Futuri Tatuaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianoGHEI™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero SERISSIMA, è questo il preoccupante di quando parlo XDD quando sembra che dico cazzate sono seria e viceversa u.ù XD
     
    Top
    .
  2. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.yaya182. @ 14/12/2008, 19:53)
    CITAZIONE
    - una frase dietro la schiena dove si fa il tribale solitamente (forse è solo pelle, non è immortale e prima o poi la dovrai buttare perché me ne sono innamorata, ma non sono sicura)

    oddio non ci credo
    eri seria o.o
    hahahahahaha che carina

    mi hai tolto le parole di bocca wahah XD
    la chiave di violino anch'io la volevo fare da qualche parte
    c'è che io sono peggio della tipa di serendipity col destino e con le superstizioni =.=
    quando uhm qualche settimana fa ho accompagnato la mia migliore amica a piercingarsi il labbro stavo cercando fra le foto appese al muro qualcuno che se l'era tatuata (quando poi l'aveva tatuata anche il tatuatore piccolina e non me n'ero manco accorta =_=) per prendere idee sul posto dove farsela, ma purtroppo ho incrociato qualcosa di molto molto brutto (un tipo ha avuto la brillante idea di tatuarsi quel benedetto quadro di munch, la mia più grande paura =__=) fra lacrime e grida e la bella figura che ho fatto in quello studio (non ci mettero mai piu piede, quando mi tatuerò qualcosa andrò a Livorno :ph34r: ) ho capito che era un segno del destino e che non me lo devo fare °_° e poi per ora l'idea rigida che ho in testa dei tattoos ne comprende 3, finchè non mi viene in mente un quarto alternativo non ci penso perchè poi son dispari (anche se solo nei miei sogni) e porta sfiga!XD
     
    Top
    .
  3. ».B i l l i n a.«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccola stellina con una B dentro
     
    Top
    .
  4. gianoGHEI™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (un tipo ha avuto la brillante idea di tatuarsi quel benedetto quadro di munch, la mia più grande paura =__=)

    ommioddio che cosa terribile XDDDDD come fa una persona a tatuarsi quel quadro? '__'
     
    Top
    .
  5. Nicolove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho uno scorpione sul polso, il mio segno zodiacale ^^
     
    Top
    .
  6. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianoGHEI™ @ 14/12/2008, 21:37)
    CITAZIONE
    (un tipo ha avuto la brillante idea di tatuarsi quel benedetto quadro di munch, la mia più grande paura =__=)

    ommioddio che cosa terribile XDDDDD come fa una persona a tatuarsi quel quadro? '__'

    ho constatato invece che se lo tatuano in tanti =_= il tatuatore ha detto che quel giorno ne aveva tatuati 10!!°_° ed era solo il primo pomeriggio! ma come si fa! vorrei capire cosa ci trovano di tanto bello.. ogh, mi hanno detto che la persona piu indicata per farselo tatuare sarei proprio io perchè appunto per me 'ha un significato molto personale'.. se certo cosi ogni volta che mi spoglio mi piglia un'infarto =__= brrr orore
     
    Top
    .
  7. Nicolove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta in vacanza avevo conosciuto uno che si era fatto tatuare Saturno di Goya. Credo che questo quadro sia anche peggi odell'urlo di munch >.<
     
    Top
    .
  8. gianoGHEI™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mioddio proprio gusto del grottesco o.o sarà che io sono macabra ma sono anche tipo da tatuarsi cupcakes e pokemon, ma una cosa del genere non me la tatuerei mai o.o
     
    Top
    .
  9. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che questo quadro sia anche peggi odell'urlo di munch >.<

    brrr °_° lo ho chiuso subito ma niente mi provoca la stessa reazione dell'urlo (per 'fortuna')
    concordo con jany sul fatto dei pokemon e i cupcake XD io mi voglio fare le alette di sakura ad esempio ** anche se da piccola tutte le volte che mi facevo i tatuaggini temporanei di mew o eevee dicevo che un giorno li avrei fatti con l'inchiostro colorato ùù
     
    Top
    .
  10. Nicolove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD Be' Eevee aveva il suo fascino XD

    Ma comunque questo qui non ci stava mica tanto con la testa... diceva che l'aveva tatuato perché era il quadro preferito della sua ex fidanzata che poi era rimasta uccisa da un maniaco e quindi voleva tenerla nella memoria... ma cacchio tatuati il suo nome, non quel mostro X°D
     
    Top
    .
  11. »SeiyaTSUBASA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    santo cielo tetra pure la storia ghhh
    °si scrolla da brutti pensieri che l'assaliranno stanotte
    °°
     
    Top
    .
  12. Schäfer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, diciamo che futuri credo più a 18 per me.
    Credo di farmi un tatuaggio dietro l'orecchio sinistro.
    Assomiglia molto a questo:
    SPOILER (click to view)
    image

    Spero di farmelo, sennò mi faccio le ali. ù.u


    E questo è il primo che farò, oppure mi faccio una "V" o l'11 che per me significa molto, o il 7 non so, sono indecisa >_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Bill
    Posts
    38,597
    Location
    Lothlórien

    Status
    Anonymous
    Se penso ai tatuaggi mi vengono in mente solo frasi, parole o iniziali, quindi sono un po' in crisi, perché non mi posso riempire di frasi... considerando anche che ne ho già una ._.
    Mi piacerebbe tanto poi farmi il simbolo dell'infinito sul cuore, ma ci devo pensare...
     
    Top
    .
  14. .nemì ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Gusto del macabro mode: on! O__O

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe tanto poi farmi il simbolo dell'infinito sul cuore, ma ci devo pensare...

    L'otto capovolto, vero?
    L'ex della mia migliore amica se lo voleva fare anche... E' molto bello *-*
     
    Top
    .
  15. gianoGHEI™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• N e m o ~ @ 15/12/2008, 16:04)
    considerando anche che ne ho già una ._.

    davvy? che cos'è? tet
     
    Top
    .
115 replies since 13/12/2008, 22:41   18246 views
  Share  
.