Metallari più intelligenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi hai ragione, son d'accordo su questo.
    Tra l'altro io non riuscirei mai a vestirmi col chiodo o troppe borchie, non mi piace proprio.
     
    Top
    .
  2. -teytor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic è stupido già dal suo titolo, mi rifiuto di leggere quel che c'è scritto dentro. Immagino sia da una ricerca fatta in giro.

    Ad ogni modo, due persone sono "metallare" in due modi differenti, di conseguenza cento persone sono "metallare" in cento modi diversi. Generalizzare significa essere ignoranti. Dire che i metallari sono intelligenti, gli emo si tagliano o altre stronzate è ignoranza estrema.

    Che ci siano alcuni individui particolarmente intelligenti più facilmente trovabili fra chi si definisce metallaro e non tra chi si definisce truzzo lo si deve al fatto che magari questi metallari, per un motivo o l'altro, preferiscono dedicarsi alla ricerca della perfezione personale invece di andare in discoteca a relazionare con il mondo.
    E appunto, questi metallari intelligenti hanno diversi modi per essere intelligenti.

    P:S: I Tokio Hotel mi causano conati di vomito.
     
    Top
    .
  3. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E mo che c'entra?
     
    Top
    .
  4. Slashomane L.A.M.F.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-teytor- @ 6/5/2009, 19:37)
    Il topic è stupido già dal suo titolo, mi rifiuto di leggere quel che c'è scritto dentro. Immagino sia da una ricerca fatta in giro.

    Ad ogni modo, due persone sono "metallare" in due modi differenti, di conseguenza cento persone sono "metallare" in cento modi diversi. Generalizzare significa essere ignoranti. Dire che i metallari sono intelligenti, gli emo si tagliano o altre stronzate è ignoranza estrema.

    Che ci siano alcuni individui particolarmente intelligenti più facilmente trovabili fra chi si definisce metallaro e non tra chi si definisce truzzo lo si deve al fatto che magari questi metallari, per un motivo o l'altro, preferiscono dedicarsi alla ricerca della perfezione personale invece di andare in discoteca a relazionare con il mondo.
    E appunto, questi metallari intelligenti hanno diversi modi per essere intelligenti.

    P:S: I Tokio Hotel mi causano conati di vomito.

    Se per "preferiscono dedicarsi alla ricerca della perfezione personale" intendi preferiscono farsi seghe allora hai ragione :patpat:
     
    Top
    .
  5. -teytor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane L.A.M.F. @ 9/5/2009, 18:35)
    CITAZIONE (-teytor- @ 6/5/2009, 19:37)
    Il topic è stupido già dal suo titolo, mi rifiuto di leggere quel che c'è scritto dentro. Immagino sia da una ricerca fatta in giro.

    Ad ogni modo, due persone sono "metallare" in due modi differenti, di conseguenza cento persone sono "metallare" in cento modi diversi. Generalizzare significa essere ignoranti. Dire che i metallari sono intelligenti, gli emo si tagliano o altre stronzate è ignoranza estrema.

    Che ci siano alcuni individui particolarmente intelligenti più facilmente trovabili fra chi si definisce metallaro e non tra chi si definisce truzzo lo si deve al fatto che magari questi metallari, per un motivo o l'altro, preferiscono dedicarsi alla ricerca della perfezione personale invece di andare in discoteca a relazionare con il mondo.
    E appunto, questi metallari intelligenti hanno diversi modi per essere intelligenti.

    P:S: I Tokio Hotel mi causano conati di vomito.

    Se per "preferiscono dedicarsi alla ricerca della perfezione personale" intendi preferiscono farsi seghe allora hai ragione :patpat:

    Apprezzo il fatto che tu sappia di essere un emerito pirla.
     
    Top
    .
  6. Slashomane L.A.M.F.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teytor. @ 9/5/2009, 18:37)
    CITAZIONE (Slashomane L.A.M.F. @ 9/5/2009, 18:35)
    Se per "preferiscono dedicarsi alla ricerca della perfezione personale" intendi preferiscono farsi seghe allora hai ragione :patpat:

    Apprezzo il fatto che tu sappia di essere un emerito pirla.

    Apprezzo il fatto che tu creda che io sia un maschio ...e invece sono una gentil donzella :ehm:
     
    Top
    .
  7. -teytor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ambiguità sessuale non è di certo opera mia.
     
    Top
    .
  8. Slashomane L.A.M.F.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teytor. @ 9/5/2009, 18:39)
    L'ambiguità sessuale non è di certo opera mia.

    Meno male :shifty:
     
    Top
    .
  9. -teytor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, perché allora ti offendi se ho scambiato quel buco per un wurstel ?
     
    Top
    .
  10. Slashomane L.A.M.F.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teytor. @ 9/5/2009, 18:41)
    Bene, perché allora ti offendi se ho scambiato quel buco per un wurstel ?

    Non mi sono offesa :rolleyes: Anche perchè le pseudo-offese di un ragazzino che passa il tempo su un forum di un gruppo che odia non mi scalfiscono,anzi,stimolano la mia peristalsi :asd:
     
    Top
    .
  11. -teytor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non passo il tempo in questo forum, semplicemente rispondo al topic che ho trovato navigando. E' un mondo libero, quindi posso fare quello che voglio.

    Poveri Guns 'n Roses, comunque.
    Non ricordavo che ci fossero bimeominchie tra i loro fans.
     
    Top
    .
  12. Slashomane L.A.M.F.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teytor. @ 9/5/2009, 18:48)
    Poveri Guns 'n Roses, comunque.
    Non ricordavo che ci fossero bimeominchie tra i loro fans.

    Mi associo :asd: Soprattutto dislessici ,con un scrittura pedestre e che non conosco nemmeno il nome del gruppo citato :rolleyes: Si scrive guns n' roses....per quanto riguarda gli altri errori ...non posso far altro che consigliarti di acquistare un buon dizionario :patpat:
     
    Top
    .
  13. -teytor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane L.A.M.F. @ 9/5/2009, 18:51)
    CITAZIONE (teytor. @ 9/5/2009, 18:48)
    Poveri Guns 'n Roses, comunque.
    Non ricordavo che ci fossero bimeominchie tra i loro fans.

    Mi associo :asd: Soprattutto dislessici ,con un scrittura pedestre e che non conosco nemmeno il nome del gruppo citato :rolleyes: Si scrive guns n' roses....per quanto riguarda gli altri errori ...non posso far altro che consigliarti di acquistare un buon dizionario :patpat:

    Quanto stupida sei, cazzo. Si chiama errore di battitura, e tanto per citare qualche strafalcione di italiano direi che "Soprattutto dislessici ,con un scrittura pedestre e che non conosco" in realtà si scrive "Sopratutto dislessici con una scrittura pedestre che non conoscono". Non aggiungere virgole a caso e sopratutto imparati i pronomi e il loro corretto uso.

    Poi non so perché molti sfigati consigliano di imparare l'italiano con il dizionario.

    Ah, a me fanno cagare i gunsnnnroses.
     
    Top
    .
  14. Slashomane L.A.M.F.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teytor. @ 9/5/2009, 18:58)
    CITAZIONE (Slashomane L.A.M.F. @ 9/5/2009, 18:51)
    Mi associo :asd: Soprattutto dislessici ,con un scrittura pedestre e che non conosco nemmeno il nome del gruppo citato :rolleyes: Si scrive guns n' roses....per quanto riguarda gli altri errori ...non posso far altro che consigliarti di acquistare un buon dizionario :patpat:

    Quanto stupida sei, cazzo. Si chiama errore di battitura, e tanto per citare qualche strafalcione di italiano direi che "Soprattutto dislessici ,con un scrittura pedestre e che non conosco" in realtà si scrive "Sopratutto dislessici con una scrittura pedestre che non conoscono". Non aggiungere virgole a caso e sopratutto imparati i pronomi e il loro corretto uso.

    Poi non so perché molti sfigati consigliano di imparare l'italiano con il dizionario.

    Ah, a me fanno cagare i gunsnnnroses.

    Saputello "soprattutto" si scrive con ben 2 "t" ,in secondo luogo si scrive "si chiamano" perchè gli errori sono più di uno :( Hai fatto una figura da 4 soldi :patpat:
     
    Top
    .
  15. -teytor-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane L.A.M.F. @ 9/5/2009, 19:00)
    CITAZIONE (teytor. @ 9/5/2009, 18:58)
    Quanto stupida sei, cazzo. Si chiama errore di battitura, e tanto per citare qualche strafalcione di italiano direi che "Soprattutto dislessici ,con un scrittura pedestre e che non conosco" in realtà si scrive "Sopratutto dislessici con una scrittura pedestre che non conoscono". Non aggiungere virgole a caso e sopratutto imparati i pronomi e il loro corretto uso.

    Poi non so perché molti sfigati consigliano di imparare l'italiano con il dizionario.

    Ah, a me fanno cagare i gunsnnnroses.

    Saputello "soprattutto" si scrive con ben 2 "t" ,in secondo luogo si scrive "si chiamano" perchè gli errori sono più di uno :( Hai fatto una figura da 4 soldi :patpat:

    E' corretto dire sia sopratutto che soprattutto, e se viene accettata di più la seconda forma non significa che la prima sia sbagliata. Vista la tua intelligenza sei convinta che "sopratutto" faccia rifermento a "sopra ogni cosa" quando per quell'espressione si usa "sopra tutto".

    Sparisci, ignoranza e inutilità femminile.
     
    Top
    .
138 replies since 6/1/2009, 13:40   2555 views
  Share  
.