qual'è la vostra paura più grande?

non siate timide e tirate fuori le vostre paure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura delle farfalle °_°
    Ho paura di perdere le persone a cui voglio bene.
    Ho paura di rimanere senza amici in un futuro.
    Ho paura di non riuscire a trovare lavoro finita la scuola.
    Ho paura dell'altezza!
    Ho paura di dover mettere la dentiera da vecchia.(è una cosa bruttissima secondo me ò_ò)
    Ho paura di essere inadatta in alcune situazioni.
    Ho paura di lussarmi il ginocchio o la spalla ò_ò
    Ho paura di essere bocciata.
    Ho paura di non riuscire a parlare, in una lingua che ho studiato, quando vado all'estero.
    SPOILER (click to view)
    Sò che può sembrare una cavolata, ma quando questa estate ero a Londra ho sognato di non riuscire più a parlare neanche una parola in Inglese, mi sono svegliata tutta agitata.-.
     
    Top
    .
  2. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura di morire per ultima.

    Sembrerà stupido, lo so, sono la prima a rendermene conto, ma lo trovo terribilmente angosciante.

    Ho praticamente visto morire il mio migliore amico, non so spiegare quanto sia orribile il pensiero di andare avanti mentre per altri il tempo si ferma, in una frazione di secondo talmente inesorabile da non poter essere fermata in alcun modo.

    Non posso concepire di essere l'ultima, di dover guardare il tempo smettere di scorrere per tutti loro, per chiunque abbia conosciuto oppure no... è la cosa più terrificante che possa venirmi in mente...
     
    Top
    .
  3. SaraTwc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho paura della vita stessa, perchè è imprevedibile e si può morire da un secondo all'altro .
     
    Top
    .
  4. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaraTwc @ 28/9/2010, 17:17)
    Io ho paura della vita stessa, perchè è imprevedibile e si può morire da un secondo all'altro .

    Quanto è vero.....
     
    Top
    .
  5. animelove3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho paura delle interrogazioni e dei ragni.
     
    Top
    .
  6. §°°Tommuzza-Angelique°°§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io... beh credo che la mia paura più grande al momento sia il buio e vi spiego anche il perchè.
    Nell'oscurità, in un posto in cui non vedo nulla e non posso muovermi mi sento estremamente vulnerabile, perchè non posso mai sapere cosa c'è lì assieme a me e cosa posso trovare muovendomi.
    Poi il silenzio mi fa paura. Quando sono da sola in un posto silenzioso preferisco cercare un modo per creare un qualche rumore, non so perchè ma mi fa sentire più... al sicuro :)

    E ora che ho dato la mia risposta, mi eclisso
     
    Top
    .
  7. Destiny Hope Schäfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La folla,non riesco a stare assieme a troppe persone contemporanemente. Ed è davvero frustrante.

    E anche la vecchiaia... non ho paura di morire,ma ho paura di diventare vecchia e brutta T_T
     
    Top
    .
  8. LoveBK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei ragni!!!!
     
    Top
    .
97 replies since 20/8/2008, 12:08   893 views
  Share  
.