Chat nell'area VIP americana

30.6.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLady90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehmmm che bello leggere è capire 4 parole questo ho fatto in questa mezz'ora hauhauahuahu
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Ok, è finita. Eccovi tutta la chat tradotta. Meglio se vi limitate a leggerla sul forum e a non postarla altrove, specialmente in siti con accesso non chiuso, perchè tutte le cose che vengono postate nell'area VIP non dovrebbero uscire da quel sito.


    Tokio Hotel: Ciao a tutti, è fantastico che vi siete uniti a questa chat - cominciamo!

    Monster Bush 101: Cosa farebbe ognuno di voi se vi fosse dato un potere infinito e poteste dominare il mondo?
    Bill
    : Wow! Difficile - ci sono tantissime possibilità e cose da fare!
    Tom: Io inizierei con una legge che dice che tutte le donne devono andare in giro nude ;)))

    Sia: Bill: perché ti sei tatuato la stella?
    Bill
    : Mi piace tantissimo la stella come simbolo e mi piace la parte dove sta, ma non volevo solo una sola stella quindi ho disegnato le-3-stelle-in-1 insieme al ragazzo che me l'ha fatto.

    SecretAdmirer: Una domanda per Tom: Tom, non hai caldo in estate quando indossi i jeans, 3 magliette, 2 bandane ed un cappello. Dicci il tuo segreto.
    Tom
    : Ovviamente - ma lo sai: chi vuole essere davvero cool e sexy deve soffrire ;)))

    Ghost: Georg, è vero che tendi a dormire nudo? (Ho letto qualcosa del genere in internet)
    Georg
    : Ogni tanto, quando fa molto caldo.
    Tom: In realtà, è una cagata! ;)

    FrakingSpammer: Bill&Tom, perché i vostri genitori hanno scelto questi nome per voi. Sono molto inusuali per dei tedeschi.
    Bill
    : Mia mamma ha saputo fin dal primo istante che avrebbe dovuto richiamarci in continuazione - così voleva nomi facili. :)

    Chicka: Per tutti: dareste mai appuntamento ad una fan... e se non lo fareste, che cosa fareste se lei fosse la ragazza perfetta per voi????
    Bill
    : Se ti innamori di una ragazza e ti piace molto, non importa se è una fan o no!

    Mishka: Tutti: Chi di voi pensa sarà il primo a sistemarsi e a sposarsi?
    Bil
    l: Tom :)
    Tom: Bill :)

    DurchdenMonsun77: Per Tom&Bill: Quando eravate piccoli, chi è che doveva fare più coretti?
    Tom
    : IO!
    Bill: Sì, ti piacerebbe. :)

    Lauren: Qual è la cosa che avete apprezzato di più nel fare il tour in Nord America?
    Bill
    : Oh, tantissime cose sono state fantastiche - incontrare le nostre fan per la primissima volta, e poi di nuovo. Tutti i concerti che abbiamo tenuto e festeggiato con voi, viaggiare o ovviamente NY e L.A. - amiamo queste città!

    Emma: Bill, qual è il sogno più assurda che tu abbia mai fatto? E poi, ritornerete presto in America? Mi piacerebbe moltissimo vedervi ad un concerto, ho sentito che sono fantastici. :)
    Bill
    : Io sogno molto, ma quello più assurdo è stato che io e Tom abbiamo avuto lo stesso sogno al stessa notte quando eravamo molto piccoli.

    Elle: Cosa provate per le vostre fan? Le cose non vi sfuggono mai di mano nemmeno un po'?
    Bill
    : No. Amiamo sempre tutto delle nostre fan - tutta l'energia che ci mostrano - è magnifico. Ma ovviamente c'è una parte - la nostra vita privata, che ci piace tenere per noi. Ma non appena siamo di nuovo in viaggio non ne abbaiamo mai abbastanza! :)

    Becca: Bill&Tom, non sentite mai il bisogno di competere per l'attenzione delle fan? A tutti: cosa pensate avreste fatto se la band non avesse avuto successo?
    Tom
    : No, Bill si è arreso un paio d'anni fa! :)
    Bill: Sì! Faremmo comunque musica insieme!

    Claire: Capisco che voi abbiate iniziato con il nome "Devilish"... ma perché lo avete cambiato in "Tokio Hotel"?
    Bill
    : Dopo un po', abbiamo pensato che Devilish non ci rappresentasse più - così lo abbiamo cambiato in uno che invece ci rappresentava bene!

    maiLIFEisMUZIK: Bill&Tom, secondo voi qual è il colore di capelli più sexy su una ragazza: castano, rosso, biondo, moro o qualche pazzesco colore NEON???
    Tom
    : Non sarebbe intelligente focalizzarsi su un solo colore di capelli, non è così? :)

    THrox!: Avete paura di qualcosa? Se sì... cosa?
    Bill
    : Ho paura di non trovare il vero amore!

    bulmaconpeppermint: Quale band vi piacerebbe suonasse per voi un concerto privato, solo per voi, e perchè?
    Bill
    : Con i Coldplay - adoro il nuovo album.
    Tom: Le Pussycat Dolls - sapete il perché. :)

    Nnerika: Gustav, tutti gli altri sembrano avere uno stile per quanto riguarda i capelli. Non hai mai voluto cambiare la tua pettinatura almeno un po'?
    Gustav
    : No, mi è sempre piaciuta così.
    Georg (ridendo): Sì, sei l'unico ad avere questa opinione.

    ChelseyTH: A tutti: Pensate che sia più facile dare appuntamento ad una fan o ad una celebrità?
    Bill
    : Come ho detto, non è importante. E se ti piace davvero qualcuno ed è destinato a stare con te, ci sarà un'occasione di incontrarsi.

    brit: Per tutti voi: Una ragazza deve avere una certa età o una certa taglia per piacervi? E importa se una ragazza si trucca?
    Bill
    : Credo che non si guardino queste cose se si è innamorati.
    Tom: E io sono aperto a tutto comunque. :)

    loveTH: Qual è al cosa più strana che un intervistatore vi abbia mai chiesto (ad ognuno di voi)... e cosa avete risposto?
    Bill
    : Un reporter una volta pensava che Georg fosse il tecnico delle luci - quello è stato divertente. (risatina)

    hailey: Hai qualche difficoltà ora con le canzoni, dopo la tua operazione?
    Bill
    : No, non ho nessun problema - per fortuna. E' tutto come prima! :)

    coco beanz: Bill, qual è la cosa più dolce che hai fatto per una ragazza?
    Bill
    : Ho organizzato un picnic! :)

    kay: Qual è stata la cosa più folle che vi è accaduta durante il tour?
    Bill
    : Un sacco di cose sono successe. Ma quella più assurda è successa a L.A., eravamo seduti nella nostra stanza nel backstage e all'improvviso una ragazza si è arrampicata fino alla nostra finestra al secondo piano - e ha perso la sua macchina fotografica. Mi sono sentito molto dispiaciuto per lei.

    Eclipse: Tom, pensi che non ti sbarazzerai mai dei tuoi rasta???
    Tom
    : Forse un giorno, ma io li amo tantissimo. Ma potrei farlo se Georg si sbarazzasse dei rasta nelle sue mutande. (risatina)

    Tokio Hotel: Ok ragazzi – dobbiamo andare! E’ stato proprio divertentissimo chattare con voi! Speriamo di vedervi presto – tenete d’occhio le nostre nuove date del tour e ci divertiremo tantissimo quando torneremo! Siete fantastici! Mi raccomando, abbiate cura di voi!!!

    Edited by Seipht - 1/7/2008, 11:18
     
    Top
    .
  3. Jes*[Dead Angel]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^^ bè, non è stata malissimo ._. poteva andare peggio -.-
     
    Top
    .
  4. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi alcune domande erano carine^^
    grazie mille seipht per la traduzione ^_^
     
    Top
    .
  5. SweetSolitude;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom il solito xDD
    grazie mille Seipht *-*
     
    Top
    .
  6. sendibell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Seipht
     
    Top
    .
  7. »LOSERsam.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, carina *-*
     
    Top
    .
  8. Trilly76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre fantastica Seipht! GRAZIE image
     
    Top
    .
  9. ~ Stella; Th «3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina *-*
    Grazie seipht *-*
     
    Top
    .
  10. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  11. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom sempre lo stesso. ù___ù
    Guai se lo rivedo con la Nicole ù___ù
    Bellissima *-*
    Danke mille Seipth <3
     
    Top
    .
  12. ~sary;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UHAAHAUAHUA '-'
    grazie seipht
     
    Top
    .
  13. ValeJuve;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 30/6/2008, 22:44)
    Sia: Bill: perché ti sei tatuato la stella?
    Bill
    : Mi piace tantissimo la stella come simbolo e mi piace la parte dove sta, ma non volevo solo una sola stella quindi ho disegnato le-3-stelle-in-1 insieme al ragazzo che me l'ha fatto.

    anche a me :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. *_Nat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom diventa più coglione ogni minuto che passa..
    In senso buono, suvvia
     
    Top
    .
  15. billaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Seipht!!
    E già stavolta con le domande siamo andate un pò meglio!! E Tom è fuori come un balcone!!!
     
    Top
    .
59 replies since 30/6/2008, 16:48   1171 views
  Share  
.