Chat nell'area VIP americana

30.6.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { M } iky [ ChOcK ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 30/6/2008, 22:44)
    Tokio Hotel: Ciao a tutti, è fantastico che vi siete uniti a questa chat - cominciamo!

    Monster Bush 101: Cosa farebbe ognuno di voi se vi fosse dato un potere infinito e poteste dominare il mondo?
    Bill
    : Wow! Difficile - ci sono tantissime possibilità e cose da fare!
    Tom: Io inizierei con una legge che dice che tutte le donne devono andare in giro nude ;))) non mi stupisco u.ù


    SecretAdmirer: Una domanda per Tom: Tom, non hai caldo in estate quando indossi i jeans, 3 magliette, 2 bandane ed un cappello. Dicci il tuo segreto.
    Tom
    : Ovviamente - ma lo sai: chi vuole essere davvero cool e sexy deve soffrire ;))) <_<



    Chicka: Per tutti: dareste mai appuntamento ad una fan... e se non lo fareste, che cosa fareste se lei fosse la ragazza perfetta per voi????
    Bill
    : Se ti innamori di una ragazza e ti piace molto, non importa se è una fan o no! :woot: XDD



    Emma: Bill, qual è il sogno più assurda che tu abbia mai fatto? E poi, ritornerete presto in America? Mi piacerebbe moltissimo vedervi ad un concerto, ho sentito che sono fantastici. :)
    Bill
    : Io sogno molto, ma quello più assurdo è stato che io e Tom abbiamo avuto lo stesso sogno al stessa notte quando eravamo molto piccoli. :1: :shifty:

    Elle: Cosa provate per le vostre fan? Le cose non vi sfuggono mai di mano nemmeno un po'?
    Bill
    : No. Amiamo sempre tutto delle nostre fan - tutta l'energia che ci mostrano - è magnifico. Ma ovviamente c'è una parte - la nostra vita privata, che ci piace tenere per noi. Ma non appena siamo di nuovo in viaggio non ne abbaiamo mai abbastanza! :(



    THrox!: Avete paura di qualcosa? Se sì... cosa?
    Bill
    : Ho paura di non trovare il vero amore! --> :cry:

    bulmaconpeppermint: Quale band vi piacerebbe suonasse per voi un concerto privato, solo per voi, e perchè?
    Bill
    : Con i Coldplay - adoro il nuovo album.
    Tom: Le Pussycat Dolls - sapete il perché. :) -____- Tom ...


    ChelseyTH: A tutti: Pensate che sia più facile dare appuntamento ad una fan o ad una celebrità?
    Bill
    : Come ho detto, non è importante. E se ti piace davvero qualcuno ed è destinato a stare con te, ci sarà un'occasione di incontrarsi. :)

    brit: Per tutti voi: Una ragazza deve avere una certa età o una certa taglia per piacervi? E importa se una ragazza si trucca?
    Bill
    : Credo che non si guardino queste cose se si è innamorati.
    Tom: E io sono aperto a tutto comunque. :) O.o

    loveTH: Qual è al cosa più strana che un intervistatore vi abbia mai chiesto (ad ognuno di voi)... e cosa avete risposto?
    Bill
    : Un reporter una volta pensava che Georg fosse il tecnico delle luci - quello è stato divertente. (risatina) :lol:


    coco beanz: Bill, qual è la cosa più dolce che hai fatto per una ragazza?
    Bill
    : Ho organizzato un picnic! :) :blink:

    kay: Qual è stata la cosa più folle che vi è accaduta durante il tour?
    Bill
    : Un sacco di cose sono successe. Ma quella più assurda è successa a L.A., eravamo seduti nella nostra stanza nel backstage e all'improvviso una ragazza si è arrampicata fino alla nostra finestra al secondo piano - e ha perso la sua macchina fotografica. Mi sono sentito molto dispiaciuto per lei. -_-


    [Tradotto per tokiohotel.forumfree.net]



    Grazie Seipht!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Meglio se vi limitate a leggerla sul forum e a non postarla altrove, specialmente in siti con accesso non chiuso, perchè tutte le cose che vengono postate nell'area VIP non dovrebbero uscire da quel sito. E' un impegno che abbiamo sottoscritto quando ci siamo registrate all'area VIP.
    Mi rendo conto che non è facile farsi importare il CD dall'America solo per un codice (soprattutto perchè la legge italiana proibirebbe l'importazione di album/CD nel nostro Paese... e l'Italia è l'unico Stato a richiedere una cosa del genere... -_-), per cui l'ho trascritta, ma sarebbe meglio non farla girare troppo.
    Grazie a tutte. ^^
     
    Top
    .
  3. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mishka: Tutti: Chi di voi pensa sarà il primo a sistemarsi e a sposarsi?
    Bill: Tom
    Tom: Bill

    :shifty: ehhh... vi sposate voi due in privato ù.ù

    CITAZIONE
    THrox!: Avete paura di qualcosa? Se sì... cosa?
    Bill: Ho paura di non trovare il vero amore!

    eccomi :cry:

    CITAZIONE
    Bill: Come ho detto, non è importante. E se ti piace davvero qualcuno ed è destinato a stare con te, ci sarà un'occasione di incontrarsi.

    :1: amore

    CITAZIONE
    coco beanz: Bill, qual è la cosa più dolce che hai fatto per una ragazza?
    Bill: Ho organizzato un picnic!

    Ottio *_____* :cry:

    CITAZIONE
    quella più assurda è successa a L.A., eravamo seduti nella nostra stanza nel backstage e all'improvviso una ragazza si è arrampicata fino alla nostra finestra al secondo piano - e ha perso la sua macchina fotografica. Mi sono sentito molto dispiaciuto per lei.

    O______________________________________O
    a costo di morire O__________O
     
    Top
    .
  4. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMò adoro i tuoi commenti xD
    E hai fatto assolutamente bene ad ignorare le risposte di Tom =.=''
    <3
     
    Top
    .
  5. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: Le Pussycat Dolls - sapete il perché

    CHE RABBIA TOM!
    -.-


    CITAZIONE
    loveTH: Qual è al cosa più strana che un intervistatore vi abbia mai chiesto (ad ognuno di voi)... e cosa avete risposto?
    Bill: Un reporter una volta pensava che Georg fosse il tecnico delle luci - quello è stato divertente. (risatina)

    :lol:
    non smetto più di ridere!!!!!!!

    CITAZIONE
    coco beanz: Bill, qual è la cosa più dolce che hai fatto per una ragazza?
    Bill: Ho organizzato un picnic!

    che carino ^-^

    CITAZIONE
    kay: Qual è stata la cosa più folle che vi è accaduta durante il tour?
    Bill: Un sacco di cose sono successe. Ma quella più assurda è successa a L.A., eravamo seduti nella nostra stanza nel backstage e all'improvviso una ragazza si è arrampicata fino alla nostra finestra al secondo piano - e ha perso la sua macchina fotografica. Mi sono sentito molto dispiaciuto per lei.

    :wub:
    SPOILER (click to view)
    come quando mi hai vista piangere
    :cry:
    se vi ricordate tutte queste cose vi ricorderete anche quello?!


     
    Top
    .
  6. Pink.Rose*ROCKT*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    Top
    .
  7. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che le ignoro le risposte di tom xDDDD
    è un idiota HAHAHAHAHAHHAHA
    mi fa una pena. è più forte di me hhahahahahah

    nuuu tomi *_* tvb
     
    Top
    .
  8. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mi sa che è più dolce di bill
    ù_ù
     
    Top
    .
  9. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nu ù.ù
     
    Top
    .
  10. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zi ù_ù
     
    Top
    .
  11. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non smontare il mio Bill e pensa al tuo stupido Tom ù.ù
     
    Top
    .
  12. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie :cry:
    povero piccino
    tomi ti difendo io
    ù_ù
    halllooooo


    FINE OT
    xD
     
    Top
    .
  13. •~*LaFra*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma me gli vuole bene proprio perchè è idiota ù.ù

    ok fine OT xDDD
     
    Top
    .
  14. •[My ChemicaL GirL]•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  15. YaYa*[182]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 1/7/2008, 11:21)
    Meglio se vi limitate a leggerla sul forum e a non postarla altrove, specialmente in siti con accesso non chiuso, perchè tutte le cose che vengono postate nell'area VIP non dovrebbero uscire da quel sito. E' un impegno che abbiamo sottoscritto quando ci siamo registrate all'area VIP.
    Mi rendo conto che non è facile farsi importare il CD dall'America solo per un codice (soprattutto perchè la legge italiana proibirebbe l'importazione di album/CD nel nostro Paese... e l'Italia è l'unico Stato a richiedere una cosa del genere... -_-), per cui l'ho trascritta, ma sarebbe meglio non farla girare troppo.
    Grazie a tutte. ^^

    chiaro Seipht! grazie per la chat!
     
    Top
    .
59 replies since 30/6/2008, 16:48   1171 views
  Share  
.