mondo emo tv repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~*Kyra*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    xDD fantastico..! ho il nick simile a questo.. mi si riconosce..xD
     
    Top
    .
  2. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-'
     
    Top
    .
  3. ThEdivaH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHHAHAHAHAHHAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA
    STO MORENDO ODDIO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    AHAHAH AHHAHAHAHA A A HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

    patetici
     
    Top
    .
  4. destiny;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che teneri XDDDDDDDD
    mi fanno tenerezza,credo mi lascerò mettere incinta da un tipo bVutal
     
    Top
    .
  5. • Hely;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loro sì che hanno capito tutto '-'
     
    Top
    .
  6. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "tu cosa sei?"
    "sciiiiin cuiiiin"
    "e cos'è?"
    "eeeeehm...scene queen...cioè... è un emo solo più colorato"
    O____________O
    vatti a nascondere...
    non sai nemmeno cos'è una scene queen, ma stai zitta XD
    e poi quella non è una scene queen, al massimo segue lo STILE scene...
    (tra parentesi, se a una scene queen di quelle vere gli chiedi se è emo ti prende a calci...)
    bah...
    l'unica che ha detto qualcosa di sensato in questo video è quella che ha detto che l'emo è morto negli anni 80...
    e il tipo bVutal è un mito XDXDXD

    SPOILER (click to view)
    però volevo esserci io! '-'
    "tu cosa sei?"
    "io sono un gummy bear^^"
    "e cosa fai?"
    "saltello sui prati con i miei altri amici gommosi ^^"
    sono sicura che avrei lanciato una nuova moda '-'
    XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  7. Comandante Ernesto Che Guevara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*Kyra*~ @ 1/9/2008, 21:13)
    CITAZIONE (»RabuMun ; @ 1/9/2008, 20:50)
    vero? *_* è molto simile a uno che c'era da Ap del tempo fa.. ma ora non c'è più uffa T_T
    comunque mi pare di averti vista sul glz.. e sì, lei su quel forum c'è.. ma a dirla tutta anche lei mi sa un po di così '-'
    parla come se fosse legge che ogni lolita deve prendere il thè con le amiche e andare a giro col parasole.. quando il Lolita è uno dei pochi stili che riguarda solo l'abbigliamento '_' poi non centra niente cosa fai.. come dicevo nell'altro topic.. e poi se non mi sbaglio appunto nel forum MI PARE di averla vista vantarsi di essere andata su quel video.. però l ho visto con la coda dell'occhio non ne sono certa.. dove diceva mi pare a Itrill "sei solo gelosa che non ci sei finita tu nel video" rispondendo alla sua semplice opinione.. ma come ho gia detto non ne sono certa.. ho letto vagamente qualche riga e ho interpretato cosi.. in ogni caso a me una delle cose principali che da noia di questo video è "tu cosa sei" e "e essendo questo cosa fai" '___' cioè se io sono pincopallino devo fare quello che fanno tutti i pincopallini se invece ero un laminonnaincariola dovevo fare quello che fanno tutte le minonneincariola.. e solo il fatto che risponda assecondando questo schemino mi da gia sui nervi XDD poi vabbè sono troppo pignola io forse.. quella ragazza non la conosco e quindi neanche se queste basi fossero vere dovrei dire qualcosa.. però la penso così..

    ho letto anche io quella discussione.. alla fine si sono scaldati un po' tutti..=_='..
    ma ci sei tu sul gothic lolita zone?
    comunque concordo con te su tutto.. è vero molte lolite hanno l'abitudine di prendere the, passeggiare ma di certo non tutte quante lo fanno... però nel lolita è un'abitudine che io chiamo "di scena".. è kawaii vedere una lolita prendere il the..
    .. poi alla fine ognuno fa quel che vuole.
    E anche a me quei "tu cosa sei" "cosa fai" hanno seccato..
    Non significa niente come ci si veste.. vestirsi in un modo o nell'altro non vuol dire avere una specifica personalità.. e poi nemmeno gli intervistati sanno che personalità c'è.. nelle risposte si incasinano di tanto in tanto..xD

    io sono su gothic lolita zone
     
    Top
    .
  8. » V a L e <3.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rainusagi @ 2/9/2008, 08:49)
    però volevo esserci io! '-'
    "tu cosa sei?"
    "io sono un gummy bear^^"
    "e cosa fai?"
    "saltello sui prati con i miei altri amici gommosi ^^"
    sono sicura che avrei lanciato una nuova moda '-'
    XDXDXDXDXD

    Puahahahahahahahahah, anche secondo me u__ù
     
    Top
    .
  9. †__Porcelain.DOLL;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio xD
    oddio xD
    oddioooooooooo!
    '-' mai più Roma.
    E' deciso.
     
    Top
    .
  10. »RabuMun ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comandante Ernesto Che Guevara @ 2/9/2008, 13:26)
    CITAZIONE (~*Kyra*~ @ 1/9/2008, 21:13)
    ho letto anche io quella discussione.. alla fine si sono scaldati un po' tutti..=_='..
    ma ci sei tu sul gothic lolita zone?
    comunque concordo con te su tutto.. è vero molte lolite hanno l'abitudine di prendere the, passeggiare ma di certo non tutte quante lo fanno... però nel lolita è un'abitudine che io chiamo "di scena".. è kawaii vedere una lolita prendere il the..
    .. poi alla fine ognuno fa quel che vuole.
    E anche a me quei "tu cosa sei" "cosa fai" hanno seccato..
    Non significa niente come ci si veste.. vestirsi in un modo o nell'altro non vuol dire avere una specifica personalità.. e poi nemmeno gli intervistati sanno che personalità c'è.. nelle risposte si incasinano di tanto in tanto..xD

    io sono su gothic lolita zone

    uhu! anche tu (Y)
     
    Top
    .
  11. » tear;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddiooooo bwahhahahahahhahahaha xD
    ci sono rimasta davvero maleeeeeee '-'
    cioè non pensavo che fossero...fossero...fossero così scemi xD
    cioè ._. poi quella Gummy bear °-°
    ahahahahha >.<
     
    Top
    .
  12. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rainusagi @ 2/9/2008, 08:49)
    però volevo esserci io! '-'
    "tu cosa sei?"
    "io sono un gummy bear^^"
    "e cosa fai?"
    "saltello sui prati con i miei altri amici gommosi ^^"
    sono sicura che avrei lanciato una nuova moda '-'
    XDXDXDXDXD

    ahahahahahahhahahhahhahahhahahhahahahhahahahahahhah
    Oddio ho una maschera in faccia e non posso ridere, sto impazzendo che mi tira tutta la faccia ahahahhahahahhahahhahaahaahahhaha

    Che poi, qualcuno mi spiega chi sono le scene queen? '-' Non l'ho mica capito io... Però è troppo simpatico il tipo brutal ahahahhahahhahahah che poi ride da solo :lol:
     
    Top
    .
  13. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si prende sul serio manco lui... s'è costretto a definirsi brutal per finire in tv u.ù
     
    Top
    .
  14. rainusagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 2/9/2008, 17:30)
    ahahahahahahhahahhahhahahhahahhahahahhahahahahahhah
    Oddio ho una maschera in faccia e non posso ridere, sto impazzendo che mi tira tutta la faccia ahahahhahahahhahahhahaahaahahhaha

    Che poi, qualcuno mi spiega chi sono le scene queen? '-' Non l'ho mica capito io... Però è troppo simpatico il tipo brutal ahahahhahahhahahah che poi ride da solo :lol:

    doh! XD mi dispiace XD

    le scene queen per quel poco che so, (e cioè ciò che ho sentito in un video su netlogXDXD) dovrebbero essere modelle alternative, che quindi hanno uno stile alternativo e modificazioni fisiche, tra le quali sono intesi piercing tatuaggi eccetera...
    lo stile scene non centra con l'emo e non è nato dall'emo ed è nato a new york dai club kids (non so se si scrive così e non li conosco proprio benissimo '_'...XD).
    per usare una citazione da quel netlog per quella del video della repubblica "le scene queen sono modelle... certo non è che se voi seguite lo stile scene siete delle Scene Queen, casomai siete delle ragazze che seguono lo stile scene".

    sottolineo che ho riassunto il suddetto video XD a parole mie, le scene queen sono ""modelle"" che quindi lavorano nel campo, che sono conosciute e ascoltano una certa musica, quindi di certo non quelle che invadono piazza del popolo e si definiscono un emo più colorato -.-

    SPOILER (click to view)
    volendo usare parole ancora più mie sono quelle con i capelli cotonati, le lenti colorate, gli occhialoni, l'abbigliamento vagamente vintage che hannos empre roba leopardata e hanno dei capelli stupendi *^* ma come definizione è meglio quella di prima XD
     
    Top
    .
  15. »RabuMun ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono quì si inizia a confondere.. quoto tutta la prima parte ma lo spoiler non proprio XD quella che tu stai descrivendo è la moda di Netlog.. [si non ha un nome XDD] che sì, si ispira allo scene, con le cose zembrate/ghepardate o comunque retro ma alcuni accessori stradiffusi [collana di smartis, ecc] non li ho mai visti alle modelle scene.. poi puo darsi che mi sbaglio perchè non sono una grande fan dello stile.. ma alcune grosse differenze ce le ho trovato.. ora pero non me ne viene in mente nessuna 'grande'.. ma lo scene queen a me ricorda molto il gals giapponese, magari con qualche coroncina e capelli piu stravaganti e occhi più stratruccati.. ma molte che lo imitano su netlog aggiungendo qualcosina di personale [cioè che poi personale sarebbe di tutto netlog ma lasciamo perdere '-'] sembra che abbiano creato un nuovo stile simile ma non uguale allo sq.
    poi questa è la mia teoria... poi puo darsi che mi sbagli spudoratamente X°°D
     
    Top
    .
86 replies since 1/9/2008, 12:15   1175 views
  Share  
.