"E allora preparati alla fine.. preparati al crepuscolo della tua vita appena iniziata. Preparati a rinunciare a tutto." "Non è la fine, è l'inizio. E' la luce dell'alba" (Twilight - Stephenie Meyer)
"Non è il volto, ma le sue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è come ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella." (L'ospite - Stephenie Meyer)
"I'm screaming I love you so my thoughts you can't decode" (Decode - Paramore)
"I tried to be someone else But nothing seemed to change I know now: this is who I really am inside I Finally found myself Fighting for a chance I know now, this is who i really am!" (The kill - 30 Seconds To Mars)
...Se Hai Un IdEaLe DiFeNdIlo..Se HaI uN sOgNo VaI e PrEnDilo ...
Group: Bill Posts: 1016 Location: Dal Mio Sogno..
Status:
No.
Ma bello il Russo ^^ Benvenuta (:
Sam&Chris(L)
Lo senti amore? è il rumore di qualcosa che si spezza... di qualcosa che va e di qualcosa che viene, ma sopratutto di qualcosa che finisce..ed è inarrestabile. Vorrei..vorrei..vorrei tanto prendere quei ricordi,prendere un pezzo di colla e incollarli nel futuro..a me basterebbe..vivere di ricordi..dei tuoi ricordi..senza soffrire..senza queste lacrime che mi rigano le guancie..senza il cuore che pulsa,e stavolta non è come quando mi dicevi "ti amo più della mia stessa vita",sta volta è il dolore di averti perso..sta volta è il tempo che non scorre senza te...stavolta è l'infinito che si batte su di me..e mi distrugge. Amore,ora guardo le stelle...sono sicura che tu le guardavi un tempo pensando a me,pensando alle nostre parole...pensando alle mie parole. Ma ora,guardami,guardati,guardaci,siamo più lontani di quello che eravamo..siamo infinitamente distanti..e non c'è una gomma che cancelli la distanza e cancelli i miei errori...solo le parole..solo quelle mi rimangono. C'è stato un problema nel salvare. Per favore, riprova. Ma le parole non bastano...certe volte eliminano,distruggono...quei silenzi vuoti fra di noi..quei silenzi cattivi che mi facevano male. Ora hai un'altra principessa..ha preso il mio trono..tu gli hai dato il mio trono..e ora sono qui che dormo..in un sonno profondo aspettandoti..aspettando che tu apra gli occhi e finalmente capisci che ti amo...ti amo davvero..più della mia vita...più di tutte le stelle dell'universo che solo per riaverti sarei capace a contarle...ti amo..due parole che a me non bastano per descrivere quello che ho dentro...e te lo ha anche detto ,ricordi? TI AMO ******
"E allora preparati alla fine.. preparati al crepuscolo della tua vita appena iniziata. Preparati a rinunciare a tutto." "Non è la fine, è l'inizio. E' la luce dell'alba" (Twilight - Stephenie Meyer)
"Non è il volto, ma le sue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è come ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella." (L'ospite - Stephenie Meyer)
"I'm screaming I love you so my thoughts you can't decode" (Decode - Paramore)
"I tried to be someone else But nothing seemed to change I know now: this is who I really am inside I Finally found myself Fighting for a chance I know now, this is who i really am!" (The kill - 30 Seconds To Mars)
Group: Tom Posts: 1771 Location: nEl MiO mOnDo PaZzO*
Status:
Quando avevo 8|9 anni sono andata in Russia e ho incontrato un ragazzo russo,credo che lui aveva 10|11 anni,lui alcune volte parlava in russo e c'era una che mi traduceva(è difficile capirlo XD) Comunque era molto dolce con me^^
Group: Member Posts: 1179 Location: Cervarezza Terme (RE)
Status:
Uhhhhh...*_* Io sono Ucraina, ma sono venuta qui quando avevo 6 anni, e adesso non so spiacicare prola ne in russo ne in ucraino xD Comunque Benvenutaaaaa ^^
Group: Member Posts: 1426 Location: Da Un Mondo Parallelo
Status:
Wow O.o Non ho capito nulla perchè non l'ho mai studiato ma benvenuta ^^
I know a place that we can go to,a place where no one knows you. They won't know who we are. I know a place that we can run to,and do those things we want to. They won't know who we are.
Io ho appena iniziato a studiare russooooo. E ho capito Ciao, per ora XD Mi metto d'impegno e cerco di capire, anche se ahimè faccio ancora parecchia fatica '_'
"Guillty Pleasure" skin by .Rabbi. @ BtbaW L'intera Grafica è stata realizzata da Fizzy. In esclusiva per Tokio Hotel Ringrazio il The black box (per l'idea dello sfondo)
e | snuff | Per qualsiasi problema o informazione contattami sul mio Sito o Blog