Anoressia e Bulimia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madò e basta. State sempre a discutevere, ovunque.
    Bea, francamente, che ti importa? Se pensi siano solo "bambine che non fanno che lamentarsi", fa niente, non ci pensare. Non è compito tuo cambiare i loro comportamenti.
     
    Top
    .
  2. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 29/10/2009, 17:41)
    Madò e basta. State sempre a discutevere, ovunque.
    Bea, francamente, che ti importa? Se pensi siano solo "bambine che non fanno che lamentarsi", fa niente, non ci pensare. Non è compito tuo cambiare i loro comportamenti.

    Si infatti :B): Come si dice...quello che fanno,quello si trovano (anche se detto in napoletano ha più enfasi -_- )
     
    Top
    .
  3. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, napoletana anche tu?
    Beh, la vena drammatica la abbiamo nel sangue, quindi non mi stupisco.
     
    Top
    .
  4. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~[ Kia__. @ 29/10/2009, 18:36)
    Ah, napoletana anche tu?
    Beh, la vena drammatica la abbiamo nel sangue, quindi non mi stupisco.

    Parla per te.Io non mi lamento del superfluo nè sono vittimista
    E comunque i napoletani non sono noti affatto per la vena drammatica se proprio vuoi metterla sul piano dei luoghi comuni.E' tutto il contrario
     
    Top
    .
  5. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dora. @ 29/10/2009, 16:43)
    Vai a scassare le balls da qualche altra parte :D

    Questa era di troppo.
    Caspico che ci si scontri con opinioni diverse ma tocca a noi saperci fermare.

    Per ritornare al soggetto principale dirò solo una cosa.
    Ho notato da qualche anno a questa parte che ci sono tante persone che scambiano altri comportamenti per anoressia.
    Bisogna differenziare le EDNOS dall'anoressia vera e propria. Tante persone hanno o possono avere EDNOS ad un momento della vita, lo stress, le difficoltà, un periodo depressivo.
    L'anoressia è un pò un'altra cosa.
    Non basta privarsi di cibo ogni tot o avere dei conti da regolare con il proprio corpo.
    Mi sono fatta questa idea in giro ,sopratutto su Livejournal dove in Community come PA si è un pò perso l'obbietivo primario che dovrebbe essere quello di un gruppo di supporto, per scadere nei soliti post di Tricks&Tips.
    A me dispiace sempre quando si cade in queste cose, si perde di vista l'essenziale, la gravità dei fatti e si aggregano persone con difficoltà completamente diverse.
    Quello che a volte mi turba è il come si è trasformata la cosa. L'anoressia è sempre una vergogna per chi la vive.
    Di anoressia si soffre in silenzio.
    O forse ho capito male io quello che ho avuto sotto i miei occhi.
     
    Top
    .
  6. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 29/10/2009, 21:55)
    Quello che a volte mi turba è il come si è trasformata la cosa. L'anoressia è sempre una vergogna per chi la vive.
    Di anoressia si soffre in silenzio.
    O forse ho capito male io quello che ho avuto sotto i miei occhi.

    Katarina ma in che epoca vivi tu?Qualsiasi problema va sbandierato ovunque!Deve essere reso pubblico e di conseguenza ci si deve lamentare!Ma non capisci niente dei giovani d'oggi eh... :agitato2:
     
    Top
    .
  7. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane @ 29/10/2009, 21:59)
    Katarina ma in che epoca vivi tu?Qualsiasi problema va sbandierato ovunque!Deve essere reso pubblico e di conseguenza ci si deve lamentare!Ma non capisci niente dei giovani d'oggi eh... :agitato2:

    Dici he dovrei rimettere la tv in casa piuttosto che guardare vecchi film con Bela Lugosi?

    Fine della digressione fuori tema
     
    Top
    .
  8. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katarina stratford @ 29/10/2009, 22:09)
    CITAZIONE (Slashomane @ 29/10/2009, 21:59)
    Katarina ma in che epoca vivi tu?Qualsiasi problema va sbandierato ovunque!Deve essere reso pubblico e di conseguenza ci si deve lamentare!Ma non capisci niente dei giovani d'oggi eh... :agitato2:

    Dici he dovrei rimettere la tv in casa piuttosto che guardare vecchi film con Bela Lugosi?

    Fine della digressione fuori tema

    Dico dico :ehsì: Torniamo nel ventunesimo secolo :tum-tum:
     
    Top
    .
  9. Ery325
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slashomane @ 27/10/2009, 20:23)
    "100 grammi d'uva hanno 60 kcal, vi interessa?
    E' di questo che si riempie la mia vita da due anni a questa parte. Calorie, bilancia, specchio, forbici, e tutto ciò che ne deriva.
    Voglio solo spegnere tutto, cancellare questo schifo che mi manca. Prima ero così brava e ubbidiente, e adesso? Adesso sono solo una vaccona che apparentemente se ne fotte.
    Ma tu che ne sai che vuol dire guardarsi allo specchio e piangere, ma piangere davvero perchè non ti puoi guardare senza avere la nausea.
    Giovedì ho camminato per 7 ore di fila e avevo le bolle sui piedi, chebello. Adesso mangio uva (60 kcal x 100 grammi) mentre una tizia mai vista mi dice che non sono grassa. Leggi sopra (Ma tu che ne sai etc..).
    Dovrei fare matematica ma non ho voglia, non capisco un cazzo. Dovrei studiare biologia ma non ho il libro, fanculo a mia mamma.
    A dicembre vado in Spagna con metà della mia classe, ohgesù così posso non mangiare e fumare Lucky Strike fino a sentirmi un posacenere ambulante.
    Voglio bei vestiti e belle scarpe e bei capelli, e sentirmi ammirata e invidiata.
    A 8 anni volevo fare la modella, ma mia nonna mi faceva mangiare il burro. Ma le modelle non mangiano burro, anzi non mangiano e basta, loro sniffano cocaina.
    Basta uva.
    A 10 anni pesavo 49 kg e piangevo perchè non trovavo vestiti che mi piacessero.
    Ieri una mia compagna di classe mi ha detto che a 12 anni l'ha preso nel culo perchè stava uscendo con un tipo da un mese e lei doveva fare qualcosa altrimenti che figura ci faceva? E faceva pompe a destra e a manca perchè lei accetta le sfide.
    Ma ucciditi che fai meglio, troia."

    Vittimismo continuo...ma dai,hai 15 anni,un ragazzo a quanto pare e ti fai tutti questi problemi (ammesso che siano reali,e dubito fortemente)...quando hai iniziato a vomitare?a 9 anni?quando ancora avevi la bocca sporca di latte e ancora non sapevi che su problemi come l'anoressia non si scherza?...non prenderle proprio come offese ma quando vedo gente come te,guarda,mi salgono i nervi a mille....Eppure nelle foto sei il ritratto della salute (e non tirarmi in ballo la scusa che è solo apparenza) e non hai nemmeno un'unghia di una ragazza anoressica...santo Iddio!che rabbia...bah quando sbatterai la testa al muro fammi un fischio

    Hemn credo che tu stia esagerando ..... nei modi non nei concetti che esprimi.
     
    Top
    .
  10. Slashomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ery325 @ 30/10/2009, 23:20)
    CITAZIONE (Slashomane @ 27/10/2009, 20:23)
    "100 grammi d'uva hanno 60 kcal, vi interessa?
    E' di questo che si riempie la mia vita da due anni a questa parte. Calorie, bilancia, specchio, forbici, e tutto ciò che ne deriva.
    Voglio solo spegnere tutto, cancellare questo schifo che mi manca. Prima ero così brava e ubbidiente, e adesso? Adesso sono solo una vaccona che apparentemente se ne fotte.
    Ma tu che ne sai che vuol dire guardarsi allo specchio e piangere, ma piangere davvero perchè non ti puoi guardare senza avere la nausea.
    Giovedì ho camminato per 7 ore di fila e avevo le bolle sui piedi, chebello. Adesso mangio uva (60 kcal x 100 grammi) mentre una tizia mai vista mi dice che non sono grassa. Leggi sopra (Ma tu che ne sai etc..).
    Dovrei fare matematica ma non ho voglia, non capisco un cazzo. Dovrei studiare biologia ma non ho il libro, fanculo a mia mamma.
    A dicembre vado in Spagna con metà della mia classe, ohgesù così posso non mangiare e fumare Lucky Strike fino a sentirmi un posacenere ambulante.
    Voglio bei vestiti e belle scarpe e bei capelli, e sentirmi ammirata e invidiata.
    A 8 anni volevo fare la modella, ma mia nonna mi faceva mangiare il burro. Ma le modelle non mangiano burro, anzi non mangiano e basta, loro sniffano cocaina.
    Basta uva.
    A 10 anni pesavo 49 kg e piangevo perchè non trovavo vestiti che mi piacessero.
    Ieri una mia compagna di classe mi ha detto che a 12 anni l'ha preso nel culo perchè stava uscendo con un tipo da un mese e lei doveva fare qualcosa altrimenti che figura ci faceva? E faceva pompe a destra e a manca perchè lei accetta le sfide.
    Ma ucciditi che fai meglio, troia."

    Vittimismo continuo...ma dai,hai 15 anni,un ragazzo a quanto pare e ti fai tutti questi problemi (ammesso che siano reali,e dubito fortemente)...quando hai iniziato a vomitare?a 9 anni?quando ancora avevi la bocca sporca di latte e ancora non sapevi che su problemi come l'anoressia non si scherza?...non prenderle proprio come offese ma quando vedo gente come te,guarda,mi salgono i nervi a mille....Eppure nelle foto sei il ritratto della salute (e non tirarmi in ballo la scusa che è solo apparenza) e non hai nemmeno un'unghia di una ragazza anoressica...santo Iddio!che rabbia...bah quando sbatterai la testa al muro fammi un fischio

    Hemn credo che tu stia esagerando ..... nei modi non nei concetti che esprimi.

    Ma l'intervento non l'ho scritto io eh...


    Edited by Slashomane - 1/11/2009, 16:20
     
    Top
    .
729 replies since 29/7/2008, 13:02   7692 views
  Share  
.