Le macchine dei Kaulitz

Audi Q7 per Bill e Audi R8 per Tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    In Audi attraverso il Monsone
    "Non importa dove vadano, sono quasi sempre immediatamente circondati da fan urlanti. Questa volta l'accoglienza è stata diversa: mercoledì, in un centro Audi, una Audi Q7 bianco calla e una R8 color grigio Dayton aspettavano Bill e Tom Kaulitz, rispettivamente cantante e chitarrista della famosa band dei 'Tokio Hotel'. I due gemelli omozigoti erano ad Igolstadt per ritirare le loro nuove auto. "Questa è la macchina che fa per me - non riesco a pensare di guidarne un'altra", ha detto estasiato il cantante Bill e ha subito elencato i punti forti della sua nuova Audi Q7. Per lui la caratteristica più apprezzabile di questo modello è la combinazione tra sportività e comfort. Per suo fratello Tom, che invece è un fanatico delle auto sportive, la R8 è la scelta giusta. "Mi piacciono i motori potenti e, una volta o l'altra, vorrei andara a fare una gara di corsa." La cooperazione con i fratelli Kaulitz rallegra anche Hans-Joachim Radde, direttore del mercato tedesco. "Questi ragazzi, artisti tedeschi di fama, ben si adattano alla marca tedesca dell'Audi, che riscuote altrettanto successo".
    Il fatto che entrambi i fratelli Kaulitz guiino un Audi non è una coincidenza: "E' una cosa di famiglia: nostro padre è sempre stato un fan dell'Audi e praticamente in quest'auto ci siamo cresciuti", spiega Bill. Inoltre la Audi produce delle bellissime auto. "Queste sono le macchine dei nostri sogni", hanno detto insieme i due.

    Foto: Un Audi R8 e una Audi Q7 acquistate da Tom Kaulitz e suo fratello Bill nel centro di Igolstadt. Hans-Joachim Radde (secondo da sinistra), direttore del mercato tedesco, e Holger Abeln, del servizio clienti dell'Audi, consegnano le chiavi.

    NOTE:
    Da dove viene l'articolo? E' stato inviato via mail a diversi responsabili del gruppo Audi in Germania, precisamente alle 20:00 del 12 febbraio.
    Non è stato pubblicato altrove in internet e non è disponibile nessun altra immagine più grande. Credo che i capelli di Bill rientrino ancora in "esclusiva", quindi non ci forniranno foto più grandi per ora.

    La fonte originale è: http://www.th-wonderland.de/
    ------------------

    L'Audi R8 di Tom
    Prezzo: circa 120.000 euro

    imageimage
    imageimage

    L'Audi Q7 di Bill
    Prezzo: circa 70.000 euro

    imageimage
    imageimage

    -------------------

    UN VIDEO


    Edited by •~*LaFraTwincest*~• - 23/2/2009, 17:18
     
    Top
    .
228 replies since 22/2/2009, 15:16   3804 views
  Share  
.