione e fedeltà che nemmeno un cane potrebbe concorrergli xD
    Leggendo mi sono accorta, forse dall'aumentare delle lacrime e dal comparire dei singhiozzi (._.), che l'addio tra Bill e Andreas mi ha scosso di più rispetto al (non) addio che ha riservato a Tom stesso.
    E qua si celano forze maggiori, che non ti nomino, che mi hanno fatto piangere ancora di più xD

    Secondo me Tom ha avuto la forza di cambiare anche grazie all'addio di Bill ..
    Ha cambiato vita e finalmente gli ha dato una svolta.
    Posso solo immaginarmi la rabbia e la delusione che provava mentre parlava con Andreas, anzi, Endi (:
    Ma porca la miseria .. non riesco ancora a realizzare .. e dire che tu hai pienamente esaudito ogni mia aspettativa xD (alla fine non mi veniva la parola 'esaudire' )

    Prima mi hai chiesto perchè piangessi?! *cof cof*
    Dando per scontato che è una delle storie che ho letto con più coinvolgimento e affezione ..
    Mi dava fastidio pensare a Tom felice con qualcun'altro che non fosse Bill .. non so se mi spego .-.
    Cioè, secondo me ci sono alcune persone diciamo "destinate" ad essere felici solo con un'altra persona di cui innamorarsi veramente, quella vera. Le restatnti infatuazioni sarebbero solo paliativi .. e Bill e Tom io li ho visti proprio come a cambiarsi a vicenda tanto da esserne spaventati come nel caso del nano!

    E poi il finale mi ha lasciato con la speranza .. è vero, Tom potrebbe anche prenderlo a calci nel culo, ma dalla sua reazione penso vivamente di no ..

    ELENA MICHELLI ç________________ç
    siamo giunte a destinazione. Alla fine. The end .. OMMIODDIONO!
    Non voglio .. non so se sono riuscita a fartelo capire .. ma io amavo e am e amerò questa storia .. e slitamente non commento mai l'ultimo capitolo o un qualsiasi epilogo, ma Nius! ç_____ç
    Perchè le cose devono finire, perchè? Pourquoi? Why? Warum? Por quê? IO NON VOGLIO!

    Sono proprio felice del finale .. mi ha dato veramente tanto con la sua assurdità questa storia xD
    E i tuoi personaggi sono veramente belli ..
    A FARMI INNAMORARE DI SE NON E' STATA SOLO LA STORIA ECCENTRICAMENTE FANTASIOSA, MA I PERSONAGGI.
    NON PENSO DI AVER MAI LETTO DI PERSONAGGI COSì FORTI, TANTOMENO DI QUALCUNO CON UNA SIMILE INDOLE.
    Sei una magnificissima testa di cavolo per tutte le seghe che mi hai fatto fare ..

    Non mi resta che dirti GRAZIE! e non il grazie che direi ad una scrittrice ma ad un'amica che mi ha tenuto compagnia (: (Sì, mi sono commossa e sto di nuovo piangendo xD)

    Ti voglio bene Elliù .. :occhioni:

    Eire.

    PS. Perchè mi ringrazi senza motivo? u.ù non la voglio la tua pietà! Tzè
     
    Top
    .
2927 replies since 11/4/2009, 21:30   60950 views
  Share  
.