Nathalia Franz.

la truccatrice.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma poi che retorica e retorica, se io la trovo cessa non è una mia opinione??? :blink: non sono mica tenuta ad argomentarla perchè venga ritenuta tale... :lol:

    poi, fino a prova contraria questo è il topic di Natalie e si parla di Natalie e si esprimono delle OPINIONI su di lei, a mio modesto parere non trovo giusto dare dei giudizi su chi semplicemente esprime le proprie idee.
    è come se io cominciassi a dire che è un pò triste che tu nutra dei sentimenti brutti come l' odio verso persone che fondamentalmente non ti hanno fatto nulla e che sembri una tipa che tenta di psicoanalizzare le persone e giudicarle in ambiti del tutto non necessari e nonsochealtro... ecco, io non credo sia carino e non lo farei mai, innanzitutto perchè non ti conosco. ^_^
    e perdonami se mi sono permessa di insistere, non è nella mia natura essere così polemica, anche perchè per me il forum è uno svago quindi qui cerco di prendere sempre le cose con leggerezza, se dovessi mettermi a discutere anche qui oltre che nella vita vera allora me ne resterei là e punto :lol: anzi adesso sarà bene darci pure un taglio perchè siamo OT già da un bel pò :rolleyes: tanto potremmo continuare all' infinito temo...

    ad ogni modo liberissima di giudicare me e chiunque altro tu voglia. ^^

    :) ciau!
     
    Top
    .
  2. .BetTH;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianoGHEI™ @ 10/12/2008, 00:04)
    CITAZIONE (†ZusammenBisInDenTod† @ 9/12/2008, 23:53)
    e io ti aiuto ù.ù

    mi aggrego u.ù

    Ehi, ci sono anche io. ù.ù
     
    Top
    .
  3. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che ho causato con quel commento .-. Lasciai un post kilometrico per esprimere il mio giudizio su Natty e di certo non posso ripetere le stesse cose ad ogni commento che faccio qui, poi capita a tutti un momento dove si hanno le ovaie girate e quando si vede una sfilza di foto sue con Bill in particolar modo, si scriva un "cessa xD" senza aggiungere altro! E che cavolo ragà ma prendete le cose con un po' più di leggerezza che vi si alza la pressione se vi agitate per ogni cosa ù.ù
    Quel cessa comunque non era riferito solo al modo in cui la vedo io, ma è anche un modo di dire (qui da me almeno °-°) per schezare sul fatto che una è fortunata! -.-" quindi tutto ciò che avete detto è infondato prima di tutto perchè non credo di essere stata IO la tipa acida o infantile! E poi parlare addirittura d'odio! O__o pesate le parole prima di pronunciarle!
    Non voglio nè litigare, nè andare OT ma dato che i commenti erano riferiti ad un mio post, ho trovato giusto rispondere!
    Chia andiamo a raccogliere i fiorellini nella zona twc xDD
     
    Top
    .
  4. Seizerus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è così bella*_*
     
    Top
    .
  5. ~ MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da poco su youtube gira un video che spiega alcune cose
    su di lei.
    In più la ragazza che ha fatto il video dice che dopo aver postato le foto
    della nuova casa dei Kaulitz,la Franz ha mandato a lei un'e-mail...
    il video è questo.
    Ora non so quanto la storia dell'e-mail sia credibile,ma che è arrogante me ne sto convincendo anch'io...
     
    Top
    .
  6. Tortellino »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dimenticatela e fate prima '-'
     
    Top
    .
  7. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tortellino » @ 30/12/2008, 15:03)
    ma dimenticatela e fate prima '-'

    :wub: *me va a costruirle una statua d'oro*
     
    Top
    .
  8. .BetTH;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tortellino » @ 30/12/2008, 15:03)
    ma dimenticatela e fate prima '-'

    Se solo la gente lo facesse davvero ; '____'
    A me sembra che invece fin troppa gente si interessi a lei. °-°
    Speriamo che davvero seguano il tuo consiglio mio caro Tortè. x]
     
    Top
    .
  9. ~ MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È facile '_'
     
    Top
    .
203 replies since 1/9/2008, 10:19   1871 views
  Share  
.