Ci credete davvero?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ci credo
    60.73%
    116
  • Non saprei
    20.42%
    39
  • E' solo Fan-Service
    18.85%
    36
Guests cannot vote (Voters: 191)

Ci credete davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jelly<3 @ 8/7/2010, 22:34) 
    CITAZIONE (Francine. @ 22/4/2010, 18:47)
    ehm ehm XD

    ahahahaha muoio, non hai mantenuto la promessa :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    No comunque, ero troppo cogliona nel 2008 '-'
     
    Top
    .
  2. Sere_KeY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente si!
     
    Top
    .
  3. Cucciola Dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci credo
    è amore fraternoe basta secondo me...però nessuno lo può sapere davvero :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. MyAngelGabriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia...beh,io ho votato non saprei. l'amore fraterno per me è una cosa bellissima..e adoro bill e tom quando lo rimarcano appena possibile in pubblico.Ma prima di dire che sono incestuosi direi che ce ne passa.
    Se teniamo conto che sono gemelli però potrebbe benissimo essere che al di fuori che si amino e non possano vivere l'uno senza l'altro (cosa NORMALISSIMA) magari in età puberale non escludo per niente che ci sia stato qualcosa tra di loro.Non dobbiamo dimenticarci che sono come una persona sola,divisa in due,quindi magari alla scoperta della loro sessualità potrebbe essere capitato qualcosina,ma come in tutti i gemelli credo.
    adoro le twincest...da morire,però è fantasia..è una cosa messa su dalle fan secondo me...tutto fa con il business.. poi boh..magari saranno anche seriamente incestuosi..chi lo saprà mai?
    Una cosa è certa..io sono convinta fermamente che bill sia gay,o bisessuale.E se lo è uno,lo è anche l'altro...e anche li ci sarebbe da discutere a lungo perciò dico.. certe cose noi non le verremo mai a sapere.
    Quello che vedo io è che bill è molto solo..e il fatto che adori suo fratello e che viva per lui è la cosa più naturale e stupenda di questo mondo.

    baci
     
    Top
    .
  5. Veronique¸Alibi×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyAngelGabriel @ 27/5/2011, 02:48) 
    La mia...beh,io ho votato non saprei. l'amore fraterno per me è una cosa bellissima..e adoro bill e tom quando lo rimarcano appena possibile in pubblico.Ma prima di dire che sono incestuosi direi che ce ne passa.
    Se teniamo conto che sono gemelli però potrebbe benissimo essere che al di fuori che si amino e non possano vivere l'uno senza l'altro (cosa NORMALISSIMA) magari in età puberale non escludo per niente che ci sia stato qualcosa tra di loro.Non dobbiamo dimenticarci che sono come una persona sola,divisa in due,quindi magari alla scoperta della loro sessualità potrebbe essere capitato qualcosina,ma come in tutti i gemelli credo.
    adoro le twincest...da morire,però è fantasia..è una cosa messa su dalle fan secondo me...tutto fa con il business.. poi boh..magari saranno anche seriamente incestuosi..chi lo saprà mai?
    Una cosa è certa..io sono convinta fermamente che bill sia gay,o bisessuale.E se lo è uno,lo è anche l'altro...e anche li ci sarebbe da discutere a lungo perciò dico.. certe cose noi non le verremo mai a sapere.
    Quello che vedo io è che bill è molto solo..e il fatto che adori suo fratello e che viva per lui è la cosa più naturale e stupenda di questo mondo.

    baci

    Ah *__* quotissimo.
     
    Top
    .
  6. Sarah TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyAngelGabriel @ 27/5/2011, 02:48) 
    La mia...beh,io ho votato non saprei. l'amore fraterno per me è una cosa bellissima..e adoro bill e tom quando lo rimarcano appena possibile in pubblico.Ma prima di dire che sono incestuosi direi che ce ne passa.
    Se teniamo conto che sono gemelli però potrebbe benissimo essere che al di fuori che si amino e non possano vivere l'uno senza l'altro (cosa NORMALISSIMA) magari in età puberale non escludo per niente che ci sia stato qualcosa tra di loro.Non dobbiamo dimenticarci che sono come una persona sola,divisa in due,quindi magari alla scoperta della loro sessualità potrebbe essere capitato qualcosina,ma come in tutti i gemelli credo.
    adoro le twincest...da morire,però è fantasia..è una cosa messa su dalle fan secondo me...tutto fa con il business.. poi boh..magari saranno anche seriamente incestuosi..chi lo saprà mai?
    Una cosa è certa..io sono convinta fermamente che bill sia gay,o bisessuale.E se lo è uno,lo è anche l'altro...e anche li ci sarebbe da discutere a lungo perciò dico.. certe cose noi non le verremo mai a sapere.
    Quello che vedo io è che bill è molto solo..e il fatto che adori suo fratello e che viva per lui è la cosa più naturale e stupenda di questo mondo.

    Quoto ogni singola parola, aggiungendo però (a mio giudizio personale) che il loro rapporto vada oltre il volersi bene fraterno....(:
     
    Top
    .
  7. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
201 replies since 15/12/2008, 18:51   3169 views
  Share  
.