Death Note

manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » tear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh poverino ç_ç
    Però mi ha detto che dopo viene un altro a posto di Light per prendere il DN
    Vero? o.o
     
    Top
    .
  2. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 17/11/2008, 18:50)
    L muore perchè in pratica Light mette alle strette Rem (con i suoi soliti trucchetti è__é) che si vede costretta a scrivere sul suo Death Note il nome di Watari ç__ç e di L ç___ç T____T :cry: Mi metto sempre a piangere già da quando L dice "Watari" con gli occhi sbarrati, e poi mentre dice 'Shiniga...' cade a terra e muore ç__ç Quello stronzo di Light fa anche finta che ha una crisi :angry: e pensare che poco prima L gli aveva asciugato i piedi e lui gli aveva asciugato i capelli *-* Una scena un po' yaoi xDDD Ma non fatemi piangere con i ricordi ç___ç

    :o:
    nuoooooooooo!!!! ç______ç

     
    Top
    .
  3. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nell'orfanotrofio di Watari ci sono i due possibili eredi di L: N e Mello. Solo che sono sempre in competizione l'un l'altro e quindi decidono di trovare Kira e prendere il Death Note separatamente. Near è quello più simile a L per la postura, i capelli (anche se lui ce l'ha bianchi), il suo modo di fare i castelli con i dadi (L li faceva con le zollette), poi gioca sempre con i giochi da bambini e ha anche una specie di bambole con i nomi dei vari personaggi *-* e come L, quando chiama appare lo schermo bianco con solo la N! Mentre Mello è più grande di Near, ha i capelli lisci castani, veste anche in modo diverso da L e N, veste di scuro e con le giacche lunghe. Mangia sempre le barrette di cioccolata mordendole dai lati e poi ha un modo differente di agire, è più impulsivo rispetto a L e N (ho dimenticato di dire che N agisce in un modo molto simile a L).
     
    Top
    .
  4. » tear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma grazie Ale *-*
     
    Top
    .
  5. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla xDD
     
    Top
    .
  6. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 18/11/2008, 13:07)
    Si nell'orfanotrofio di Watari ci sono i due possibili eredi di L: N e Mello. Solo che sono sempre in competizione l'un l'altro e quindi decidono di trovare Kira e prendere il Death Note separatamente. Near è quello più simile a L per la postura, i capelli (anche se lui ce l'ha bianchi), il suo modo di fare i castelli con i dadi (L li faceva con le zollette), poi gioca sempre con i giochi da bambini e ha anche una specie di bambole con i nomi dei vari personaggi *-* e come L, quando chiama appare lo schermo bianco con solo la N! Mentre Mello è più grande di Near, ha i capelli lisci castani, veste anche in modo diverso da L e N, veste di scuro e con le giacche lunghe. Mangia sempre le barrette di cioccolata mordendole dai lati e poi ha un modo differente di agire, è più impulsivo rispetto a L e N (ho dimenticato di dire che N agisce in un modo molto simile a L).

    bene a sapersi U__U
     
    Top
    .
  7. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDD
    Sì ma ricordate...

    L e mio!

     
    Top
    .
  8. •Sary_[.Tomi<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 18/11/2008, 17:16)
    xDD
    Sì ma ricordate...

    L e mio!


    un pezzo anche a me **
     
    Top
    .
  9. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ph34r:
    SPOILER (click to view)
    :lol:
     
    Top
    .
  10. » tear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vi preoccupate io mi prendo Kira u.u
     
    Top
    .
  11. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui puoi tenertelo ù.ù antenta però, sfrutta sole le sue donne che alla fine... :cry: Stop! Non voglio dare anticipazioni xD Stasera guardate Death Note su Mtv *-*
     
    Top
    .
  12. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera c'è! *.*
     
    Top
    .
  13. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìììì stasera *___* Poi la domenica a mezzanotte fa la replica ^_^
     
    Top
    .
  14. » tear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo cosa Aleeeeee?
    Non mettermi paura >.<
     
    Top
    .
  15. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh che bello! *.*
     
    Top
    .
368 replies since 16/11/2008, 19:22   2063 views
  Share  
.