stile gothic lolita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,Rose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Chemical †DC† @ 4/8/2009, 18:11)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/sq2o6P_78QY&hl=it&fs=1&)
    Basti vedere stò video. *rotfl*

    Ora dico la mia. Che nessuno si arrabbi.

    Assolutamente ridicole! a 18 anni non si dovrebbe essere più adulti? Invece queste si "vestono di rosa e saltellano qua e là"! Ma come si può andare in giro così conciate! Ma i genitori non le dicono niente a questa? Ma andassero a quel paese loro, il roccocò e gli ombrellini di pizzo .-.
    Pure il nome d'arte hanno! O.O
    SPOILER (click to view)
    e poi questi "vestiti" non stanno bene alle persone troppo in carne...
     
    Top
    .
  2. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOOOH quoto tutto!Ma non fanno un cazzo...non hanno interessi,non hanno niente.Niente di niente...Che tristezza.
     
    Top
    .
  3. ;Chemical †DC†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notare le punk lolita...sicuramente se gli nomini Sid Vicious loro ti rispondono "Siiiii!! Nana è trpp figa!!!11!1!111!!!!11!!uno!!!111!1unouno!!!11", mentre se gli chiedi chi sono i Damned, Dee Dee Ramone o i Crass, manco ti rispondono.
     
    Top
    .
  4. Pocchì<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,Rose. @ 4/8/2009, 18:49)
    CITAZIONE (;Chemical †DC† @ 4/8/2009, 18:11)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/sq2o6P_78QY&hl=it&fs=1&)
    Basti vedere stò video. *rotfl*

    Ora dico la mia. Che nessuno si arrabbi.

    Assolutamente ridicole! a 18 anni non si dovrebbe essere più adulti? Invece queste si "vestono di rosa e saltellano qua e là"! Ma come si può andare in giro così conciate! Ma i genitori non le dicono niente a questa? Ma andassero a quel paese loro, il roccocò e gli ombrellini di pizzo .-.
    Pure il nome d'arte hanno! O.O
    SPOILER (click to view)
    e poi questi "vestiti" non stanno bene alle persone troppo in carne...

    Beh.. penso che ognuno si vesta nel modo in cui si senta più a suo agio.
    Secondo me una cosa prima di odiarla bisogna almeno imparare a conoscerla ^^
    Io sto iniziando il mio guardaroba sweet lolita e ti posso dire che mia madre mi appoggia perchè dice che sono "carina" e che sicuramente mi preferisce vestita così piuttosto che "alla battona" come ormai alcune ragazze iniziano a fare sempre più spesso; quindi mia madre mi appoggia e mi sostiene aiutandomi nel trovare calze e gonne che posso usare e adattare al mio stile mentre mio padre non è propriamente daccordo sulla mia scelta ma comunque pensa per prima cosa alla mia felicità.

    CITAZIONE
    Ma i genitori non le dicono niente a questa?

    E comunque, in un modo o nell'altro, praticamente tutti i genitori dicono qualcosa ai figli riguardo il loro abbigliamento: che siano metallari punk emo o qualsivoglia

    Per quanto riguarda quel video ci sono state molte discussioni a riguardo in giro e la persona intervistata s'è "scusata" etichettando questo video come un errore di giovinezza, indi percui una cosa a cui non dare assolutamente peso.

    CITAZIONE
    OOOOH quoto tutto!Ma non fanno un cazzo...non hanno interessi,non hanno niente.Niente di niente...Che tristezza.

    mi viene da dirti: e te che cavolo ne vuoi sapere?
    Cioè.. solamente giudicando da uno stile d'abbigliamento tu puoi dire che noi non abbiamo interessi e non facciamo un cazzo?
    Se permetti la tristezza viene su a me a sentire persone che giudicano senza conoscere.
    Come quel club idiota su facebook "bruciamo le gothic lolita" anche io non amo i truzzi ma non per questo vado in internet e dico che voglio tirare delle bombe in faccia ai truzzi,bruciarli per le strade o prenderle a sprangate.
    Sul serio dai!
     
    Top
    .
  5. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dirò una cosa...
    Meno si ha da proporre più se ne fa in generale.
    Se vivi bene con te stessa e il mondo che ti circonda non hai bisogna di tanto artifizio.
    Certo, un ombrellino, o un vestto goth ok, ma per andare a fare la spesa?
    Quando hai bisogno di differenziarti così tanto è perché non riesci ad affermarti in altro modo.
    Il trucco della ragazza che parla è obbiettivamente anti estetico e davvero poco elegante. E le ragazze che sono del video non hanno il fisico per i vestiti mi diapiace.
    Io ho le spalle larghe quindi non metto le spalline. Se fai 80 chili forse il vesttito bouffant puoi evitarlo.
    Vantano gusti diversi dalla massa vorrei spere quali tranne la cultura visual che con tutto il rispetto non ha granché a che fare con il roccocò.
    Durante quell'epoca lì l'80% della popolazione erano dei miserabili e solo qualche aristocratico poteva permettersi il pizzo.
    Osannare quella gente non mi sembra segno di grandissima intelligenza.

    Ovviamente ognuno fa quello che vuole, noi abbiamo avuto il piacere a Milano con Lau di passare il pomeriggio affianco ad un picnic di queste ragazze e non mi sono sembrate delle grandi intellettuali.
     
    Top
    .
  6. Pocchì<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo, un ombrellino, o un vestto goth ok, ma per andare a fare la spesa?

    Lol, non è che le lolita vadano in giro tutto il giorno conun abitino rosa a coi e fiocchetti XD
    Ci si veste in base alle occasioni, quelle che non sono full lolita (sempre vestite loli) in occasioni normali come l'andare a scuola o a far la spesa si mettono pantaloni normali o abbigliamento molto più sobrio XD non è che si va ovunque in giro con fronzoli o merletti, se invece si esce con le persone che portano il tuo stesso stile e sai di non correre rischi sullo sporcarti e sai che non si faranno passeggiate immense allora si può vestire comodamente con gli abiti quelli belli.
    Insomma io faccio così, non andrei mai a fare la spesa con il mio abito di baby XDDD

    CITAZIONE
    Ovviamente ognuno fa quello che vuole, noi abbiamo avuto il piacere a Milano con Lau di passare il pomeriggio affianco ad un picnic di queste ragazze e non mi sono sembrate delle grandi intellettuali.

    Ah beh, ma questo non puoi applicarlo su tutte.. non è che perchè hai beccato tre o quattro lolita, e non ti sono sembrate così sveglie, allora nessun'altra lo è..

    Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ^^
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pocchì<3 @ 13/9/2009, 17:22)
    Lol, non è che le lolita vadano in giro tutto il giorno conun abitino rosa a coi e fiocchetti XD
    Ci si veste in base alle occasioni, quelle che non sono full lolita (sempre vestite loli) in occasioni normali come l'andare a scuola o a far la spesa si mettono pantaloni normali o abbigliamento molto più sobrio XD non è che si va ovunque in giro con fronzoli o merletti, se invece si esce con le persone che portano il tuo stesso stile e sai di non correre rischi sullo sporcarti e sai che non si faranno passeggiate immense allora si può vestire comodamente con gli abiti quelli belli.
    Insomma io faccio così, non andrei mai a fare la spesa con il mio abito di baby XDDD


    Ah beh, ma questo non puoi applicarlo su tutte.. non è che perchè hai beccato tre o quattro lolita, e non ti sono sembrate così sveglie, allora nessun'altra lo è..

    Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ^^

    Magari tu sei una persona intelligente però la ragazza del video dice che si veste così anche per ndare in palestra lì mi fa un pò ridere. :ehsì:

    Per la seconda assolutamente d'accordo con te. Loro erano stupide ma non si può generalizzare, aspetto di conoscerne altre per avere un parere vero e proprio.
     
    Top
    .
  8. Pocchì<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 13/9/2009, 18:18)
    CITAZIONE (Pocchì<3 @ 13/9/2009, 17:22)
    Lol, non è che le lolita vadano in giro tutto il giorno conun abitino rosa a coi e fiocchetti XD
    Ci si veste in base alle occasioni, quelle che non sono full lolita (sempre vestite loli) in occasioni normali come l'andare a scuola o a far la spesa si mettono pantaloni normali o abbigliamento molto più sobrio XD non è che si va ovunque in giro con fronzoli o merletti, se invece si esce con le persone che portano il tuo stesso stile e sai di non correre rischi sullo sporcarti e sai che non si faranno passeggiate immense allora si può vestire comodamente con gli abiti quelli belli.
    Insomma io faccio così, non andrei mai a fare la spesa con il mio abito di baby XDDD


    Ah beh, ma questo non puoi applicarlo su tutte.. non è che perchè hai beccato tre o quattro lolita, e non ti sono sembrate così sveglie, allora nessun'altra lo è..

    Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ^^

    Magari tu sei una persona intelligente però la ragazza del video dice che si veste così anche per ndare in palestra lì mi fa un pò ridere. :ehsì:

    ahahahah ti assicuro che nessuno riuscirebbe ad andare vestita loli in palestra X°°DDD
    sarebbe un vero e proprio suicidio perchè non penso si riesca a fare ginnastica con gonna + petti (sottogonna che serve per gonfiare la gonna) + eventuali bloomers sotto la petti(pantaloncini morbidi di cotone) + calze loli + scarpe loli + camicia o anche magliettina.
    Cioè... ci si vorrebbe davvero fare del male se si andasse così in palestra quindi è ovvio che dica una cavolata assoluta ^*^
    Sinceramente farebbe ridere anche me se la vedessi insomma XDDD

    Evidentemente comunque quella del video è una full loli ossia che ogni giorno costantemente veste lolita, stando sempre comunque attenta ai vestiti che usa in base alle occasioni; ha voluto strafare con la storia della palestra
    comunque la ragazza che era ne video ha dettoche non bisogna badarci perchè è stato un errore che aveva commesso tempo fà.. insomma.. non bisogna darlgi peso perchè è un pò una cavolata ^^
     
    Top
    .
  9. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pocchì<3 @ 13/9/2009, 19:39)
    ahahahah ti assicuro che nessuno riuscirebbe ad andare vestita loli in palestra X°°DDD
    Sinceramente farebbe ridere anche me se la vedessi insomma XDDD

    Evidentemente comunque quella del video è una full loli ossia che ogni giorno costantemente veste lolita, stando sempre comunque attenta ai vestiti che usa in base alle occasioni; ha voluto strafare con la storia della palestra
    comunque la ragazza che era ne video ha dettoche non bisogna badarci perchè è stato un errore che aveva commesso tempo fà.. insomma.. non bisogna darlgi peso perchè è un pò una cavolata ^^

    Buono a sapersi allora.
    Più che altro quello che mi interessa, più che il modo in cui si vestono (per me possono anche girare con delle piume di truzzo in testa) è il loro lifestyle.
    Cosa comprende?
    Ho cercato qualche forum, ho letto un pò di cose nel Nocturne di forumcoommunity ma vedo che loro stesse dibattono sulla questione indi non ho trovato niente di chiaro.
    Puoi darmi qualche pista?
     
    Top
    .
  10. Pocchì<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda xD molte si dibattono su questo argomento perchè secondo alcune il lolita per loro è uno stile di vita, mentre per altre è semplicemente un modo di vestire che le fà sentire bene con se stesse.

    La maggior parte delle lolita sono ragazze normalissime che vanno a scuola e poi tornano a casa a fare i compiti come ogni studentessa.
    oppure sono persone che vanno a lavorare normalmente come chiunque altro per guadagnarsi i soldi dei vestiti e poi tornano a casa a fare i lavori domestici, insomma.. il lolita non è uno stile di vita xD

    C'è la diceria che le lolita passano tutto il tempo a bere thè e amano andare in giro a fare le passeggiate con gli ombrellini di pizzo.. è una bufala assurda XD
    molte lolita odiano il thè e altrettante non sopportano gli ombrellini di pizzo xD
    Insomma a mio parere il lolita non è uno stile di vita perchè noi facciamo esattamente le stesse cose che fanno le ragazze normalissime della nostra età solo ci vestiamo in modo diverso


    In un forum è stata chiesta esattamente la stessa cosa e queste sono state alcune delle risposte, non faccio nomi degli utenti xD:

    CITAZIONE
    il lolita è una moda,punto! non ci sono ideologie dietro,sono solo dei vestiti.
    Io vesto lolita abitualmente ma non tutti i giorni,per esempio in università vado in pantaloni larghi e scarpe da tennis,ma non per questo cambio il mio modo di essere.Mi spiego meglio:non è l'outfit loli che mi rende graziosa e kawaii,io mi sento cosi anche in jeans e maglietta...non mi comporto come un'attrice che se è in lolita allora deve fare la principessa.Rimango sempre me stessa:rido,scherzo,mi agito e rutto anche XD
    Alla domanda perchè mi vesto loli rispondo semplicemente perchè mi piace ^^

    CITAZIONE
    questa è una questione che ciclicamente viene ripresentata e discussa....l'unica risposta quindi che posso trovare tirando le somme è che ognuno di noi la vede e la vive in modo diverso....
    per me è essenzialmente moda,bellissimi vestiti che indosso quando ho voglia che sono si particolari ma che non hanno colloegamenti con proteste giovanili o generi musicali.
    posso vestirmi in un certo modo ma non essere contro la società e perfino ascoltare musica commerciale XD

    CITAZIONE
    quoto questo pezzo, ritrovo uno dei principali motivi per cui vesto il full lolita.
    comunque sebbene, si, il lolita è uno stile senza retroscena e movimenti filosofici io credo che ci siano anche lolite (come momoko di shimotsuma) che ne fanno un modo di vivere, e sprofondano nel lifestyle del 1700.
    in pratica per come la vedo io il lolita ti da le basi estetiche, sei poi tu a decidere se assimilarne certi principi rievocativi che i vestiti lolita sembrano incarnare o limitarti a indossarlo perchè ti piace!

    Quindi penso che ognuno abbia la sua idea, per la maggior parte il lolita non è che un modo di vestire ^^
    poi come hai detto tu ci sono opinioni diverse a riguardo, e ovviament eidpende da cosa intendi tu con lifestyle
     
    Top
    .
  11. ,Rose.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non piacciono quei vestiti. Però c'è chi ci sta bene.
     
    Top
    .
  12. AnnyHumanoid483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto come stile.
     
    Top
    .
  13. Jimmy Gibbs Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane @ 4/8/2009, 17:59)
    OOOOH quoto tutto!Ma non fanno un cazzo...non hanno interessi,non hanno niente.Niente di niente...Che tristezza.

    Balle.
     
    Top
    .
  14. LadyMacabria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gothic-Lolita è uno stile che apprezzo molto, soprattutto i capi di colore scuro e gli accessori (tranne quelli con i dolci xD)
     
    Top
    .
103 replies since 22/8/2008, 00:54   1691 views
  Share  
.