Ai vostri genitori piacciono i tokio hoteL?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non si lamentano
    24.10%
    20
  • no, li odiano con tutta l'anima
    15.66%
    13
  • si, a mia madre
    13.25%
    11
  • no, ma non hanno mai ascoltato le loro canzoni
    12.05%
    10
  • altro (specificate)
    12.05%
    10
  • si, ascoltano volentieri le loro canzoni (ma solo le canzoni)
    10.84%
    9
  • si, a mio padre
    7.23%
    6
  • si, sono dei fan
    3.61%
    3
  • si, praticamente li adorano e li venerano! xD
    1.20%
    1
Guests cannot vote (Voters: 83)

Ai vostri genitori piacciono i tokio hoteL?

e quanto gLi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicho2000Tomkaulitz @ 17/9/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 14/9/2012, 21:36) 
    Io spero,invece,che non ci deludano perchè gia da Zimmer,che io adoro a Humanoid il cambio è stato notevole e tutto questo tempo non va molto bene,almeno spero che sia un album,come dicono loro FANTASTICO e ne sia valsa la pena aspettare tutto questo tempo
    Si,immagino,d'altronde la criniera di Bill è stato il "tormentone del 2006-2007"ed era l'elemento che lo distingueva dagli altri e la prima volta che l'ho visto ho detto che assomigliava alla cagna che aveva mia nonna
    Posso dirti con tranquillità che la criniera di Bill era una cosa,nuova strana ma allo stesso tempo diversa e sinceramente lo ADORAVO,ma ora non è che adesso che non ha più la criniera non lo seguo,che discorsi sono,più che altro ho fatto fatica a vedere Bill da nero a biondo,questo si
    lui rimane sempre un bel ragazzo,lo ammetto,anche se non è il mio preferito,e anche se venisse al concerto,non so,con i pallini a puà versi e rossi in viso non mi metto a dire !oh Dio,Bill ha i pallini,non sono più sua fan...mi dispiace,ma non sono questo tipo di persona :nono:

    Almeno tu non sei questo tipo di persona.

    e ne sono felice ^_^
     
    Top
    .
  2. Nicho2000Tomkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto... io sono fan dei tokiohotel non solo per i look.Ma anche x la loro musica che è una delle migliori al mondo!!!! :D :D
     
    Top
    .
  3. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa vuoi dire con quel "tanto",comunque io scelgo i cantanti/gruppi per la loro musica e/o per le emozioni che mi danno non per la loro immagine,senno dovrebbero piacermi solo loro ne nessun altro,senza togliere che sono 4 bellissimi ragazzi :sìsì:
     
    Top
    .
92 replies since 27/6/2008, 10:05   900 views
  Share  
.