Rumor & Gossip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio, che meraviglia del design quella macchina, l' ho adorata dalla prima volta che l' ho vista!!! *ç* ok, ora che so quanto costa le mie speranze di poterla comprare un giorno sono volate via lontano lontanooo!!!! ^^'
    Beato lui che se la può permettere!!! Chiamalo stupido, eh? li avessi io i suoi soldi me ne sarei già comprate tre! xD Bravo Kaulitz, ce li hai... goditeli! ^^
    *torna a sbavare sulla macchina*
     
    Top
    .
  2. Anonima Sound;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Permettersi ciò che vuole non vuol dire che deve comprare una macchinona all'anno.
    Può comprarsi quello che vuole ma è uno schiaffo morale alle bellissime (eeeh) parole retoriche nelle canzoni.
    Per la serie vogliamoci bene.
     
    Top
    .
  3. Oº°BillShida°ºO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa macchina è una F.I.G.A.T.A pazzesca......voglio salirciiiii!!!!
    *sogna*
    Anche se non è molto da Tom....la trovo più adatta a Bill'-'
    (e la Escalade? ah! si giusto.....una per il giorno l altra per la serau.u)

    Non mi sorprende siano di Linda le foto xD

    Grazie Seipht^^
     
    Top
    .
  4. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Nuova possibile macchina di Tom. Il gioiello in questione (la foto non le rende giustizia) è una Audi R8, dal modico prezzo di 120.000 € in Germania (in Italia 130.000 €). La potete vedere QUI.

    ma crepa.
    con i nostri soldi
    quante macchine vuoi?
    nemmeno le usi
    mamma mia che nervi

    CITAZIONE
    Può comprarsi quello che vuole ma è uno schiaffo morale alle bellissime (eeeh) parole retoriche nelle canzoni.

     
    Top
    .
  5. ~Hollywoodian__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda! Ma quoto LaFra!
     
    Top
    .
  6. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke seipht O.O
     
    Top
    .
  7. MottyCHUPA
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Number 1: Tom ha soldi a disposizione e tutte quante voi avreste comprato quella macchina. Scusate, Tom c'ha i soldi non li deve spendere? Li deve tenere per bellezza?XD
    Number 2: siete voi che spendete soldi per loro, mica vi costringono.
    Number 3: schifoso viziato? Riferito al punto uno, se ha i soldi perchè non dovrebbe spenderli?


    Bah.
    Ma ragionate un po' -.-"

    Bella macchina Tomi, continua così u.u
     
    Top
    .
  8. .JUSTIFYBetth;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhh *ò* Grazie Seipht ; bel Topic ;D .
    Che Bella Macchina *^*
     
    Top
    .
  9. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo semplicemente ^^
    Lui delle macchine non se ne fa un'emerita cippa
    Perchè è sempre in tour e al massimo la usa una volta al mese
    Gli bastava quindi solo la cadillac
    io spendo i soldi per loro perchè fanno musica che mi piace, altrimenti ciao.
    i soldi non li deve spendere così perchè fa vedere semplicemente che è attaccato i soldi e crede che li avrà in eterno
    quando non è e non sarà così
    quindi riflettesse sul suo passato
    e a quello che con bill diceva nel 2005... che non si sarebbero montati la testa...
    beh... vedo

    ho detto il mio parere.
    non cominciate ad attaccare
     
    Top
    .
  10. marghi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~*LaFraTwincest*~• @ 17/1/2009, 11:53)
    i soldi non li deve spendere così perchè fa vedere semplicemente che è attaccato i soldi e crede che li avrà in eterno
    quando non è e non sarà così

    Ma tanto hanno guadagnato talmente tanto sino ad ora che campano tranquillamente per due vite Fra XD

    E comunque io non trovo sia giusto il discorso sul passato perchè alla fine credo sia abbastanza naturale che a 19 anni,con tanto denaro a disposizione,si conceda qualche sfizio particolare.
    E con loro no si può proprio parlare di capricci da star,in confronto a quello che fanno altre megastar,quindi per me rimangono ancora genuini in relazione ad altri personaggi del mondo dello spettacolo.
    E comunque mica si misura con un auto in più o in meno il loro essersi montati la testa.
    Qui il discorso è molto più sottile.
    Era dannatamente e naturalmente scontato che un pò si montassero la testa,ma cavolo,hanno dai 19 ai 21 anni e sono famosi nel mondo...sfido chiunque a non gongolare un pò.Nonostante questo però loro non hanno affatto dimenticato i valori in cui credevano e credono ancora oggi.
    Secondo me tendiamo a colpevolizzarli un pò troppo spesso.E io non sono una che li difende sempre a spada tratta,chiariamo,però quando le basi per attaccare sono così fievoli mi sento di dire la mia.
    Comunque questa rimane la mia opinione ed è normale che c'è chi non la pensa come me :)
     
    Top
    .
  11. .JUSTIFYBetth;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x°D Oddio io meglio che non parlo perchè anche se di carattere sono abbastanza risparmiatrice, se fossi ricca la metà di quanto lo sono loro credo che starei sempre a comprare xD anche se non ho necessità di avere 4 macchine xD Ma le star, {perchè ormai questo sono ._.} sono proprio rinomate per spendere soldi in modo abbastanza inutile, xD per levarsi gli sfizi ù.ù
    Poi si sà..più si è giovani piu' si spendono soldi così x]
    Io diciamo che non li giudico...E non voglio fare la moralista, perchè probabilemnte io farei lo stesso x] Hanno un botto di soldi e li sfruttano come vogliono e per quello che vogliono, tanto che gliè frega, xD sanno che di certo per una macchina in più non moriranno di fame xD Possono avere tutto quello che vogliono ._.
     
    Top
    .
  12. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa possa farsene di duecento macchine, ma non lo giudico.
    Ormai si torna sempre sullo stesso discorso.
    La penso come Marghi.
     
    Top
    .
  13. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E con loro no si può proprio parlare di capricci da star,in confronto a quello che fanno altre megastar,quindi per me rimangono ancora genuini in relazione ad altri personaggi del mondo dello spettacolo.

    questo sì
    ma non si può dire che siano rimasti com'erano da piccoli
    comunque io semplicemente volevo dire che tom non se ne fa niente di un'altra macchina perchè già usa poco l'altra
    questo... in poche parole

    CITAZIONE
    Non capisco cosa possa farsene di duecento macchine, ma non lo giudico.

    quoto e vieni su msn u_u
     
    Top
    .
  14. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Fra, ma appunto perchè stanno in giro per il mondo tutto l' anno, quei pochi mesi che stanno a casa faglieli godere come vuole, no? ^^

    e poi ricordate che è un rumor, non siamo sicure che sia di Tom, quindi alla fine magari facciamo tanto rumore per nulla ^^

    ad ogni modo, quoto in pieno con marghi. ha detto delle cose più che giuste!
     
    Top
    .
  15. __Simo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 17/1/2009, 11:39)
    A fine gennaio i TH renderanno note sul loro sito (www.tokiohotel.de) le date del nuovo tour.

    Se è vero.. *-*

    comunque per l'auto io sono abbastanza d'accordo con quello che ha scritto marghi89 *sisi*

    Edited by __Simo. - 17/1/2009, 13:47
     
    Top
    .
6452 replies since 14/1/2009, 21:16   109857 views
  Share  
.