Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 25/8/2008, 12:34)
    Amoooo mi manchi ç_ç e mi manca la ester e mi manca Bart *_* rivoglio il 29 soprattutto perchè voglio socializzare con i metallari X°D

    ED ECCO LA DEA DI QUESTA DISCUSSIONE,ANZI DI QUESTA SEZIONE!

    Anche tu tesò,vorrei che fossi quì, io in queste ultime sere sono sempre lì dove lavora mia mamma con tua cugina e gli altri,mancheresti solo tu!
    (ti ricordi di skizzo profondo?)

    Dimenticavo...se si dovesse fare come a ottobre questa volta andiamo anzi al concerto dei metallari anzi che dai th, a sentire quella meravigliosa chitarra che canta.... :1:
     
    Top
    .
  2. Element
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 25/8/2008, 13:09)
    ok, ora mi incazzo!!!
    torno dal tabacchino per comprare le sigarette, mi squilla il tel e lì ho Live And Let Die dei Guns... mi passa un truzzo e fà all'amico "oh hai sentito? la sigla di matrix, quel programma di Mentana"
    io mi giro incazzata e faccio "non è la sigla di niente!!! è una canzone dei guns!!! come quando sentite Smoke On The Water dei Deep Purple e da emeriti ignoranti dite OH FORTE LA SIGLA DI LUCIGNOLO!!!"
    e qui mi giro indignata e me ne vò, lasciando a bocca aperta quei due poveri sventurati che forse in quel dì di agosto non avrebbero dovuto attraversare quella strada ù_ù
    ora vi lascio, stanno i queen su virgin radio °-° a dopo!

    Hai centrato il punto. Ad un concerto metal non c'è competizione tra gli "spettaori".

    Riguardo i truzzi posso solo dire che mi stanno più sul cazzo loro che i Tokio Hotel...e ciò è tutto dire xD
     
    Top
    .
  3. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhh amò!! ha letto sul myspace dei Cradle Of Filth che saranno:

    7 dic 2008 19.00
    Palanord Bologna, Italy
     
    Top
    .
  4. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahhh amò!! ha letto sul myspace dei Cradle Of Filth che saranno:

    7 dic 2008 19.00
    Palanord Bologna, Italy

    ora la fai felice *-*
     
    Top
    .
  5. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Element @ 25/8/2008, 13:30)
    Riguardo i truzzi posso solo dire che mi stanno più sul cazzo loro che i Tokio Hotel...e ciò è tutto dire xD

    Concordo!
     
    Top
    .
  6. Sesi said [A tout le monde]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 25/8/2008, 13:30)
    ahhh amò!! ha letto sul myspace dei Cradle Of Filth che saranno:

    7 dic 2008 19.00
    Palanord Bologna, Italy

    amore non la sai la storia che mi hanno già inviato il biglietto? ò.ò o mi sò dimenticata di raccontartelo? O.O
    se vuoi parlare di sto fatto però facciamolo su msn eh XD sai già perchè X°D
     
    Top
    .
  7. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg!!!!!!!!!!! che culo!!!

    sai cara,mi sa che quel concerto lo hanno fatto apposta per te....per tutti i discorsi che sappiamo noi!
     
    Top
    .
  8. Sarah TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il metal....ma preferisco più il dark!!
     
    Top
    .
  9. Element
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarah TH @ 25/8/2008, 14:06)
    bello il metal....ma preferisco più il dark!!

    Cazzo vuol dire il dark???

    Dimmi il nome di un gruppo"dark"...sentiamo.
     
    Top
    .
  10. Sesi said [A tout le monde]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Element @ 26/8/2008, 13:56)
    CITAZIONE (Sarah TH @ 25/8/2008, 14:06)
    bello il metal....ma preferisco più il dark!!

    Cazzo vuol dire il dark???

    Dimmi il nome di un gruppo"dark"...sentiamo.

    DARK...ness...
    ok era una battuta pessima X°D
    mi castigherò per questo xD
     
    Top
    .
  11. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 25/8/2008, 13:09)
    ok, ora mi incazzo!!!
    torno dal tabacchino per comprare le sigarette, mi squilla il tel e lì ho Live And Let Die dei Guns... mi passa un truzzo e fà all'amico "oh hai sentito? la sigla di matrix, quel programma di Mentana"
    io mi giro incazzata e faccio "non è la sigla di niente!!! è una canzone dei guns!!! come quando sentite Smoke On The Water dei Deep Purple e da emeriti ignoranti dite OH FORTE LA SIGLA DI LUCIGNOLO!!!"
    e qui mi giro indignata e me ne vò, lasciando a bocca aperta quei due poveri sventurati che forse in quel dì di agosto non avrebbero dovuto attraversare quella strada ù_ù
    ora vi lascio, stanno i queen su virgin radio °-° a dopo!

    Oddio ahahahahahhahahhahahaahhahahhh!!! Scusa non centra nulla con questo topic, ma te sei la ragazza che mette paura a tutte quelle che dicono che Andreas è un bel ragazzo? :lol:
     
    Top
    .
  12. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 26/8/2008, 17:09)
    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 25/8/2008, 13:09)
    ok, ora mi incazzo!!!
    torno dal tabacchino per comprare le sigarette, mi squilla il tel e lì ho Live And Let Die dei Guns... mi passa un truzzo e fà all'amico "oh hai sentito? la sigla di matrix, quel programma di Mentana"
    io mi giro incazzata e faccio "non è la sigla di niente!!! è una canzone dei guns!!! come quando sentite Smoke On The Water dei Deep Purple e da emeriti ignoranti dite OH FORTE LA SIGLA DI LUCIGNOLO!!!"
    e qui mi giro indignata e me ne vò, lasciando a bocca aperta quei due poveri sventurati che forse in quel dì di agosto non avrebbero dovuto attraversare quella strada ù_ù
    ora vi lascio, stanno i queen su virgin radio °-° a dopo!

    Oddio ahahahahahhahahhahahaahhahahhh!!! Scusa non centra nulla con questo topic, ma te sei la ragazza che mette paura a tutte quelle che dicono che Andreas è un bel ragazzo? :lol:

    in effetti....non so se cene siano altre,ma per quanto conosco la skè....si fa abbastanza paura....mai farla arrabbiare...
     
    Top
    .
  13. »RabuMun ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come quando sentite Smoke On The Water dei Deep Purple e da emeriti ignoranti dite OH FORTE LA SIGLA DI LUCIGNOLO!!!

    quanto diamine ti quoto ._______________.
     
    Top
    .
  14. Sesi said [A tout le monde]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billiloveyou90 @ 26/8/2008, 17:09)
    CITAZIONE (Sesi said [A tout le monde] @ 25/8/2008, 13:09)
    ok, ora mi incazzo!!!
    torno dal tabacchino per comprare le sigarette, mi squilla il tel e lì ho Live And Let Die dei Guns... mi passa un truzzo e fà all'amico "oh hai sentito? la sigla di matrix, quel programma di Mentana"
    io mi giro incazzata e faccio "non è la sigla di niente!!! è una canzone dei guns!!! come quando sentite Smoke On The Water dei Deep Purple e da emeriti ignoranti dite OH FORTE LA SIGLA DI LUCIGNOLO!!!"
    e qui mi giro indignata e me ne vò, lasciando a bocca aperta quei due poveri sventurati che forse in quel dì di agosto non avrebbero dovuto attraversare quella strada ù_ù
    ora vi lascio, stanno i queen su virgin radio °-° a dopo!

    Oddio ahahahahahhahahhahahaahhahahhh!!! Scusa non centra nulla con questo topic, ma te sei la ragazza che mette paura a tutte quelle che dicono che Andreas è un bel ragazzo? :lol:

    sì sono io image image che bello sono famosa X°D
     
    Top
    .
  15. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X°°°D Sei un mito!!! Io quando vado lì e trovo i tuoi commenti muoio sempre dal ridere!!!
     
    Top
    .
120 replies since 21/8/2008, 17:45   1663 views
  Share  
.