Talk here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma non ho detto che il metal è una moda! Sono due cose diverse!
     
    Top
    .
  2. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 27/8/2008, 20:12)
    Sì ma non ho detto che il metal è una moda! Sono due cose diverse!

    e io ho detto che lo stile metal non esiste...

    E tu mi hai risposto cosi....
    CITAZIONE
    Sì ma da quello che so io che ho fatto un corso di moda e qualcosa la so, beh... gli stilisti prendono spunto dai musicisti, da ciò che li attira di più, vedono il pubblico cosa ascolta, copiano lo stile e personalizzano il tutto ed ecco che in giro troviamo i punk, dark, emo,ecc...

     
    Top
    .
  3. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Black Star † @ 27/8/2008, 20:41)
    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 27/8/2008, 20:12)
    Sì ma non ho detto che il metal è una moda! Sono due cose diverse!

    e io ho detto che lo stile metal non esiste...

    E tu mi hai risposto cosi....
    CITAZIONE
    Sì ma da quello che so io che ho fatto un corso di moda e qualcosa la so, beh... gli stilisti prendono spunto dai musicisti, da ciò che li attira di più, vedono il pubblico cosa ascolta, copiano lo stile e personalizzano il tutto ed ecco che in giro troviamo i punk, dark, emo,ecc...

    Sì perchè i musicisti, molti di loro almeno, o qualcuno, mettila come ti pare, hanno un loro stile!!! E per stile non intendo MODA!!! Lo stile è una cosa e la moda ne è un'altra... Almeno secondo me ù.ù
     
    Top
    .
  4. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 27/8/2008, 21:15)
    CITAZIONE († Black Star † @ 27/8/2008, 20:41)
    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 27/8/2008, 20:12)
    Sì ma non ho detto che il metal è una moda! Sono due cose diverse!

    e io ho detto che lo stile metal non esiste...

    E tu mi hai risposto cosi....
    CITAZIONE
    Sì ma da quello che so io che ho fatto un corso di moda e qualcosa la so, beh... gli stilisti prendono spunto dai musicisti, da ciò che li attira di più, vedono il pubblico cosa ascolta, copiano lo stile e personalizzano il tutto ed ecco che in giro troviamo i punk, dark, emo,ecc...

    Sì perchè i musicisti, molti di loro almeno, o qualcuno, mettila come ti pare, hanno un loro stile!!! E per stile non intendo MODA!!! Lo stile è una cosa e la moda ne è un'altra... Almeno secondo me ù.ù

    Leggendo la parola moda nel contesto del tuo messaggio si capisce diversamente
     
    Top
    .
  5. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non intendevo dire quello che hai potuto intuire tu
     
    Top
    .
  6. pikkola lola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è un'intervento che oggi ho messo sul mio netlog...perchè tutte ste etichette mi danno ai nervi: è nello spolier

    SPOILER (click to view)
    ogni volta qualcuno mi chiede:" ma sei punk?" oppure una scene queen??? Ed io rispondo " io sono io...il mio nome è Fortuna e non Punk o scene queen..."....Questo è quello che odio...perchè tutte queste fottute etichette che non servono ad un caxxo? Il mondo è diviso in tanti piccoli gruppi.Ci sono le persone ke si reputano " normali", i punk, i metallari, scene queen, Emo, alternative e tanta altra roba che mi annoio di scrivere...Beh sapete cosa vi dico? IO Non sono nulla di queste etichette...
    A volte persone emo ecc... scrivono " Io sono diverso dagli altri..." ...ma io di Emo ne conosco e sono tutti uguali con lo stesso look, cosi come i punk, e tutto il resto...Per essere diverso non bisogna mostrarlo fuori...ma anche dentro...anzi specialmente dentro...parecchie persone diventano qualcosa solo per seguire la moda o la massa senza pensare a cosa esse vogliano davvero...la maggior parte dei casi è cosi...
    Il mondo è bello perchè è vario...ma io vedo gruppi di persone che a volte sembrano tutti uguali...Se tutto fosse vario e diverso, penso che sarebbe più bello!!
    Questo è quello che penso e per questo che tutti dicono che sono strana,una poser( e ci risiamo con ste caxxe di etikette), arrivano al punto di dire che sono scema davvero...ma a me non interessa..pensassero quello che vogliono, perchè io so cosa voglio, cosa cerco e cosa posso fare, so qual'è la musica che mi piace dalla classica al rock pesante, so quali sono i vestiti che fanno per me e quelli che non fanno per me... so chi vorrei essere e c'è la metterò tutta per diventarlo....Insomma IO SONO FORTUNA E NESSUN ALTRO PUO' ESSERE COME ME, come io non posso essere qualcun'altro!!!
    Per questo: Siate chi volete essere, fate ciò che volete fare...


    io la penso cosi.... un cantante o un gruppo lancia uno stile e tutti devono copiarlo....ragionateci su vedete Bill Kaulitz ad esempio..molte sue fans sembrano le sue replicanti, unghia nere e roba varia...io sono fan dei TH , ma ho uno stile tutto mio...mi metto quello che mi passa per la mente... fate un giro sul netlog e vedete quante cavolate ci sono sparse in giro...
    Ovvio che un cantante, a mio parere e per quello che studio, per essere degno di un palco deve avere una sua immagine che attira e spacca è per questo che mi piacciono anche i TH perchè sul palco fanno scena, specialmente Bill ,questa è importantissima come cosa... deve venire prima l'amore per il palco e subitissimo dopo la musica...perchè se il palco non ti piace non puoi fare la rock star...ma te ne stai nel garage suonando a marcire...
    io la penso cosi se non siete daccordo va bene lo stesso
    Se un giorno diventerò una cantante e i miei fans saranno tutti miei replicanti gli dirò "costruitevi una personalità"
     
    Top
    .
  7. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    † Black Star † hai detto che lo stile metal non esiste e io invece ho letto una cosa scritta da un metallaro, qui su questo forum, proprio su una collezione o roba così, in STILE METAL!!! °_° Mi confondete le idee... .-.
     
    Top
    .
  8. ( Accedi | Registrati )
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per essere metallari bisogna vestirsi in un certo modo ma lo stile metal non esiste, di conseguenza i metallari non esistono
     
    Top
    .
  9. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °_° Ma prima mi dite che un metallaro gira anche col pullover rosa ora mi dite che bisogna vestirsi in un certo modo??? :blink:
     
    Top
    .
  10. ~*Kyradoll*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vi contraddite da soli...
     
    Top
    .
  11. » V a L e <3.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi vesto così dal 2007, da quando qualcuno mi ha fatto capire che non bisogna avere paura dei propri gusti..Ho sempre adorato i teschi e cose varie <3
    Come mi vesto? Uhm, devo dire che non ho uno stile fisso..
    Indosso per lo più colori come nero, bianco, fucsia, grigio, rosso e viola, ma ho anche qualchosa blu chiaro e verde fluo. E felpa e maglia dei Tokio Hotel XD
    I capelli di solito li cotono e aggiungo fiocchi o cerchietto. Per quanto riguarda il trucco, matita molto pesante e mascara.
    Adoro i braccialetti, soprattutto quelli con le borchie e quelli tutti colorati *-* Ne indosso sempre tantissimi.
    Per le unghie preferisco i colori fluo o nero. Per esempio, in questo momento ho un colore per unghia XDDDD
    E le scarpe, sempre Etnies, Vans o All Star ♥♥
     
    Top
    .
  12. Razzle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Black Star † @ 26/8/2008, 01:12)
    Ma dai non dire idiozie.
    Conosco banchieri in giacca e cravatta molto piu metallari di bambini che si vestono tutti alternativi.
    Io ascolto qualsiasi genere attinente al metal.Conosco le particolarità dei generi,le influenze le caratteristiche dei vari generi ecc.
    E,manchero di modestia,ma penso di capirne molto di piu del 90% dei miei coetanei in fatto di musica (metal e non).Non ho ne i capelli lungi,ne gli anfibi ne i mimetici.
    MA da quando un metallaro si veste di nero?Ma da quando un metallaro ha un modo di vestirsi?E chi l'ha detto che i metallari si vestono in quel modo?
    Mi sembra ovvio che tu sappia che il metal si divide in tanti generi che si differenziano per le influenze e le caratteristiche che non sto qui a spiegare (vedi alcuni generi col doppio pedale ecc ecc) e mi sembra ovvio che tutti i migliaia di gruppi si vestono diversamente.
    Facciamo finta che io voglio essere metallaro e mi vesto come si vestono i gruppi metal.
    Impossibile,sai perche?Anche nello stesso genere i musicisti si vestono come cavolo gli pare.
    p.s.:>E poi quei pantaloni ridicoli che si mette steve harris non me li metterei mai ( e lui ha fatto storia)

    CITAZIONE (Worm Boy @ 25/8/2008, 21:01)
    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 24/8/2008, 20:32)
    un metallaro andare in giro con una golf rosa pallido

    Presente. image

    image
     
    Top
    .
41 replies since 24/8/2008, 15:32   457 views
  Share  
.