Ouran High School Host Club

Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero. è troppo difficile scegliere >.< Ora vado a vestirmi in fretta che devo uscire, spero di riuscire a vedere la 5^ puntata prima di andare via >.<
     
    Top
    .
  2. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche tu le hai finite Tà?! *-*
    come sarà la nostra vita ora senza loro?? XD

    il finale ti è piaciuto? **

    billiloveyou90, ti chiami Alessia vero? hai già visto il litigio dei gemelli? bellissima quella puntata! **
     
    Top
    .
  3. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì mi chiamo Alessia. Questa puntata è stupenda!!! *-* Quando torno dico una cosa xDD Gans tu come ti chiami?
     
    Top
    .
  4. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi ricordavo bene!^^
    Io sono Giulia!

    *curiosa di sapere cosa vuol dire Alessia*
     
    Top
    .
  5. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gans @ 16/1/2009, 16:25)
    anche tu le hai finite Tà?! *-*
    come sarà la nostra vita ora senza loro?? XD

    il finale ti è piaciuto? **

    Sì finite oggi *-*
    La vita senza di loro sarà dolorosa T___T mi ci ero affezionata xD si sono scema lo so ma mi ero affezionata ai personaggi e alla storia xD

    Il finale sìì mi è piaciuto *-* metto in spoiler così non rovino ad Alessia il resto xD
    SPOILER (click to view)
    La tipa con la quale poi si era fidanzato Tamaki... mamma che nervii quanto la odiavoooooo :angry: poi ha capito che per lei non c'era posto ù.ù xD Honey che si mette a menare gli agenti della polizia ahuahuahauahuah lo adoro troppo xD Poi ero tutta tesa quando i gemelli e Haru-chan sono andati con la carozza per riprendersi Tamaki... ero tutta così "oddio oddio oddio ce la fanno?? ce la fanno???" xD


    Dici che c'è una seconda serie oppure è finito così?
     
    Top
    .
  6. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io mi ci sono affezionata troppo! poi ci sto male quando le cose finiscono! Y.Y son sempre stata così! mi viene un magane insopportabile! -.-


    ALESSIA NON LEGGERE (per non rovinarti il finale, ovvio! ^^ )
    SPOILER (click to view)
    Madòòòò, quella schifosa con quegli occhialetti! ma era orba? perchè anche se eri a 2 cm ti guardava col binocolo?? *grrrrr*
    Però alla fine io mi aspettavo un bacio...cioè...sono rimasta senza bacio,capisci?? T.T
    Tamaki può essere idiota quanto vuole, ma quando è iper-protettivo con Haruhi è troppo tenero! >.<
    Ah, e poi la nonna...ma quanto stronza era??
    "Sudicio ragazzo" ma dai cavolo!!
    e il papà di Haruhi? XD da crepare dal ridere!!


    Poi mi facevo delle grasse risate a leggere tutti i commenti...le ragazze completamente fuori! XD

    Avevo sentito di una 2^ serie...però..
    cavolo, questa è già del 2006, quando decidono di fare un seguito che vedono che piace allora si sbrigano!
    io lo spero tanto! comunque il manga è ancora in corso!!

    p.s. probabilmente non fregherà a nessuno ma devo dirlo per quanto sono felice! XD
    ho ottenuto altre due parti per un fandub! XD *corre per la stanza saltando*

    ok finito lo sclero....*arigatoo*
     
    Top
    .
  7. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Però alla fine io mi aspettavo un bacio...cioè...sono rimasta senza bacio,capisci?? T.T
    Tamaki può essere idiota quanto vuole, ma quando è iper-protettivo con Haruhi è troppo tenero! >.<

    Sìììì verooo*-*
    SPOILER (click to view)
    Anche me si aspettava un bacio *-* e hai ragione è troppo tenero quando è iper protettivo con Haruhi... a parte quando diventa geloso che mi fa troppo ridere xD


    Per che cosa hai ottenuto le parti??
    Me curiosa...anche perchè ho visto quello che hai in firma *sisi*
     
    Top
    .
  8. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ridatemi l'host clubbbbbb! XD
    divento pazza come le ragazze dei commenti!

    XD l'hai visto! *si vergogna*
    com'è venuto?
    adesso man mano che li postano su youtube metto il collegamento!

    Comunque la parte che ho ottenuto sono:
    Miyuki (sorella maggiore della protagonista) in Mahou Shoujo Lyrical Nanoha
    e
    Eru in Shugo Chara

    conosci?
     
    Top
    .
  9. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nu '-' mai sentiti *me si nasconde dalla vergogna*

    Comunque si mi è piacuto quello che ho visto *__* Bravi complimentissimi *__*

    CITAZIONE
    ridatemi l'host clubbbbbb! XD

    Io mi sa che ogni tanto rivedrò qualche puntanta così non sentirò la mancanza xD

    Comunque ora che ci penso, era da un pò che non trovavo un anime che mi prendesse come questo *sisi* e la cosa mi piaceeeeee *___*
     
    Top
    .
  10. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla, anche io se non dovevo fare i provino non li conoscevo come anime! XD
    grazie mille! è stata una cosa un pò arrangiata perchè la dovevamo fare entro Natale e avevamo pochissimo tempo!
    ora tengo le dita incrociate...ho fatto il provino sia per Haruhi che per Honey...speriamo uno dei due! *.*
    e tengo particolarmente anche a Makoto...sailr jupiter! XD


    io mi sto vedendo tutti gli AMV che ci sono in giro per il tubo...
    mi piace troppo come hanno fuso il cognome dei gemelli con twincest... HATACHIINCEST! *sono morta*
    anche io era da un pò che non mi emozionavo così...però è già finito...forse dovevamo farcelo durare di più...ma ogni momento ero lì a vedere la nuova puntata! XD
     
    Top
    .
  11. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero hai fatto anche il provino per Haruhi e Honey?? aaaw spero davvero ti prendano per uno dei due *___*
     
    Top
    .
  12. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, è grazie ai provini che ho iniziato a vedere l'anime! **
    speriamo bene va!
     
    Top
    .
  13. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi *me compare dal nulla e fa irruzione* :3:
    Prima di tutto GRAZIE per i commenti in spoiler *-* Almeno non mi rovino il finale, davvero davvero graaaaazie >.<
    Poi ritornando a ciò che volevo dire oggi, e che Giulia -grazie per avermi detto il nome ^^- era curiosa di sapere, vorrei dire giusto due paroline. Il rapporto gemellare a mio parere è un rapporto UNICO al mondo. Non credo che altre persone possano essere legati come due gemelli. Non parlo solo di legame affettivo, ma proprio di un legame psichico! Quando alla fine del 5° episodio Kaoru -che aveva fatto i capelli rosa scambiandosi così con il fratello- dopo che Haruhi li ha riconosciuti per l'ennesima volta, ha guardato il fratello e ha chiuso gli occhi quasi con dolore, poi ha detto "Te ne sei accorto Hikaru? Nel nostro mondo diviso nel noi e gli altri per la prima volta è comparso un intruso." e fa vedere loro due che si tengono per mano e Haruhi che sta tra loro due mentre cammina via. Credo che questa sia una scena fondamentale per quanto riguarda realmente il mondo che ruota intorno ai gemelli. Loro sin da bambini hanno una visione doppia delle cose, nel senso che non pensano "IO" ma pensano "NOI". Proprio da piccoli piccoli, non riescono nemmeno a capire che l'altro non è se stesso. Quando Kaoru chiude gli occhi mi sembra davvero addolorato e la sua frase spiega il perchè: per la prima volta c'è qualcuno tra di loro. Questo forse non l'avevano mai previsto e sono stati presi un po' alla sprovvista, forse hanno anche un po' paura che questa cosa possa cambiare in qualche modo il loro rapporto. So che è solo un manga, ma tendo sempre ad analizzare tutto >.< Credo che nella vita precedente ero una psicologa, non ci sono altre ragioni xDD
    Voi cosa ne pensate? Avete fatto caso a quello che ho appena messo sotto luce?
     
    Top
    .
  14. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Alessia, era proprio quello che pensavo!!
    quella puntata mi è piaciuta tantissimo! soprattutto il finale... e ho notato quando tenendosi per mano guardano Haruhi e Kaoru fa quello sguardo al gemello!
    è una cosa che mi ha toccato profondamente...una scena che mi è rimasta impressa piacendomi e addolorandomi allo stesso tempo...
    non so il perchè, però è una scena che mi ha reso molto triste e mi ha fatto pensare...forse dico una cavolata, ma è come se avessi capito il dolore che provava Kaoru...

    poi le cose si delineano di più andando avanti con l'anime! non vedo l'ora che anche tu lo finisca così potremmo parlare di tutta la serie in generale!
     
    Top
    .
  15. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ci avevo pensato anche io a quello che hai esposto tu Alessia *sisi* poi*argh me si morde la linguaxD*(stavo per spoilerarti una puntata xD) ... come dice Giù le cose si delineano più avanti *sisi*
     
    Top
    .
232 replies since 12/1/2009, 12:14   3030 views
  Share  
.