Metallari più intelligenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.L.A.Y.E.R.[93]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... italiano grazie. Comunque è una questione di carattere, essere uno stile piuttosto che un altro è una combinazione di modi di essere, parlare e vestire. Io parlo così perché un truzzo intelligente non l'ho mai visto, potete sempre aprirmi gli occhi se ci tenete
     
    Top
    .
  2. fuso di testa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) quindi l'identità della persona dipende dello stile?

    comunque è corretto il messaggio che ho scritto
     
    Top
    .
  3. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 14/7/2010, 01:16) 
    WEEI piano il fatto di spendere 300 euro sudati a lavorare per comprarsi il chiodo figo (anche se io preferisco i giacconi lunghi), è sacrosanto e comunque il fatto che i truzzi (avevo dato per scontato di parlare di gente che è e si definisce X) siano razzialmente inferiori ai metallari è un dato di fatto perché è gente che si vanta della propria ignoranza e prende per il culo chi sa scrivere, leggere e pensare. Di tutti i metallari che ho conosciuto non ne ho mai visto uno scrivere come un cane, parlare come un cane o pensare da pecora. è vero che l'industria discografica fa soldi col metal. per forza, si sono mai visti dei dischi scritti da autori house?

    riguardo agli emo è vero, non esistono più, mi sono espresso male, intendevo dire chi oggi si atteggia ad emo, anche se di emo veri pochissimi ce n'è ancora

    Sei di un'infantilità,di una superbia,di una spocchia e di un'ignoranza(da non intendere nell'accezione negativa) disarmante!"Razzialmente inferiori"...mi sembra di sentir parlare hitler.Se allargassi quel tuo "guscio" mentale capiresti che non sono solo i gruppi metal che vendono,che esistono anche altri generi musicali (che solo perchè non destano il tuo interesse non vuol dire che debbano essere ingiustamente criticati) oltre al tuo preferito e che è meglio informarsi prima di scrivere boiate.
    E tanto aggiungere qualche altra cosa,trovo molto più alla mano e genuini quelli che tu chiami "truzzi" che i "metallari che non scrivono come un cane" criticoni,bacchettoni sempre chiusi nella cerchia ristretta dei propri simili...
     
    Top
    .
  4. Eliphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 14/7/2010, 01:16) 
    WEEI piano il fatto di spendere 300 euro sudati a lavorare per comprarsi il chiodo figo (anche se io preferisco i giacconi lunghi), è sacrosanto

    Questo sì che è trù! Tu si che sei fuori dagli schemi! Respect!!

    CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 14/7/2010, 01:16) 
    e comunque il fatto che i truzzi (avevo dato per scontato di parlare di gente che è e si definisce X) siano razzialmente inferiori ai metallari è un dato di fatto perché è gente che si vanta della propria ignoranza e prende per il culo chi sa scrivere, leggere e pensare.

    Evidentemente tu sei un'intelligenza superiore che conosce dozzine di nozioni sul metal e che ascolta da anni tutti i suoi sottogeneri. O forse sei solo un pidocchioso bambino che per pura goliardia espone avatar e firme stereotipate e pacchiane?

    CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 14/7/2010, 01:16) 
    Di tutti i metallari che ho conosciuto non ne ho mai visto uno scrivere come un cane, parlare come un cane o pensare da pecora.

    Io invece tutti i santi giorni, pensa un pò.

    CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 14/7/2010, 01:16) 
    è vero che l'industria discografica fa soldi col metal. per forza, si sono mai visti dei dischi scritti da autori house?

    Quanti ne vuoi, solo che tu sei un emerito somaro e non lo sai.

    Sareste voi quindi le persone "razialmente superiori"? Ma infilati una buona dose di modestia su per il culo e implodi.

    SPOILER (click to view)
    Scusate se non mi sono presentato. Sono uno che odia i metallari. Ni chiamo Daniele. Ho già detto che odio i metallari?
     
    Top
    .
138 replies since 6/1/2009, 13:40   2555 views
  Share  
.