Metallari più intelligenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razzle @ 23/1/2009, 14:34)
    CITAZIONE († Black Star † @ 22/1/2009, 14:22)
    Se qualcuno mi viene a dire he i Meshuggah son rumore lo trucido

    meshuggah i coglioni (cit.)

    Pino Scotto glieli puo solo asciugare a loro i coglioni
     
    Top
    .
  2. Anonima Sound;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razzle @ 23/1/2009, 15:35)
    CITAZIONE (Anonima Sound; @ 23/1/2009, 14:37)
    Sulle etichette ti posso anche dare ragione ma non sull'ultima parte.
    Siamo, secondo me, anche quello che ascoltiamo, decisamente.
    E si, l'intelligenza è anche quello che ci piace ascoltare, almeno secondo me.

    e allora ci dovrebbe essere una divisione per grado di intelligenza tra i cantanti o sbaglio?
    in questo caso le fan dei tokio hotel non sarebbero delle cime ma non credo si possa parlare in questi termini ...anche se per alcuni casi ti do ragioe a volte le due cose coincidono :tkiohotel-cartello:

    Sicuramente ci sono le eccezioni, per carità.
    Però non si fa sempre che dire, per frase fatta o per convenzione "non si può giudicare dalla musica che si ascolta ".
    E alla fine è un cazzata perchè in linea di massima credo che anche la musica che ascoltiamo rispecchi il nostro modo d'essere, punto e basta, nel bene o nel male.
    Per i Tokio Hotel non ho niente da dire perchè tanto nel periodo in cui li ascoltavo io mi sono sempre fatta questi discorsi del tipo "no, non è vero che mi possono giudicare perchè li ascolto", ma difatto è così, ed anche io adesso giudico negativamente il mio modo di essere e di pensare quando ero influenzata da loro.
    Poi naturalmente non voglio dare nessun concetto universale perchè non sono Socrate, parlo soltanto secondo i miei gusti .
     
    Top
    .
  3. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anonima Sound; @ 23/1/2009, 16:16)
    CITAZIONE (Razzle @ 23/1/2009, 15:35)
    e allora ci dovrebbe essere una divisione per grado di intelligenza tra i cantanti o sbaglio?
    in questo caso le fan dei tokio hotel non sarebbero delle cime ma non credo si possa parlare in questi termini ...anche se per alcuni casi ti do ragioe a volte le due cose coincidono :tkiohotel-cartello:

    Sicuramente ci sono le eccezioni, per carità.
    Però non si fa sempre che dire, per frase fatta o per convenzione "non si può giudicare dalla musica che si ascolta ".
    E alla fine è un cazzata perchè in linea di massima credo che anche la musica che ascoltiamo rispecchi il nostro modo d'essere, punto e basta, nel bene o nel male.
    Per i Tokio Hotel non ho niente da dire perchè tanto nel periodo in cui li ascoltavo io mi sono sempre fatta questi discorsi del tipo "no, non è vero che mi possono giudicare perchè li ascolto", ma difatto è così, ed anche io adesso giudico negativamente il mio modo di essere e di pensare quando ero influenzata da loro.
    Poi naturalmente non voglio dare nessun concetto universale perchè non sono Socrate, parlo soltanto secondo i miei gusti .

    mi sembra un ragionamento più che sensato image davvero ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :B):
     
    Top
    .
  5. •DeViL tHe RaStA•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli che conosco sono davvero delle grandi persone, inteligenti sotto ogni punto di vista, ma su internet sfigurano del tutto : la cosa più cortese che ti dicono se anche ti azzardi a scrivere ciao in tag è vaffanculo, almeno così è nei forum. Provare per credere.

    In più ci si mette anche Pino Scotto.
     
    Top
    .
  6. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•DeViL tHe RaStA• @ 1/5/2009, 17:39)
    Quelli che conosco sono davvero delle grandi persone, inteligenti sotto ogni punto di vista, ma su internet sfigurano del tutto : la cosa più cortese che ti dicono se anche ti azzardi a scrivere ciao in tag è vaffanculo, almeno così è nei forum. Provare per credere.

    In più ci si mette anche Pino Scotto.

    Cerca di parlare con cognizione di causa e non facendo di tutta l'erba un fascio.In secondo luogo non so cosa c'entri sempre Pino Scotto... :patpat: Se con "Pino Scotto" ti riferisci al suo fans forum ti avverto che hai preso un gran granchio. :asd:
     
    Top
    .
  7. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio i metallari
     
    Top
    .
  8. ( Accedi | Registrati )
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Black Star † @ 1/5/2009, 21:31)
    io odio i metallari

    anche io ^_^
     
    Top
    .
  9. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io ho cominciato ad ascoltare musica metal parecchi mesi fa..
    Non posso definirmi tale poiché non ascolto solo quello,
    e non mi definisco in nessun modo perché le etichette a parer mio sono inutili...
    Il fatto che la musica che ascoltiamo ci rispecchia è assolutamente vero perché ( parlando per me ) il metal è il mio punto di sfogo, soprattutto in questo periodo...( non sto qui a parlare dei miei fatti personali ^^ )
    Per me quello che voi definite "rumore" è invece la liberazione di tutti i miei sentimenti e stati emotivi negativi...soprattutto quando si è nervosi secondo me, urlare insieme ai cantanti preferiti o perlomeno ascoltarli , libera l'anima..e ne sono pienamente convinta.
    Poi c'è da aggiungere che i cantanti metal non urlano e basta ma hanno un testo e le canzoni hanno ognuna il suo significato!( ma penso che a molti di voi questo era chiaro da prima XD )
    Per questo io ascolto musica metal.
    Vorrei inoltre capire perché alcuni hanno scritto di odiare i metallari. Vorrei solo capire ^^
     
    Top
    .
  10. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su internet il metallaro corrisponde al saputello, che sputa merda su tutta la musica non "TRUE".
    Poi diciamo che oltre ad essere arrogante, la maggior parte dei metallari ascolta sempre la stessa roba ma vabbè.
    Guarda che io ascolto soprattutto metal da 2 anni a questa parte, non sono disinformato : )
     
    Top
    .
  11. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *guarda che non era per disinformazione ^^ anzi sono sicuramente all'80% più disinformata di te XD *
    ti stavo parlando semplicemente a livello emotivo ^^
     
    Top
    .
  12. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare ^_^
     
    Top
    .
  13. Anonima Sound;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mika_la_tommina @ 2/5/2009, 16:33)
    Vorrei inoltre capire perché alcuni hanno scritto di odiare i metallari. Vorrei solo capire ^^

    Perchè, a parte il loro atteggiamento che di certo non dovrebbe rientrare nel "metallaro"- tipo, ma difatto è così e generalizzare è assolutamente indispensabile perchè non puoi fare altrimenti (a meno che non voglia analizzare i casi ad uno ad uno ) , mi sta sulle balle la musica , facile.
     
    Top
    .
  14. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti sta sulle balle la musica son gusti, per la musica è un'infatilata
     
    Top
    .
  15. Anonima Sound;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Black Star † @ 3/5/2009, 13:43)
    Se ti sta sulle balle la musica son gusti, per la musica è un'infatilata

    Infatilata starebbe per?
    Comunque certo che son gusti, è che comunque di solito evito sempre la musica che ascoltano in molti perchè mi viene un'antipatia a pelle. Amesso che il metal già di per sè non mi piace, contribuisce il fatto che tanti deficienti si improvvisano da un giorno all'altro metallari per il gusto di farlo e di sentirsi in un certo senso uguali agli altri.
    E' chiaro che tu non acolti il metal per quetso motivo, ma non puoi nascondere che ormai sia diventato di moda. Sicuramente poi è una moda molto superificiale dove il massimo che possano osannare sarà Master of Puppets - io stessa di Metal non ci capisco niente e lo dico con molta tranquillità- però l'intento è quello.
    In effetti non è soltanto una questione di gusti, ma anche in un certo senso sociale. E , se posso metterla anche su un piano molto banale e idiota, e scusatemi per questo, non sopporto neanche il loro stile , la finta ribellione per un pò di capelli lunghi e un chiodo e un paio di scarpe fighe, che nascondono spesso uno che se la tira e basta. Naturalmente non è fortunatamente così per tutti , ci sono sicuramente le eccezioni ma siccome la decisione definitiva spessa alla massa e non ai singoli , la mia antipatia sale alle stelle.
     
    Top
    .
138 replies since 6/1/2009, 13:40   2555 views
  Share  
.