Futuri Tatuaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello *-*
    Bè, scrivere Bill forse è un pò troppo esagerato....:) Le stelline *-*
    Oh, "fuer immer jetz" mi piace molto!! <3
     
    Top
    .
  2. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu88 @ 17/8/2010, 12:29)
    bello *-*
    Bè, scrivere Bill forse è un pò troppo esagerato....:) Le stelline *-*
    Oh, "fuer immer jetz" mi piace molto!! <3

    Grazie del parere!!! :)
     
    Top
    .
  3. » Albtraum;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi saranno i miei futuri tatuaggi...
    Il primo l'ho trovato su internet, ma l'ho idotto io.

    Il secondo l'ho assemblato e colorato io, sempre a photoshop.

    Il terzo l'ho sognato e ho provato a farlo a photoshop ma è solamente una bozza.


    Comunque sarebbero, il primo sul polso destro.
    Il secondo sulla spalla sinistra
    e il terzo abbastanza rimpicciolito o dietro al collo oppure infondo alla schiena... oppure sulla gamba (come l'ho sognato xD)
    Ovviamente il terzo è solo una bozza, dato che non so disegnare l'ho fatto a photoshop (:
    Sono indecisa se fare prima il "primo" oppure il secondo.

    CITAZIONE (katarina stratford @ 5/9/2009, 19:44)
    CITAZIONE (´ tortellino @ 5/9/2009, 19:15)
    Tatuaggi...
    Non sono una persona da tattoo. Non so come spiegarlo
    Però a volte ci penso, forse un giorno me ne farò uno.
    Prima vorrei aspettare almeno 18. Per volere mio, non dei miei.
    Loro sanno che non me ne farò mai uno perchè non mi piacciono, non sulla pella mia. Non riesco ad immaginarmi con un tattoo, boh ._.
    Però appunto qualche volta ci penso. So già cosa. E se fra 3-4 anni lo vorrò ancora, vuol dire che me lo potrò fare.
    Sì è un po' complicato '-' Boh.

    Secondo me invece è giusto così.
    A 16 anni avevo un'idea mi sono imposta di aspettare fino a 18, a 18 mi sono trovata ancora indecisa e ho aspettato i 21.
    E ho fatto bene.
    Non avere fretta per il primo tatuaggio, non è una decisione alla ca***

    Giustissimo!
    Mia madre mi ha chiesto l'anno scorso se volevo fare un tatuaggio. Io ho cercato l'immagine, ho trovato il mio tatuaggio.
    Ma ho voluto aspettare un anno, tenendo sempre il foglietto con il tatuaggio a portata di mano, in modo da poterlo guardare spesso.
    Beh dopo un anno sono ancora convintissima, e a settembre coronerò il io sogno.
     
    Top
    .
  4. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Albtraum; @ 17/8/2010, 13:53)
    Questi saranno i miei futuri tatuaggi...
    Il primo l'ho trovato su internet, ma l'ho idotto io.

    Il secondo l'ho assemblato e colorato io, sempre a photoshop.

    Il terzo l'ho sognato e ho provato a farlo a photoshop ma è solamente una bozza.


    Comunque sarebbero, il primo sul polso destro.
    Il secondo sulla spalla sinistra
    e il terzo abbastanza rimpicciolito o dietro al collo oppure infondo alla schiena... oppure sulla gamba (come l'ho sognato xD)
    Ovviamente il terzo è solo una bozza, dato che non so disegnare l'ho fatto a photoshop (:
    Sono indecisa se fare prima il "primo" oppure il secondo.

    Sono tutti molto belli ma a me piace in particolare il secondo *__*
     
    Top
    .
  5. » Albtraum;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIADA <ICH LIEBE BILL> @ 17/8/2010, 14:25)
    CITAZIONE (» Albtraum; @ 17/8/2010, 13:53)
    Questi saranno i miei futuri tatuaggi...
    Il primo l'ho trovato su internet, ma l'ho idotto io.

    Il secondo l'ho assemblato e colorato io, sempre a photoshop.

    Il terzo l'ho sognato e ho provato a farlo a photoshop ma è solamente una bozza.


    Comunque sarebbero, il primo sul polso destro.
    Il secondo sulla spalla sinistra
    e il terzo abbastanza rimpicciolito o dietro al collo oppure infondo alla schiena... oppure sulla gamba (come l'ho sognato xD)
    Ovviamente il terzo è solo una bozza, dato che non so disegnare l'ho fatto a photoshop (:
    Sono indecisa se fare prima il "primo" oppure il secondo.

    Sono tutti molto belli ma a me piace in particolare il secondo *__*

    Grazie mille ^^
    Guarda sono davvero indecisa se fare prima il primo che ho scritto, oppure il secondo.
    Sono due tatuaggi molto importanti per me ^^
     
    Top
    .
  6. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Albtraum; @ 17/8/2010, 14:33)
    CITAZIONE (GIADA <ICH LIEBE BILL> @ 17/8/2010, 14:25)
    Sono tutti molto belli ma a me piace in particolare il secondo *__*

    Grazie mille ^^
    Guarda sono davvero indecisa se fare prima il primo che ho scritto, oppure il secondo.
    Sono due tatuaggi molto importanti per me ^^

    Sono tutti e tre molto belli però tra i tre preferisco il primo, ma in che zona hai intenzione di farlo? (qualunque sia quello che sceglierai) ^^

    CITAZIONE (´tomilicious @ 21/5/2010, 19:06)
    Mia madre mi ha detto 'quest'estate vado a farmi un altro tatuaggio, quindi se vuoi puoi fartene uno piccolo anche tu..'
    Vorrei una scritta molto molto piccola sul polso. 'Hilf mir fliegen' in corsivo.
    Oppure aspetto di incontrarLI per farmi fare l'autografo (sempre sul polso).

    La stessa cosa è sucessa a me l'altro mese...mia madre va a farsi un tatuaggio ha preso l'appuntamente e mi ha detto che se voglio posso farne anche uno io, ma piccolo. Mia madre va il prossimo mercoledì però io non sono ancora molto decisa sul disegno, manca ancora qualcosa. Ora aspetto, senza nessuna fretta, di dire le mie idee al tatuatore così vediamo se mi suggerisce qualcosa da modificare sul disegno : D


    CITAZIONE (GIADA <ICH LIEBE BILL> @ 17/8/2010, 10:35)
    Che bel topic :D
    A me piacerebbe tatuarmi la stella come quella di Bill (così avrò qualcosa di suo per sempre). Avevo anche pensato a scrivere "Bill" però ho paura di stufarmi e preferisco la stella uguale alla sua. Poi mi piacerebbe tatuarmi sulla schiena una piccola stella per ogni concerto a cui vado dei Tokio Hotel... Per ora quindi avrei 4 stelle! E poi sopra in mezzo alle stelle una parola tipo "traum" (sogno) o una frase tipo "für immer jetz"... Che ne pensate?!?

    Personalmente, trovo molto carina l'idea della stella per ogni concerto ^^
     
    Top
    .
  7. Lu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Attention* @ 21/8/2010, 12:08)
    QUOTE (» Albtraum; @ 17/8/2010, 14:33)
    QUOTE (GIADA <ICH LIEBE BILL> @ 17/8/2010, 14:25)
    Sono tutti molto belli ma a me piace in particolare il secondo *__*

    Grazie mille ^^
    Guarda sono davvero indecisa se fare prima il primo che ho scritto, oppure il secondo.
    Sono due tatuaggi molto importanti per me ^^

    Sono tutti e tre molto belli però tra i tre preferisco il primo, ma in che zona hai intenzione di farlo? (qualunque sia quello che sceglierai) ^^

    concordo ^^ sono molto belli!

    Ho trovato il mio quarto tatuaggio *-*
    Però devo dire, che per la prima volta sono indecisa....avrei già un'altra lettera, ma non elaborata...e avrei intenzione di fare questo sul polso, ma effettivamente starebbe meglio magari dietro il collo, per la forma che ha....mi piace tantissimo ma non so! poi è il quarto e pari porta sfiga poi <_<
     
    Top
    .
  8. alien´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh io ho centinuaia di idee >.<

    La prima sarebbe di tatuarmi la frase "die narben bleiben fur immer" (le cicatrici rimangono per sempre) sul polso sinistro con l'inchiostro bianco.
    La scelta di quel colore è perchè essendo chiarissima sarà come un'ombra del passato sul futuro.

    La seconda volevo fare il simbolo dello yin e yang con all'interno delle note - per chi non lo sapesse nello yin c'è un pò di yang e nello yang c'è un pò di yin per l'equilibrio - e sotto scrivere "wir sind eins wie yin und yang"

    Il terzo tatuaggio sarebbe una farfalla blu, nera e bianca sulla mano, precisamente tra il pollice e l'indice.

    Il quarto sarebbe un lupo sulla schiena ma non ne sono sicura.

    Il quinto sarebbero quattro stelle sul collo per mia madre, mio padre e mio fratello e poi a una stella aggiungere delle piccole ali che sarebbe un'altro fratello che purtroppo è morto.

    infiine volevo scrivere sulla clavicola destra "don't wanna look through jaded eyes" e su quella sinistra "wanna feel alive".

    Queste sono tutte le mie idee, sul primo, secondo, terzo e quinto sono sicura sul resto un pò meno.
     
    Top
    .
  9. Lu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!
     
    Top
    .
  10. Sk89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah il mio lo farò insieme alla mia migliore amica!
    A fine anno speriamo! ^^

    Comunque per ora ho due idee, e siccome sono dispari dovrò trovarmi il terzo che ho gia in mente.
    Allora cominciamo con il primo.

    Si tratta di 4 stelle fatte a mano, stile avril lavigne, sotto il polso. Stanno a significare si loro 4, i TH, ma sopratutto la mia mamma, mio fratello, gli amici, e la mia migliore amica.

    Il secondo sarà sempre sotto il polso, versione molto minuscola. Mi tatuerò un graffio, tipo un piccolo squarcio da dove scendera per prima una goccia di sangue che piano piano si trasforma in una nota musicale.

    E il terzo penso sarà una lettera...adesso ancora da decidere qualche! ^^
     
    Top
    .
  11. Elomodakdilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hello!

    i am gennick.

    its great forum.

    bye
     
    Top
    .
115 replies since 13/12/2008, 22:41   18246 views
  Share  
.