La prova che i Kaulitz incestano

Messaggi subliminari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ JaSs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quale intervista vera scrive i balbettii come in una ff?'-'
     
    Top
    .
  2. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per logica direi che sia tutto una bufala, in primis perché non si sono mai permessi di “giudicare” o criticare scelte altrui essendo loro stessi nell’occhio del ciclone da quando hanno scelto di intraprendere questa carriera artistica naturalmente andando a valutare i pro e i contro. Troppe volte hanno bandito sciabole contro l’ambiguità di Bill catalogandolo costantemente nella categoria più disparate e discriminanti e raramente considerato come solo un po’…(solo un po’) estroso o ancora le loro scelte sia come gruppo che come singole persone. Per tali ragioni mi ostino a pensare che sia tutta una farsa questa intervista. D'altronde però non bisogna pur negare che parliamo d Bill e Tom Kaulitz reduci da un viaggio smisurato con fuso da qui si potrebbe anche dedurre che abbiano calcato un po’ la dialettica perché scazzati dalle innumerevoli domande idiote. Già in altre circostanze Tom ha fatto bella mostra dei suoi super poteri da grande amatore. Il “meglio” di Tom esce proprio quando si rompe le scatole ( non scendo sul volgare).
    In conclusione due sono le cose o la traduzione è stata in qualche modo fraintesa quindi non rispecchia correttamente ciò che i ragazzi hanno detto oppure, qualcuno ha voluto fare un bel tiro mancino alle simpatizzanti del twincest dando così a colpire dritte dritte nell’anima.
    Vero o no a me sinceramente non cambia la vita. Rimango ferma sulle mie idee.
     
    Top
    .
  3. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ JaSs @ 18/6/2011, 23:26) 
    ma quale intervista vera scrive i balbettii come in una ff?'-'

    In effetti...
     
    Top
    .
  4. ~ JaSs
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì in qualunque caso, strusciarsi e scopare quasi su un palco o durante le interviste video (uniche attendibili, secono me), e poi reagire così non mi pare da loro in ogni caso. E ripeto, in un'intervista vera non si riportano i balbettii come in un libro, eh. Poco probabile. E visto che sono i primi ad alimentare palesemente le twincester, non credo che siano così stupidi da annientare metà fandom.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,261
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    - Amore fraterno.
    Ecco un raro scatto di BillxTom che si comportano da adolescenti! Questi due ragazzi vanno molto d'accordo, dovunque si trovino. Secondo lo staff della casa discografica, quando sono in hotel - anche se alloggiano in camere separate - stanno nella stessa camera. Quindi rimane una camera che nessuno usa. E' un po' uno spreco...?!


    https://tokiohotel.forumfree.it/?t=56903552&st=15#

    CITAZIONE
    E' un po' uno spreco...?!

    Lo sarebbe se succedesse il contrario... :D
     
    Top
    .
  6. ..::Ire::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spreco un corno. Vorrei dire che l'ho sempre saputo, però mi trattengo dai :rolleyes:

    Comunque grazie per la bella notizia :)
     
    Top
    .
  7. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rofl: aly ti stimiamo XD

    Comunque diciamo ke già si sapeva u.u ma fa sempre piacere avere delle conferme *_*
     
    Top
    .
  8. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([F]ottutamente~Stefy[89] @ 10/8/2011, 11:57) 
    :rofl: aly ti stimiamo XD

    Comunque diciamo ke già si sapeva u.u ma fa sempre piacere avere delle conferme *_*

    E' bello scoprire l'acqua calda anche nel 2011 :lol:
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 11/8/2011, 19:48) 
    CITAZIONE ([F]ottutamente~Stefy[89] @ 10/8/2011, 11:57) 
    :rofl: aly ti stimiamo XD

    Comunque diciamo ke già si sapeva u.u ma fa sempre piacere avere delle conferme *_*

    E' bello scoprire l'acqua calda anche nel 2011 :lol:

     
    Top
    .
  10. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah! Ho sempre avuto ragione tièèè
     
    Top
    .
  11. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooo non me lo fa vedere che paleeeeeeeeeeee

    per le altre cose :rofl: :rofl: :rofl: c'è ma sono pazza io o vedo twc ovunque?
     
    Top
    .
  12. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho il cd zimmer 483 originale e ho provato a tenere premuto il pulsante indietro ma non mi spunta nessuna in die nach cmq secondo me la stanza 483 ha accheffare con il twincest o per lo meno su qualcosa di segreto che secondo me centra sempre bill e tom.
    E pi secondo me 483 non può essere una stanza perchè a quel tempo i tokio hotel non penso visitavano alberghi con un sacco di stanze.
     
    Top
    .
  13. ..::Ire::..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: Ho l'influenza e oggi mi sento malissimo! Che odio... E' piuttosto raro per me! In genere non mi ammalo mai!

    alecv: Bill, sei malato anche tu? Buona guarigione, Tom!!! :-)

    Bill: No, sto benissimo. In genere sono io quello che si ammala per primo!

    Dio, non che ci sia qualcosa di ambiguo in tutto questo, ma trovo davvero tenero il fatto che sia automatico che quando uno dei due si ammala l'altro lo seguirà inevitabilmente a ruota :)
    SCAN
    Fonte: BTK twins app; Traduzione: Seipht
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    :3 perchè non fanno qualcosa del tipo:

    BIll:"Tomi grazie di esistere sei la mia vita <3"
    TOM: "anche tu biondino, il mio vero amore sei tu e non Ria (-.-""")

    mentre tutte le fan si disperano???? :superlove: :superlove:
     
    Top
    .
  15. ..::Ire::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kiki Hagen: Se poteste portare solo 3 cose su un'isola, cosa scegliereste?
    Tom: Porterei: una chitarra, Bill e un elicottero, così potrei volare dove voglio e prendere altra roba ;-)

    Molto dolce.
    E troll :D

    Fonte: BTK twins app
    SCAN
    Traduzione: Seipht
     
    Top
    .
1229 replies since 2/7/2008, 19:57   23937 views
  Share  
.