Scusa perchè ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,blood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa mamma, se come figlia faccio pena.
    Scusami se sono tutto lìopposto di come mi desideravi.


    Scusa Ele se ti ho detto che mi odi.
    Non ci stavo ieri. non connettevo.
    Spero solo che tu riesca a capire quanto ti amo.
    Da quando mi è arrivata la tua lettera, il bracciale non l'ho mai tolto.
    Neanche ieri che abbiamo litigato in quel modo.
    Ti amo.
    Scusami ._.
     
    Top
    .
  2. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate Mà e Vì se oggi non faccio che rispondervi male, e scassarvi #_#, ma quando sto male so' così ç-ç.
    Pardon. Vi Voglio Bene, e ricodate che: *siete dei mammiferi molto perspicaci* ù_u AHAHAHAHHA, (L).
     
    Top
    .
  3. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa mà se ti faccio venì le ansie x]
     
    Top
    .
  4. •.BitterSweet*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa.
     
    Top
    .
  5. ,Helen ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Veronica
     
    Top
    .
  6. »FrancescaCIOCK;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate e , se non sono la tipica figlia ideale per voi..magari dovrei essere meno buona e clemente con tutti,scusate se non bevo,non fumo,non mi drogo ma faccio sempre o quasi quello che mi dite,anzi mi consigliate,forse sono semplicemente troppo paziente..se fossi diversa capireste meglio la situazione =],scusate ancora se sono troppo "cattiva" e indiscilinata per voi,non vado bene a scuola se non ho il 10,ma il 9,e poi si sa: non studio mai ._. Ho capito che nemmeno voi mi conoscete infondo.^^

    Scusate stron*i..compagni di classe di mer*a,non capite nulla.
    Scusate se io vi ho sempre aiutato,capito e supportato in questi 3 anni,e voi mi avete ripagato con nulla..anzi solo deriso e isolato.Grazie anche a voi,perchè domani ve ne andate per i cavoli vostri,e non mi avete detto nulla..grazie ancora eh.
    Ho capito che cercare di "inserirmi" non serve a nulla con voi..perchè magari per voi,che vi credete così fighi/e io sono troppo brava,troppo educata,troppo non truzza e "alla moda",e troppo poco troiet*a,vero truzzette? Mi scuso anche con voi =],cercherò di migliorarmi xD.

    Grazie alla mia Vita,perchè ho capito che davvero poche persone mi conoscono sul serio,e ci tengono a me..se non nessuno.
    Grazie perchè ho capito che bisogna vivere piccole cose,l'importante è che siano positive.
    Grazie perchè ho capito che non vale la pena abbattersi per persone così..
    ***
    Scusa..se posso sembrare burbera in questo periodo..e soprattutto stasera,ma queste cose elencate sopra mi fanno abbastanza incazzare,anzi tanto..sono veramente troppo stanca,di tutto..tu non centri nulla.Anzi,tu sei l'unica o quasi,persona che mi aiuta ora come ora,anche se non lo dimostro,anzi sembro insolarmi ancora di più..come non rsponderti.Scusa anche a te,vita.No,tu sei l'unica cosa che devo ringraziare veramente..e non voglio perderti amore <3.
     
    Top
    .
  7. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se non sono stata quello che volevi... Scusa se non lo sarò comunque.
     
    Top
    .
  8. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»FrancescaCIOCK; @ 20/3/2009, 22:33)
    Scusa..se posso sembrare burbera in questo periodo..e soprattutto stasera,ma queste cose elencate sopra mi fanno abbastanza incazzare,anzi tanto..sono veramente troppo stanca,di tutto..tu non centri nulla.Anzi,tu sei l'unica o quasi,persona che mi aiuta ora come ora,anche se non lo dimostro,anzi sembro insolarmi ancora di più..come non rsponderti.Scusa anche a te,vita.No,tu sei l'unica cosa che devo ringraziare veramente..e non voglio perderti amore <3.

    scusa per averlo capito alle 19 e 49 mentre dovevo capirlo 10 minuti prima di scrivere quelle cose .
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    E comuqneu fottitene di quella gente di merda che non ti conosce e non fa altro che giudicare una come te che è la mia vita. Ci sto male anche io. SE FERISCONO LA MIA VITA. Che saresti tu <3
     
    Top
    .
  9. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa mamma se non sono come vorresti, se ti senti sempre inferiore per colpa mia, se non riesco a farti essere fiera di me, se quella cogliona della tua migliore amica ti rincitrullisce sempre la testa di stronzate vantandosi e facendo sempre la superiore quando è meno di zero, se si permette di giudicarci, smerdandoci e facendoti sempre sentire in dovere di giustificarti, credendo di sapere come devi educarci o cosa devi farci fare. Lei non sa un cazzo porca miseria. Quanto la odio, non capisco perchè ogni volta quella gran maleducata deve venire a una qualsiasi ora del mattino e mettersi a giudicare e a sparare a zero su tutti, credendosi la migliore. Mi dispiace solo farti sentire meno di lei, quando sei la MIGLIORE. Te lo giuro. Mi dispiace però che tu non dica una parola in nostra difesa, e quando quella ci sminuisce azzardandosi a paragonarci a sua figlia che ha 10 anni più di noi, tu non dici niente. Se solo tu provassi a dire che non siamo infondo così disastrose, che tu sei tu e sai come comportarti con noi, e non hai bisogno dei suoi "consigli" bè, non le daresti modo di dire nulla. E invece ... Sembra che quasi ti vergogni ... Bè mi dispiace tanto mà. ç-ç Io faccio del mio meglio, e sai che ti voglio bene.
     
    Top
    .
  10. Antea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa mamma se oggi ho avuto una giornata di merda a scuola e non ho avuto il coraggio di dirtelo.
    Scusa se ogni volta mi sembra che ti vergogni di me, scusa se non sono la figlia perfetta che vorresti.
    Scusami.
     
    Top
    .
  11. ,Helen ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antea; @ 23/3/2009, 14:48)
    Scusa se ogni volta mi sembra che ti vergogni di me, scusa se non sono la figlia perfetta che vorresti.

     
    Top
    .
  12. *innocence; [brokenDOLL]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti amo così tanto: io non ho il diritto di desiderare te, che sei la rappresentazione terrena del Paradiso...
     
    Top
    .
  13. « Hachi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa mamma perchè ieri ti ho risposto male.
     
    Top
    .
  14. ;toilette*[BETTH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa se non riesco a non avere paura di legarmi troppo a qualcuno e di instaurare un rapporto ... , forse con questo attegiamento impaurito non riuscirò mai a dimostrare niente e a costruire qualcosa.
     
    Top
    .
  15. ~Frozen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se sono così ostinata mamma..
     
    Top
    .
133 replies since 17/3/2009, 13:58   1669 views
  Share  
.