credete all'esorcismo, i fantasmi, e ne avete mai visto uno?

non sono posseduta eheheheheh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io.
    Appena sento un rumore cerco di convincermi che è stato il gatto quando invece dorme accanto a me xD
     
    Top
    .
  2. Vabi Shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Sublimàh« @ 3/8/2009, 11:35)
    CITAZIONE
    Sono un caso davvero patologico, entro in uno stato di panico totale.
    Evito di crederci ma credo che la mia paura deriva dal fatto che sotto soto io a ste cose creda eccome.

    Ah allora non sono l'unica che rischia la schizofrenia pensando a ciò ç_ç

    No assolutamente ne ho TROPPA paura
     
    Top
    .
  3. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io T.T
     
    Top
    .
  4. Angel_of_Darknees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,ho letto tutte le vostre storielle...e inizio seriamente ad avere un po' di fifa! :S

    Comunque a queste cose sono abituata,io vedo cose e fantasmi da molto piccola(4/5 anni)

    Ho avuto molte esperienze del genere che lì per lì mi hanno fatto paura,ma a pensarci ora mi sembra tutto un sogno.

    Anche alcuni membri della mia familia hanno avuto incontri o hannno visto cose strane...per cui ho i miei motivi per dire che è ereditario XD
    Se sto a raccontarvi tutto quello che mi è successo ci metto un mese,peciò posterò un episodio alla volta.

    Nel 2003,a Halloween,io e i miei amici ci stavmo preparando per la vesta in maschera che avrebbe organizzato l'oratorio (cone ogni anno),erano più o meno le sei e mezza quando a Marco(il mio mogliore amico) viene l'idea di andare in una cascina abbandonata che era in mezzo ai campi.
    Io e gli altri (eravamo più o meno in otto) abbiamo accettato e in sella alle bici abbiamo salito la collina,attraversato il bosco e siamo arrivati al campo di girasoli,siamo arrivati alla cascina e siamo entrati con delle torce elettriche;abbiamo percorso la cascina inseme dalla cantina alla mansarda e non abbiamo visto nulla di strano.Erano quasi le otto e si stava facendo buio,per cui stavamo uscendo per tornare indietro,stavamo per raggiungere la porta quando questa(era spalalancata) si è chiusa e noi siamo rimasti al buio,c'era solo la luce delle torce che avevamo con noi.
    Poi ho sentito passi,risate,bisbigli e come se gente corresse sul piano superiore...e poi ho sentito qualcosa di freddo toccarmi il braccio,ho strillato,ci siamo accaniti sulla porta e l'abbiamo sfondata a calci perchè non si voleva aprire,siamo corsi fuori,gli altri erano già lontani ma Michael non so come è caduto per terra,a poca distanza dalla porta.
    Io l'ho raggiunto e ho cercato di farlo rialzare ma non ci riuscivo,era come se qualcuno lo tenesse schiacciato contro il terreno,lui gridava,era spaventato,diceva che gli faceva male...io non sapevo che fare,poi mi sono ricordata di quello che diceva mia nonna.
    "Se vedi o senti qualcosa inizia a pregare o a insultare e lìentità se ne andrà" ho iniziato a pregare e poi a dire parolacce a tutto spiano e Michael dopo qualche secondo si è rimesso in piedi,l'ho aiutato a camminare e no so perchè ho guardatoverso la porta...non vorrei averlo ai fatto.
    I miei amici hanno detto che ero in ginocchio guardando fissamente la porta,ma loro non hanno visto nulla...in piedi c'era un uomo,vestito con dei pantaloni scuri e una camicia chiara,il volto dilaniato e senza occhi,aveva le orbite vuote come i teschi.
    Non ha detto nulla,si è limitato a fissarmi finchè non è sparito.
    Gli altri erano spaventati a morte,hanno detto che ero gelida,con lo sguardo perso nel vuoto...quando mi sono ripresa erano tutti attorno a me che mi scuotevano urlando.
    Mi sono rialzata e ho guardato la porta,non c'era niente,siamo tornati di corsa in piazza e mi hanno preso qualcosa di caldo perchè stavo tremando come una foglia,gli ho raccontato tutto e son sbiancati dal terrore,poi abbiamo deciso di non dirlo a nessuno...stentavamo a crederlo noi stessi,non ci avrebbe creduto nessuno!
    Siamo andati alla festa e ci siamo divertiti nonostante lo sgheto che ci ervamo presi,ma quella notte nessuno di noi riuscì a dormire bene XD
    Il giorno dopo io e Michael avvamo segni rossi e grandi sul corpo,delle impronte di mani grandi,io sul braccio e lui sulla schiena,poiil mio amico aveva due lividi enormi sulle gambe,come se gli avessero appoggiato spra le ginocchia.
    Una settimana dopo il prete e venuto a dire all'oratorio che qualcuno aveva sfondato la porta della cascina...abbiamo sudato freddo,ma nessuno a sospettato che fossimo stati noi;poi il don ci ha detto che avrebbero fatto un'esocismo a quella cascina perchè erano successi dei fatti molto strani:si sentivano urla,si sbattevano le fineste,si vedevano luci accese.
    Uno dei ragazzi più grandi(non ricordo il suo nome) ha chieso de era stregata,il don ha risposto che venti anni prima qualcuno aveva ucciso il propretario di quella cascina,si diveva che erano stati dei satanici o dei pagani visto che il poveretto era stato dilaniato,bruciato e gli avevano cavato gli occhi.
    Non vi potete immaginare la angoscia che io ho sentito in quel momento,non ce l'ho fatta e mi sono andata a confessare con il prete,lui ha ascoltato tutto e poi mi ha risposto
    "Ah,lo sospettavo che eravate stati voi ragazzi,chi è tanto insensato da andare laggiù a Halloween?Comunque quello che è successo ve lo meritate,sicuramente allo spirito non è piaciuto che entraste in casa sua,devi ringraziare il cielo,poteva finire peggio"
    quello lo sapevo.
    Il don mi ha promesso che non lo avrebbe detto ai miei,lui sapeva che tipi sono e se lo scoprivano ci sarebbe stato un'altro spirito penando...il mio XD
    Hanno fatto l'esorcismo e poi la casa è stata demolita,non ho mai più visto quello spettro,forse ora riposa in pace.

    Beh,spero di non avervi annoiato con questa mia esperienza,la prossima volta ne metterò un'altra,ok?
    E non abbiate paura, è quello attrae i fantasmi...e se i fantasmi si nutrono di paura diventano malvagi.
    Alla prossima allora!
    Kissu
    Angel_of_Darknees


    Edited by Angel_of_Darknees - 16/8/2010, 10:58
     
    Top
    .
  5. •{~Albtraum~}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo a tutte e due le cose .-.
    Comunque ho avuto una mezza esperienza...
    Diciamo che esiste un gioco per evocare i fantasmi, il gioco della moneta. All'inizio pensavo fosse la solita cavolata, una mia amica mi aveva spiegato come funzionava: praticamente bisogna mettere dei pezzettini di carta con scritto l'alfabeto intorno ad una moneta da 2 euro, successivamente tutti devono mettere il dito sulla moneta e devono pensare una frase che ora non ricordo sinceramente .-. Comunque alla fine la moneta dovrebbe iniziare a vibrare e a girare da sola.
    Beh alla mia amica era uscito e la moneta si era mossa anche da sola, poi per paura l'ha buttata (almeno così mi aveva raccontato).
    Allora ho provato anche io .-. Diciamo che la moneta ha iniziato a vibrare e girare da sola... Anche noi abbiamo avuto paura e l'abbiamo buttata.
    E' stato inquietante!
     
    Top
    .
  6. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo queste cose! Cioè, sono affascinata dai fantasmi e infatti guardo tanti film su questo genere anche se poi ho molta paura. E, si... Io credo a entrambe le cose.
     
    Top
    .
515 replies since 26/6/2008, 08:55   5383 views
  Share  
.