Grazie perchè...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •EriKa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie alla mia cara Eri perchè mi aiuta, mi consola, mi parla e mi sa ascoltare e capire.
    Grazie per essermi vicina.
    Ti voglio tanto bene <33

    Grazie a te ♥
    Siamo solo agli inizi. Abbiamo UNA VITA davanti.
     
    Top
    .
  2. ~BitterSweet.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie perchè mi manca Nonna Papera.. T^T

    E grazie Sima <3
     
    Top
    .
  3. ~ Bambi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BitterSweet. @ 23/7/2010, 03:48)
    E grazie Sima <3



    A te. <3
     
    Top
    .
  4. mirkaus in the house
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie perchè mi hai fatto ricordare che cosa significa sognare........e se questo è un sogno......ti prego......svegliami il piu tardi possibile.......
     
    Top
    .
  5. ;folie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. chi dovrei ringraziare?!
    In questo momento non mi viene in mente nessuno di particolare. O forse sì, grazie a Kiki che mi sopporta sempre, quasiasi cazzata possa fare, per gli sfoghi da ore al telefono a qualsiasi ora. ♥

    E grazie alla mia famiglia, ♥
     
    Top
    .
  6. *svedishlullabies.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Jurka e Sefik.

    Grazie Maxi e Vinny.

    Grazie a quella grandissima stronza, per quanto ti stavo in culo sei riuscita ad allontanarmeli tutti. Lei compresa. Brutta parassita.
     
    Top
    .
  7. ;folie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi nonostante alti e bassi, tira e molla c'è, a chi c'è stato e mi ha voluto bene anche se ora fa male.
     
    Top
    .
  8. *svedishlullabies.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... ai Tokio Hotel, il mio porto sicuro, la mia casa. E' sempre bello tornare.

    ... a Georg, per essere il sogno più puro che abbia mai avuto.

    ... ad Aly, semplicemente perché è mia mamma e il nostro amore è indissolubile.

    ... a Kat, per essere mia sorella, anche se con sangue diverso, e per il regalo meraviglioso che si è fatta, e mi ha anche fatto. Non vedo l'ora di averla tra le braccia e prometto che accadrà presto.
     
    Top
    .
  9. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte le ragazze che mi hanno fatto sognare con le FF<3 siete uniche!!!Grazie alla mia migliore amica che mi sopporta e al mio amore che c'è sempre e grazie a voi TH per essere entrati nella mia vita!!!
    <3
     
    Top
    .
  10. §°°Tommuzza-Angelique°°§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata volontaria in un centro in cui dei bambini malati mentalmente, portatori di handicap gravi, che hanno subito operazioni e che hanno perso parti del corpo a causa di gravi incidenti o per malattie, vengono giornalmente accuditi. Oggi ho ripensato a quei bambini che non possono camminare, che non vedono o non sentono e che devono sostenere visite ogni giorno per migliorare, e che pur con un semplice sorriso ti cambiano la vita. Scusate se questo commento non vi è piaciuto ma volevo ringraziare per aver conosciuto queste persone, che mi hanno fatto rendere conto della fortuna che ho nel poter usare il mio corpo come meglio credo...
    Grazie!
     
    Top
    .
2529 replies since 10/9/2008, 22:29   27513 views
  Share  
.