Persone androgine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaaa
    che nervi quando si inventano le cose
    tutte io le vo' a prendere ù.ù
     
    Top
    .
  2. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok la discussione è andata diversamente da come immaginavo, quì si sta vedendo cosa singnifica,ma io ho detto che viene utilizzatto appunto quando si riconosce la persona, ho anche precisato che ci sono spiegazioni diverse (ma se leggete in giro per internet viene anche usato per quello che ho appena detto...) ed era quello che intendevo, anche la tipa che ha fatto constantine quella con le ali è androgina, ci sono molte star che lo sono david bowie, ce ne sono tante, ed era questo che volevo fare postare queste foto, e non di persone che non hanno un sesso ben preciso,ma solo che sembrino sia 1 che l'altro...

    Quella nella mia firma è femmina...Sbavvv
     
    Top
    .
  3. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jess io l'avevo capito che era femmina ù.ù modestamente U_U
    comunqueee davvero l'attrice è androgina?A me mi è sempre sembrata una donna e basta o.o
    mmmh
    Bill sembra androgino o.o
    Solange xD sembra un'anziana donna anche quello si puo' ritenere androgino?
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche nel telefilm viene chiamata così, e solo il fatto che in molti ma veramente molti mi hanno chiesto se la persona nella mia firma fosse maschio o femmina dimostra ciò,bill si sicuramente lo sembrava molto di più nel 2005,perchè era cucciolo quindi ancora con 1 pelle delicata da bambino e tutto (lo sembrava anche senza trucco)mentre ora in effetti si vede che ha 1 corporatura più maschile ecc.. e se si vede senza trucco (sembra uguale a tom) e sembrano 2 semplici maschi,ma con il trucco le persone che lo vedono la prima volta possono pensare che sia femmina (cosa che è successa almeno al 98% delle volte con fan anti e persone normali....
    Il tipo no... lui decisamente non lo è si vede benissimo che è un maschio è solo travestito... ci sono molti termini simili ma completamente diversi, tipo gay,trans,drag queen, simili tra loro ma completamente diversi, molti lo sanno ma molti no....esiste un termine preciso per qualsiasi cosa...
     
    Top
    .
  5. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shane ciemmequ è semplicemente stupenda *-*
    Me ne sono innamorata *___*.
     
    Top
    .
  6. • Hely;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jessica, è quella di ' The L world ' sì **
     
    Top
    .
  7. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sento molto lesbo, ma quell'attrice mi attira *__*
    Prima quand'ero convinta che fosse un uomo pensavo che fosse uno degli uomini più belli che avessi mai visto u.ù
     
    Top
    .
  8. • Hely;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me, ti giuro **
     
    Top
    .
  9. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (stessa cosa che pensavo io bi bill)

    ja è quella di the l word, è stupenda.....

    Dato che è la discussione giusta posto un pò di foto...

    image
    image
    image
    image

    image

    Quì sembra molto un maschio....
    image
    image
    image

    A me del telefilm piace molto anche daniela sea personaggio moira/max

    image

    image

    image

    Adesso guardo nella sezione telefilm e guardo se la discussione di questo telefilm non ce nel caso la creo...
     
    Top
    .
  10. ...pOisOn GiRl...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' jess, ma tu lo segui da tanto il telefilm?? lo fanno ancora su la7???
    ç__ç io avevo visto solo alcune puntate della prima serie perchè quando mia madre ha capito che era un telefilm di lesbiche mi ha impedito di guardarlo... poi ero anche un pò più piccola, sarà stato un 3 anni fa... muahahah, mi ricordo che ero imbarazzatissima perchè mia mamma c'era quando due andavano a comprarsi i vibratori in un sexy shop... e ce n'erano di tutti i tipi x°D

    Ora me lo vedrò un pò da youtube *-*


    mmm, però la seconda nelle foto non me gusta mucho u.ù
    ciemmequ...

    image
    image
    image
     
    Top
    .
  11. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ti dico,in teoria come ho scritto QUì dovrebbe esserci ancora,io diciamo che lo seguo da quest'estate, sapevo che c'era questo telefilm,ma veniva tardi o mi dimenticavo...ma cosa peggiore nella mia tv (che ora si è rotta)non avevo la 7, solo nella tv di mia mamma c'era...Poi quando si è rotta la mia tv che era da anni e anni che l'avevo ho preso in prestito quella di mio fratello,e li lo messo la7...ho visto una puntata èd è stato amore assurdo....dato che mi ero persa le 2 serie prima e non potevo aspettare 1 settimana per vedere come andava avanti li ho scaricati tutti fino alla 4° stagione.
     
    Top
    .
  12. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STRIFY DEI CINEMA BIZARRE

    image
    image

    BRIAN MOLKO DEI PLACEBO *:*
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  13. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche Tilda Swinton

    image


    image
     
    Top
    .
  14. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi affascinano troppo le persone androgine! *-* frequenterò assiduamente questo topic! ma immagini da postare non ne ho, mi dispiace! :(
    le ultime foto di quella ragazza postate da ...pOisOn GiRl... sono davvero bellissime! *ç*
    ma toglietemi una curiosità? questa, ci è, o ci fà???? nel senso, secondo voi, interpreta solo un ruolo od è così anche nella vita reale???? :o:
     
    Top
    .
  15. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilyn84 @ 30/8/2008, 01:25)
    mi affascinano troppo le persone androgine! *-* frequenterò assiduamente questo topic! ma immagini da postare non ne ho, mi dispiace! :(
    le ultime foto di quella ragazza postate da ...pOisOn GiRl... sono davvero bellissime! *ç*
    ma toglietemi una curiosità? questa, ci è, o ci fà???? nel senso, secondo voi, interpreta solo un ruolo od è così anche nella vita reale???? :o:

    Ti dico, ci ho pensato tanto e mi sono messa a cercare,ho scoperto che frequenta 1 amica lesbica che gli da consigli per interpretare al meglio il suo personaggio,quindi in teoria non è lesbica,si veste molto da maschio anche fuori dalle scene,però non lo so... (ha interpretato anche in csi miami 1 parte ,ma in italia credo arrivi probabilmente con le nuove puntate) e ha fatto altri film dove aveva i capelli ancora più corti e sembrava anche di più un maschio,ma in teoria (e mi baso solo sulle immagine viste in giro) dovrebbe stare con un ragazzo....
    A parere mio a interpretare il suo ruolo e dove fanno anche cose .... anche se magari per finzione (anche s emolto realistico...) non potrei pensare che possa essere tornata a guardare i maschi...cioè... 1 donna ti cambia la vita.... Forse 1 brava attrice chi lo sa.....
     
    Top
    .
52 replies since 28/8/2008, 21:46   949 views
  Share  
.