Il terzo album: "Humanoid"

Uscita prevista: 2 ottobre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « Stefy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, non vedo l'ora ^^
    speriamo bene
     
    Top
    .
  2. %MiSa%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Gustav, Tom, Georg e Bill datevi da fare!!!
    Io non ce la faccio più ad ascoltare le altre canzoni ch ho già ascoltato all'infinito (sisi come no.. viva l'autoconvinzione >.<'')
     
    Top
    .
  3. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che sia fantastico anche questo album e soprattutto che sia in tedesco!!!!! non vedo l' ora di ascoltarloooo!! speriamo esca presto!
     
    Top
    .
  4. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà sia in tedesco che in inglese no?
    mi sembra che avessi detto così seipht, tempo fa xD
     
    Top
    .
  5. _Gingy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo linkare questo sito, dove parla dell'esposizione delle foto al museo di Berlino ( notizia già postata in news) e dice che c'è stata la conferma del terzo album in Novembre °-° Ancora!
    Comunque beh le parole di Bill nelle interviste, quelle messe in prima pagina parlano chiaro...
    Ci sarà stato un passaparola sbagliato, come sempre .-.
     
    Top
    .
  6. > ViCk;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooooooh *-*
    Io ho una curiosità pazzesca O_O
    Sono sicura che sarà magnifico, ma che probabilmente al primo ascolto storcerò il naso (faccio sempre così xD); poi lo metterò a ripetizione per giorni e giorni finchè non mi innamorerò di ogni singola nota, e inizierò a canticchiare dietro a Bill..e col tempo lo imparerò tutto a memoria (o almeno ci proverò xD) *-*
    Voglio quell'album adesso ._. O almeno voglio sentira una nota di qualcosa ._.
    Ecco una domanda ò_o Se esce a inizio 2009 ( si spera sempre prima, purchè sia fatto bene -_-), il primo singolo quando lo faranno uscire? Dopotutto i Dari (si vabbè lasciamo perdere l'esempio pietoso ma è il primo che mi è venuto in mente) pubblicano l'album in autunno, e quell'assurda "Wale tanto wale" c'è già ovunque ^^
    Gingy, io non capisco nulla di quel sito °-° Capisco a malapena la lingua in cui è scritto °-°
     
    Top
    .
  7. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a novembre deve uscire il dvd del PDP non il cd O.O
     
    Top
    .
  8. > ViCk;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaah un dvd?? *____*
    Perchè me ne sono accorta solo ora che c'era anche un dvd in giro? '-'
    Aaaargh *-*
    Bene, ho trovato IL motivo per andare a scuola U_U
    Oh yeaaaahh *O*
    Ma io volevo l'album ù_ù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•~*LaFraSacred*~• @ 18/7/2008, 11:21)
    sarà sia in tedesco che in inglese no?
    mi sembra che avessi detto così seipht, tempo fa xD

    Teoricamente dovrebbe essere in entrambe le lingue: Jost dice che Bill continua a scrivere in tedesco e che hanno intenzione di fare un'uscita mondiale dell'album. Dato il peso che danno all'America, penso proprio che lo faranno anche in inglese.
    In un'intervista a Musique Plus, avevano chiesto a Bill perchè non scrivesse direttamente in inglese; lui ha risposto che avrebbe sempre scritto in tedesco perchè gli viene spontaneo e solo dopo avrebbero tradotto le canzoni.
    Quindi, sembra proprio che usciranno due versioni dell'album.

    CITAZIONE (_Gingy @ 18/7/2008, 11:30)
    Io volevo linkare questo sito, dove parla dell'esposizione delle foto al museo di Berlino ( notizia già postata in news) e dice che c'è stata la conferma del terzo album in Novembre °-° Ancora!
    Comunque beh le parole di Bill nelle interviste, quelle messe in prima pagina parlano chiaro...
    Ci sarà stato un passaparola sbagliato, come sempre .-.

    L'avevo letto e ho già visto almeno altri tre articoli francesi che dicono la stessa cosa. Non hanno fonte e non sono pubblicati su siti di quotidiani autorevoli o riviste dello stampo di Dream' Up che sicuramente si informano prima di scrivere un articolo a riguardo.
    Per ora mi fido più di Jost e continuo a pensare che si siano confusi e che per novembre uscirà tutt'al più il DVD del Parc des Princes, ma non il nuovo album. Sempre in questo articolo, si parla di un nuovo video in uscita ad ottobre.
    Ad aprile Georg aveva detto che con tutta probabilità avrebbero finito l'album entro la fine dell'anno; forse se Bill non si fosse ammalato e non avessero aggiunto la tournée americana ad agosto, ce l'avrebbero fatta...
    In ogni caso, io penso che siano già a buon punto con l'album e che abbiano in mano già diverso materiale pronto. D'altra parte, già a inizio anno si parlava del nuovo album e Tom non si sarebbe azzardato a parlare di nuovi riff e suond se non avesse già in mente quello che stanno facendo.
    Grazie comunque Gingy per l'articolo. Se qualche altra fonte più affidabile lo conferma, allora lo posterò in prima pagina. Al momento preferisco fidarmi di Jost.

     
    Top
    .
  10. . the new cancer .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco una domanda ò_o Se esce a inizio 2009 ( si spera sempre prima, purchè sia fatto bene -_-), il primo singolo quando lo faranno uscire? Dopotutto i Dari (si vabbè lasciamo perdere l'esempio pietoso ma è il primo che mi è venuto in mente) pubblicano l'album in autunno, e quell'assurda "Wale tanto wale" c'è già ovunque ^^

    Credo che il singolo uscirà sempre un po' prima, è già successo con Zimmer483 e Schrei, quindi credo sarà così anche per il nuovo album^^

    Comunque grazie Seipht *-*
     
    Top
    .
  11. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom non si sarebbe azzardato a parlare di nuovi riff e suond se non avesse già in mente quello che stanno facendo.

    :1:
     
    Top
    .
  12. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Tom dice che sarà una vera figata mi fido :1:
    Basta solo aspettare. La parte peggiore °_°
     
    Top
    .
  13. ~*.FraNcy.*[<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una ragazza al concerto mi ha detto che il nuovo album si dovrebbe chiamare POPCORN ( oddio spero di no...-.-''') pero boh..non lo so...qualcuno sa qualcosa ?O.O^^
     
    Top
    .
  14. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '_' popcorn
    x°DDDDDDDDDD
    Maddaì. Certo che non è vero xD
     
    Top
    .
  15. ~*.FraNcy.*[<3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e infatti mi sembrava strano...ancheperche poi...dicono tutto sound nuovo e poi una canzone di nome popcorno muauauau xD
     
    Top
    .
3327 replies since 17/7/2008, 12:56   34566 views
  Share  
.