Ci credete davvero?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ci credo
    60.73%
    116
  • Non saprei
    20.42%
    39
  • E' solo Fan-Service
    18.85%
    36
Guests cannot vote (Voters: 191)

Ci credete davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xRette Michx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci credo.
    Credo nel loro amore.
    Credo nel loro legame.
    Credo in ciò che sono da soli.
    E credo in ciò che sono insieme.

    Non mi interessano i pregiudizi delle altre persone.

    Io. Ci. Credo.
     
    Top
    .
  2. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo!
    Non me ne frega niente se mi prendono per pazza, malata o tante altre belle cose.
    Ho visto e letto troppe cose che mi hanno portato a crederci seriamente.
     
    Top
    .
  3. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lola, Ele <3
    Vi aggiungete a me e a Rob

    Uh anche te Sha <3
     
    Top
    .
  4. ~•SweetPassion•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma con quello che ho scritto prima io, non volevo dire che non ci credo.
    Io ne sono convinta che loro si amino, però non volgio rimanere scottata dall eventualità che non sia così.
    Voi direte a te che te frega?! A me importa invece non so perchè ma è così xDD
    Cioè ci resterei male se così non fosse, allora per evitare questo cerco di non convincermene troppo.
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Alza stendardo da twincester convinta e guarda il suo popolo twincestoso dietro di lei, con un sorriso deficiente*
     
    Top
    .
  6. •~*LaFraTwincest*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * Si deprime ad avere un capo down ù.ù*
     
    Top
    .
  7. •.BitterSweet*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto non saprei. Quoto in tutto e per tutto sia Vitto che Giuli, per il semplice motivo che prove oggettive, non ce ne sono. E' innegabile che ci siano alcuni atteggiamenti realmente ambigui, che mi fanno venire il dubbio, ma dal momento in cui non ne sono oggettivamente sicura e non ci giurerei, voto il non saprei, perchè pur essendoci segnali realmente compromettenti, non posso assolutamente affermare qualcosa che non è oggettivamente dimostrato. Ciò non significa che non mi piaccia il twincest, ma quello inteso come amore e non sesso. Tom è stupendo, solo Bill eguaglia la sua bellezza; e viceversa. Per contro, Bill riesco a concepirmelo soltanto con suo fratello. Insieme creano davvero qualcosa di perfetto, indissolubile e profondo ed è questo quello di cui sono sicura. Ma non del twincest - purtroppo, aggiungerei -.-'''
     
    Top
    .
  8. »Sublime~Nightmares«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io capa popolo twincestoso, io capa! +_+V
     
    Top
    .
  9. Scricciolo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto quelle del non saprei. *annuisce convinta*.
     
    Top
    .
  10. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato non saprei. Da un lato vorrei che la cosa fosse vera, ma purtroppo non so se in realtà è così, per questo ho scelto di dare una risposta incerta.
    Se dicessi che sono pienamente convinta che il twincest esista mentirei, perchè una piccola parte di me pensa che sia fan service.
    Inoltre penso anche dipenda un po' dalla mia natura lievemente indecisa e dal fatto che io non credo nell'amore. Il twincest è un caso apparte, ma anche su quello vacillo, non posso farci niente.
    Ma, in ogni caso, resta il fatto che sé fosse una realtà li sosterrei comunque come faccio già ora, ma se mi viene chiesto se ci credo al 100%, non sarei sincera e mentirei a me stessa e a chi è in grado di crederci sul serio, se dessi una rispota pienamente affermativa. -_- Ammiro chi riesce a crederci davvero dal profondo. -_-
     
    Top
    .
  11. [x]__Schrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo.
    Senza dubbio.
    <3
     
    Top
    .
  12. dArKsOuL^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo.
    Non mi interessa quante persone mi abbiano detto che lo fanno solo per fare più soldi.
    Non si può fingere in quel modo.
    Ci credo così tanto che se avessi due gemelli non potrei mai dir loro che l'incesto è immorale,anzi, prendetemi come madre contro natura, ma insegnerei loro che L'amore tra fratelli è una delle possibilità per vivere la vita con qualcuno che davvero ti capisce e ti sta incondizionatamente accanto.
     
    Top
    .
  13. ..FroZen.TeMpTaTiOn..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora, anche io ho votato 'Non saprei'. Innanzittutto condivido in pieno tutto ciò che ha detto Vitto, ma vorrei aggiungere qualcosa. C'è da ricordare che sono fratelli sì, ma gemelli,cosa che rende il loro rapporto ancora più unico e particolare, nel bene e nel male e quindi è normale che molte esperienze le hanno condivise insieme, magari anche cose che noi non sappiamo. Di vero c'è che hanno messo su tanto di quel fanservice da lasciare sbalorditi, e questo perchè come diceva Vitto, a due adolescenti che sognano di conquistare il mondo della musica una storia del genere non può fare altro che comodo. Resto convinta dell'idea che il loro rapporto sia qualcosa di incredibilmente bello, di fuori dal normale e di meraviglioso che davvero non morirà mai.

    Esatto. Secondo me è così. Un rapporto gemellare incredibile e molto stretto, ma non sono omosessuali e non se la fanno.
    Non disdegno comunque il twincest, anzi lo supporto e non mi fa schifo. Per questo mi considero una twincester.


    CITAZIONE
    Secondo me, nella società moderna si è perso un po' - un poì tanto - il valore della famiglia. Se sommiamo questo dato alle fanfiction twincest, che fioccano e proliferano come conigli facendoci dimenticare quanto l'argomento che trattano sia delicato ed estremo, un rapporto "che ha qualcosa in più" tra i gemelli appare scontato.

    Concordo appieno, anche sulla questione della pubblicità. Da notare, durante i concerti del tour estivo, che le "mossette twincest" erano sempre le stesse negli stessi punti delle canzoni. Quindi ritengo quello fosse fan service.

    Ciò non toglie che si amino. Ma non penso sia un amore da partners, è un amore incondizionato come quello tra fratelli.
    Esempio: io amo la mia mamma, ma non me la faccio. xD

    Edited by ..FroZen.TeMpTaTiOn.. - 16/12/2008, 17:15
     
    Top
    .
  14. hers,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero il fan service esiste , e loro sicuramente sanno dare alle fans quello che vogliono ma penso anche che alcuni gesti sono troppo veri per non essere dettati dal cuore.
    Si amano ,questo è un fatto ,in quale modo lo esprimano poi non credo abbia molta importanza.

    Edited by hers, - 16/12/2008, 17:18
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Bill
    Posts
    38,597
    Location
    Lothlórien

    Status
    Anonymous
    Io ho votato "E' solo fanservice". *la uccidono*
     
    Top
    .
201 replies since 15/12/2008, 18:51   3169 views
  Share  
.