Imagini punk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .WG/Angie[Ryuzaki Lover]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa schifo etichettarmi sotto qualche nome,non sono punk.Non sono niente.Sono solo Angie

    L'unica cosa che era Sid Vicious è la stessa cosa che vi fa seguire i Tokio Hotel...
    Era un etichetta.Famoso per il suo atteggiamento autodistruttivo che ha portato i Sex Pistols al successo...

    E comunque io suono il basso da 3 anni senza conoscere nemmeno il nome delle note.Vi odio quando sputate sentenze gratuite.

    A domanda si risponde.
     
    Top
    .
  2. Slashomane [Razzle]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.WG/Angie[Ryuzaki Lover] @ 8/3/2009, 13:03)
    Mi fa schifo etichettarmi sotto qualche nome,non sono punk.Non sono niente.Sono solo Angie

    L'unica cosa che era Sid Vicious è la stessa cosa che vi fa seguire i Tokio Hotel...
    Era un etichetta.Famoso per il suo atteggiamento autodistruttivo che ha portato i Sex Pistols al successo...

    E comunque io suono il basso da 3 anni senza conoscere nemmeno il nome delle note.Vi odio quando sputate sentenze gratuite.

    A domanda si risponde.

    Oh DATTI UNA GHIACCIATA!Nessuno ha detto niente di male.Poi tu suoni senza neanche sapere il nome delle note :rolleyes: ma perfavore...sid vicious penso lo sapesse il nome delle note...Io suono il piano senza mani image Lo suono col naso per questo io mi ritengo un po' punk ma odio etichettarmi sotto qualche nome.
     
    Top
    .
  3. .WG/Angie[Ryuzaki Lover]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente era quello che volevo dire.
     
    Top
    .
  4. Slashomane [Razzle]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.WG/Angie[Ryuzaki Lover] @ 8/3/2009, 16:15)
    Esattamente era quello che volevo dire.

    Lo penso anch'io image
     
    Top
    .
48 replies since 21/8/2008, 17:38   1927 views
  Share  
.